Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Elleus77 ha scritto: 07/08/2021, 9:18 … ancora italiano … ma che marcisse dove si trova .. pensiamo al presente e al futuro che al momento preoccupa più del passato … maledetto me .. gol fatti gol presi ne g’avemo 24 giocatori e stemo ar caudo d’agosto con la merda che la gira nei tubi .. 15 gg e siamo in campo 1 mese e semo dentro al campionato fino al collo .. pensemo a come far sentire il nostro sostegno .. a come aiutare questi ragazzi e questo allenatore per adesso un po’ allo sbaraglio ……
SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A me lo dici che a son l unico che gh o sempre creduto. Con tutta la merda sparata contro la società qua da molti forse anche da te .rileggiti i miei messaggi. Poi se te italiano ti piace cazzi tuoi. Io ricordo. E i traditori sono traditori

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Pordenone-
Spezia (diretta su Canale 20) venerdi 13 ore 17.45

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

… ancora italiano … ma che marcisse dove si trova .. pensiamo al presente e al futuro che al momento preoccupa più del passato … maledetto me .. gol fatti gol presi ne g’avemo 24 giocatori e stemo ar caudo d’agosto con la merda che la gira nei tubi .. 15 gg e siamo in campo 1 mese e semo dentro al campionato fino al collo .. pensemo a come far sentire il nostro sostegno .. a come aiutare questi ragazzi e questo allenatore per adesso un po’ allo sbaraglio ……
SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

In sintesi italiano vfc. Ma chi tei?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Se non era per maggiore.verde.il prima nzola etc eravamo in b. Sinceramente sia come metodo che come interpreti escludo terzi e erlic facevamo ridere.il metodo italiano non vincerà mai una sega in serie a. In b diciamocela tutta se non era per il nostro eroe vignali si meritava il Frosinone. Tutti i derby col Pisa persi. Etccc.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

La difesa l anno scorso non ha brillato il metodo italiano . Anzi era burro . Necessita di interpreti adatti. Ma non ce ne sono in giro.È un metodo che esempio alla viola farà solo danni. Vedrete. Italiano si è bruciato la carrier a tradendo. Chi troppo vuole.... E poi ormai tutti conoscono come inculare italiano. Basta farlo giocare. Recuperare palla veloce e in 1 secondo sei davanti al.portiere e la squadra di italiano subisce gol. 70 gol è la dimostrazione. Ismaili e chabot bravi ma quanti errori. I difensori viola sono anche peggio. Erlic. Terzi erano gli interpreti migliori. Anche se da un punto di vista difensivo chabot e ismaili erano meglio.

curvaiolo pensante
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Con tutti i contropiede e palle perse con le ripartenze dal basso 70 gol sono anche pochi

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

ALE2016 ha scritto: 06/08/2021, 22:32 6 agosto 2021
In entrata 1 giocatore
Discorsi tanti
Trattativa avanzata: scambio di uno buono via e un giovane in entrata. Perché? Ci mancava il difensore centrale di piede sx... perché capradossi no eh! No perché va ceduto...e perché? Strategia...
Quindi ... prendiamo Tonelli come ciliegina? Belin che affare!!!
Io vedo poca logica...la coppia di difesa che aveva amalgama sfatta...con terzi ismaili e erlic ceduti. Resta l'ultimo in prestito. Poi la ciliegina l'ultimo gg di mercato...la prima volta che parlano di amalgama vomito! La prima titolare di uno che ha fatto 1 campionato di C tremò! La prima pagella da 8 di capradossi dove sarà mi incazzo.
Svegiaaaaaaaa ... me lo tatuo! :lol:
Hai preso 70 goal, se vuoi migliorarti non puoi tenere i soliti giocatori

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Noi nominiamo i giocatori e la salernitana gli fa le offerte .. 😂😂 siamo e l Empoli li pia … che comiche… SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAA

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

ALE2016 ha scritto: 06/08/2021, 22:32 6 agosto 2021
In entrata 1 giocatore
Discorsi tanti
Trattativa avanzata: scambio di uno buono via e un giovane in entrata. Perché? Ci mancava il difensore centrale di piede sx... perché capradossi no eh! No perché va ceduto...e perché? Strategia...
Quindi ... prendiamo Tonelli come ciliegina? Belin che affare!!!
Io vedo poca logica...la coppia di difesa che aveva amalgama sfatta...con terzi ismaili e erlic ceduti. Resta l'ultimo in prestito. Poi la ciliegina l'ultimo gg di mercato...la prima volta che parlano di amalgama vomito! La prima titolare di uno che ha fatto 1 campionato di C tremò! La prima pagella da 8 di capradossi dove sarà mi incazzo.
Svegiaaaaaaaa ... me lo tatuo! :lol:
Ale2016 parole sante la penso come te … cerco di avere pazienza anche se mi girano i coglioni .. voglio fidarmi ma so che manca qualcosa per ora … i fatti …!!!!

SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Rispondi