Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Verissimo, l'avevo notato anch'io ma ho avuto una sorta di pudore nel non rimarcarlo.
Del resto evidentemente dalla "torre d'avorio" di Via Melara le istruzioni dei capataz sono state molto rigorose in merito : meglio far cadere tutto nell'oblio.....
Certo, vi capisco.

Ma quando al mattino vi guardate allo specchio non vi viene da sputarvi in faccia?
Vergognatevi, vendete e andatevene !

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Quando si vince gli highlights vanno sul sito acspezia in 12/24h. Al momento aspettiamo ancora di rivedere le ottime prestazioni di Ascoli e di domenica con il Trapani. Sono trascorsi rispettivamente 8 e 3 giorni dalle due partite. Meglio dimenticare e guardare al futuro...
Quale però?

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

A quanto detto dai giornalai oggi doveva essere la "dead line" per delle decisioni importanti : Angelozzo e Belfagor al momento non hanno fatto sapere niente.
Intanto Italiano oggi dovrebbe avere diretto l'ennesimo allenamento a porte chiuse (mai successo di mercoledì)..... :?

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Questo non promette niente e intanto x adesso è primo nel suo girone,l'analfabeta in tv ha promesso la A in tre anni e con un milione ha comprato cinque giocatori di lega pro,ha mandato via uno che poteva essere una bandiera (se non altro xchè è stato onesto nel denunciare)....... ti chiedo una cosa solo non sparare più cazzate che di stronzate ne hai già dette tante non ultima che la proprietà c è ma non si vede......tu sarai sereno ma noi siamo di molto incazzati....SPARITE DA SPEZIA che di rospi ce ne avete fatti ingoiare anche troppi

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

ce ne ha il nostro angelozzo di porcate fatte ai giocatori.
pippo de col una su tutte.
vergogna!

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

oggi sono sereno cosi tanto che stimo quello che ha inventato la birra analcolica....

oltre un sindaco chiacchierone abbiamo anche un ds non da meno

#staisereno #VDMvattene

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Stralcio intervista a Bolzoni :

Tra l’altro sui social i tifosi del Bari invocano un suo ritorno.
“Ci siamo lasciati bene. I tifosi si sono affezionati a me per via della mia decisione di scendere dalla B, con lo Spezia, ai Dilettanti”.
Una scelta inusuale.
“In Liguria avevo fatto bene, più di trenta partite. Ma Angelozzi decise di mandarmi via. Molte squadre mi volevano ma non erano certe della categoria da disputare per via dei ripescaggi. Ho detto quindi sì al Bari perché il progetto era interessante e la proprietà solida”.

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Angelozzi: “Siamo sereni, la proprietà non si vede ma c’è”


Senza parole.........

Lui si che è sereno e ci mancherebbe altro.

Rispondi