Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Si sentiva parte di questa gente e questa città … in un calcio dove tutto passa per i soldi … certe persone meriterebbero una riconoscenza infinita .. gli us non dimenticano claudio a presto!!!

Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Se siete d’accordo troviamo un modo per omaggiare appena possibile claudio Terzi … giocatore e uomo di valore … altrimenti siamo quelli che non dimenticano solo gli Sgarbi ricevuti …. Non dimentichiamo nemmeno chi senza dire una parola si è fatto da parte .. senza ricevere un ringraziamento da nessuno .. questo ragazzo merita di essere riabbracciato da tutti noi … grazie mio Capitano

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Visto come siamo "sinistrati" , non pensavo si portasse a casa la vittoria. Invece, devo dire, buone sensazioni. Cmq Mraz e Hristov devono ancora maturare parecchio .... bisogna tenere Capradossi e prendere una punta forte.
Erlic, invece, come sempre una certezza.
Per il Centrocampo : ad Agoumè farebbe davvero così schifo farsi un'altra stagione allo Spezia visto che la nuova società sta chiaramente puntando sui giovani ?

Matisse
Messaggi: 1087
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Ottima partenza dove lo spezia aveva tutto da perdere se fosse andata male, a cominciare dai mugugni assicurati qui sul muro di qualcuno.
Giudicare una squadra, dopo una partita, per di più con rosa largamente incompleta, con addirittura un modulo che forse non è nemmeno il suo, nel bene che è andata, ma anche fosse andata diversamente, è impossibile, ma almeno alcune sensazioni positive mi sembra proprio che appaino.
Ora la parola ritorna al peci che deve completare il lavoro con almeno altri 7/8 inserimenti.
E poi, secondo me ci divertiremo.

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Il mercato finisce il 31 agosto perché il 12 settembre bisogna aspettare per vedere finita la squadra?

Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Bravi ragazzi !!!
Onorato la maglia e fatto risultato!
Hristov e Mraz da rivedere o da girare in prestito gli altri bene .. buona prova di volontà e impegno davanti non abbiamo reparto aspettando giocatori di ruolo .. centrocampo con Sena sarebbe a posto come titolari riserve e alternative da acquistare .. dietro benino direi .. integrate capradossi … Motta bene la prima .. non era scontato .. cominciamo a completare la squadra pecini siamo contati ma contati davvero ….. visto che porta bene SVEGIAAAAAAAAAAA

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Bomberino 10 ha scritto: 13/08/2021, 19:32 Siamo sicuri che sia solo una situazione di emergenza?....

La struttura di quelli dietro mi pare più adatta a giocare a 3 che a 4...

E anche come esterni a tutta fascia saremmo messi bene ...amian bastoni etc
Credo che Motta utilizzerà spesso la difesa a 3.
3-4-3 o 3-5-2 dipenderà un po’ da acquisti e avversari
Good the first !

Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Old4 ha scritto: 13/08/2021, 19:48 Stasera tifiamo Cosenza.
A vorrei fin vede ...Old4 ... , a Pontremoli Massa Carrara li' tiferanno Viola ma a Spezia su 95.000 abitanti solo le merde 💩 tifano Fiorentina .
E se poi Simeone gli porta via Vlahovic il conigio 🐇 si impicca !!

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Oltretutto vacci a giocare a Lignano Sabbiadoro alle 5 del pomeriggio nella settimana più calda del secolo

In uno stadio dove le prime ombre coprono a malapena le panchine

Il pallone sembrava zavorrato

A Marassi hanno iniziato dopo e c'era ombra in tutto il campo

Complimenti alle aquile anche per la tenuta

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Bomberino 10 ha scritto: 13/08/2021, 19:32 Siamo sicuri che sia solo una situazione di emergenza?....

La struttura di quelli dietro mi pare più adatta a giocare a 3 che a 4...

E anche come esterni a tutta fascia saremmo messi bene ...amian bastoni etc
Beh se sta cercando un play al posto di Leo senA, dovrebbe giocare diversamente. Poi durante il campionato non saprei... A me non dispiacerebbe un bel 3-4-3 difendendo a 5 quando serve come ha fatto oggi

Rispondi