Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

ora dalla gazzetta.it:

Carpi: Suagher-Crimi-Daprelà-Brezovec, 4 rinforzi per Castori.

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

PESCARA. Doccia gelata per il Pescara. Ieri a Roma i dirigenti dello Spezia hanno incontrato Fulvio Marrucco, agente di Antonio Piccolo, trovando l’accordo per il trasferimento in Liguria dell’attaccante. Oggi a Lanciano, salvo sorprese, verrà definito l’affare con la dirigenza rossonera che ha fissato un appuntamento con lo stesso Marrucco. Il calciatore è disposto a rinunciare agli emolumenti delle ultime tre mensilità del 2015 che farà risparmiare qualcosa (poco più di 50mila euro) al Lanciano. Una sorta di indennizzo per lasciare libero il calciatore, allettato dalla proposta del patron Gabriele Volpi. Lo Spezia, infatti, ha chiuso la trattativa con l’agente di Piccolo offrendo un contratto triennale a circa 200mila euro a stagione. Il Pescara non se l’è sentita di pareggiare l’offerta. Sin dall’inizio il presidente Daniele Sebastiani aveva fatto capire all’entourage del calciatore di non avere alcune intenzione di partecipare a un’asta. Più che altro aveva fatto leva sulla volontà di Piccolo di non volersi allontanare dall’Abruzzo, ma la ricca proposta del club ligure ha fatto saltare i piani.
Tuttavia, se, come sembra, il passaggio di Piccolo dallo Spezia al Lanciano dovesse concretizzarsi oggi, il Delfino avrebbe già pronta l’alternativa. Si tratta dell’ex Christian Pasquato che, dopo aver disputato la prima parte della stagione con la maglia del Livorno, sta per rientrare alla Juventus che lo girerà in prestito in serie B. I rapporti tra l’attaccante veneto e Bortolo Mutti sono pessimi, visti i precedenti screzi ai tempi di Padova. Pasquato, 7 gol in 37 gare nello scorso torneo di B con il Delfino, gode della stima di Massimo Oddo.

Quando Volpi da l'ok non c'è concorrenza che tenga. Certo se l'Al Capone di turno gli fà prendere o i Rossi o gli Azzi dicendogli che non costano nulla e sono dei fenomeni....forse un pò di merito và a Grazzini che spinge. Forza ancora due/tre pezzi forti senza cedere Brezo e Juande (parere personale).

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Se Sciaudone arriva spero non in cambio di Juande. Sennò siamo punto e a capo ( con o senza Brezo)
Ricordiamoci quanto vale Juande.

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Mi fate tutti ridere....parlate di salvezza...campionato andato....
ma come fate a dire che non si possono recuperare soli 5 punti (sono 2 partite!) con tutto un girone da giocare e con la nostra società che è una delle pochissime che si può permettere 4 o 5 acquisti di livello...
certo bisogna cambiare marcia ma non mi sembra affatto un'impresona....
bohhhhhhh

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Se vengono entrambe Sciaduone e Pulzetti Brezo l'accompagno io a Carpi.

Uno che non fa altro che simulare, che innervosisce gli arbitri e che non sa utilizzare la "favella" nel luogo nevralgico del campo dove c'è bisogno di testa e tranquillità prima di tutto.

Pazienza per, voglio esagerare, i 2 o 3 gol su punizione (manco fosse zola che ne faceva 12/13 l'anno su punizione)...avremo più assist e più dinamismo e magari vedrete che calaiò andrà in doppia cifra.

Di carlo non è stupido...

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Brezovec dovrebbe rimanere , nel suo interesse , se lo Spezia cambia Juande con Sciaudone , molto piu' incontrista dello Spagnolo, si avrebbe un centrocampo di ottima qualita', piu' veloce e soprattutto un mediana che diventa piu' solida e meno perforabile .
Se poi qualcuno da Fiume lo manovra ... allora fine ..

addebasta
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/10/2015, 15:07

Messaggio da addebasta »

io non credo che brezo vada a far panchina al carpi......che tra l'altra ha appena preso crimi dal bologna

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Io credo che bisogna salvarsi e creare un gruppo buono per la prossima stagione. Per andare ai play off bisogna che qualcuna rallenti e comunque devi fare minimo 35 punti. E dico minimo 35 punti ! Me lo auguro, ma non ci credo

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Prima parte di campionato da dimenticare, conclusa in piena zona playout, e prime manovre sul mercato per sfoltire ed arricchire la rosa seconda metà di stagione. La Salernitana guarda alle operazioni in entrata, ma anche in uscita: il centrocampista centrale granata Daniele Sciaudone è infatti vicino ad un trasferimento allo Spezia, pronto a regalare a Di Carlo un altro rinforzo per aumentare le alternative a centrocampo. Esperienza a Salerno verso la conclusione, dunque, con un futuro bianconero allo Spezia: Daniele Sciaudone è vicino a lasciare la Salernitana.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

D amico vai a cagare

Rispondi