Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Vito ha scritto:Non vi capisco, anzi non vi capisco più, sarà che anch’io invecchio e starò diventando un VDM.
L’anno scorso siamo arrivati sesti, questo che viene è l’ottavo anno di B, 5 playoff un tredicesimo e decimo posto. L’anno prossimo se va male sarà il nono anno di B, questa società, vi piaccia o no, passerà alla storia e voi non vi siete goduti momenti che dopo questa società non verranno più.
Anch'io sono critico verso taluni aspetti della gestione societaria.
Una distanza spesso troppo marcata, il silenzio con cui si subiscono torti arbitrali macroscopici , la perduta volontà di intervenire sul Picco (allargamento, postazione panchine, nuova barriera da 1,10 m nei distinti per renderli davvero fruibili), visto lo sfacciato disinteresse degli amministratori locali.
Ma leggetevi l'articoletto che posto qui sotto sui nostri vicini massesi e vi renderete conto di cosa significhi fare calcio stentatamente; realtà dove 25.000 euro possono decidere il destino di un club.
Se questo è il prezzo per avere una tifoseria vibrante, mi tengo alla grande questa società, anche con tutti i suoi difetti.


https://www.notiziariocalcio.com/serie- ... are-139930

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sono sempre stato critico con la proprietà però ora stento a seguirvi. Contestazioni? Non abbonarsi? Perché? Cosa c'è di diverso rispetto agli anni scorsi ? Lo Spezia è in vendita da anno ma aimè nessuno lo compra, sto Colla si è dimostrato un buffone in cerca di notorietà e da come si è comportato con la sua squadra meglio Volpi mille volte....occhio perché anche ripartire dalla D per Spezia non sarebbe cosi scontato, 500.000 a fondo perduto chi li mette ? Criticare anche Angelozzi vuol dire non essere coerenti, ma come l'abbiamo chiesto a gran voce ora anche lui non va più bene. Per giudicare la squadra si dovrà aspettare la fine del mercato, soldi in giro non ce ne sono chiacchiere tante.

biusbi
Messaggi: 659
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

sarà....ma a Aquila ci credo....finora le ha sempre indovinate tutte, nessuno può dire il contrario!
Poi se indovinerà anche il pronostico che ha fatto per il 2021........per me sarà Nostradamus....

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Vista l’aria che tira quest’anno cittadella ed Entella ci superano anche come pubblico... detto questo la tifoseria dovrebbe stare più unita... tipo ci si abbona tutti e poi eventualmente si contesta (come fanno le vere tifoserie) oppure si sta’ tutti fuori e magari si segue solo in trasferta... non che ognuno fa’ come cazzo vuole...

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Mi fa ridere chi ancora parma e spera provando a mandare messaggi a questa società. Mora è troppo amato quindi andrà venduto altrimenti è un rischio...Poi sai magari dopo il campionato che ha fatto qualcuno lo paga e noi siamo una società di ricircolo capitale e non di calcio...fate quello che volete, prima o poi ve ne andate tutti. Con i soldi di volpi potete comprarvi tutto...ma passerete come la spazzatura che non lascia alcun ricordo. Lo sport è un sogno fatto da persone che possono diventare immortali.. voi fate ridere.. nessuno si ricordera di voi. Anzi..per me già non esistete.

@IONONMIABBONO..@LOSPEZIASIAMONOI

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Bene o male mora incarna il giocatore che noi tifosi amiamo. Umile, persona seria, lavoratore in campo sino allo sfinimento. Uomo da picco. Gli si perdona qualche imprecisione e ci si emoziona quando fa gol in rovesciata. Mora è lo spezia. Merde se ci togliete mora cari dirigenti, presidenti etccc non avete capito un cazzo del popolo bianco. Ormai ci è rimasto poco, tra il calcio moderno, i tribunali, e il marcio...... E mi fermo... Se ci togliete anche i mora. Andate a cagare.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Vendete okereke incassate i milioni e catate qualche top.senza che ve le mettiate in tasca. Per andare in a.

Mora no. E uno che ci mette l anima. Un vero professionista e onora l anima come pochi (ponzo é inarrivabile. Ma mora è sulla strada, umile e da tutto) . Se lo lasciate scappare per poi chissà quanta pila,.... Allora inizio a dubitare davvero della vostra buona fede. Se vendete mora per incassare che so 200. 000 euri un giocatore essenziale e unico e incassate 10.000.000 per okereke. (che bisogno c è di regalare un campione al Padova in c?) C è qualcosa che non mi quadra. Bartolomei. Mora. Maggiore è forse ricci(unico bubbio mio) vanno tenuti a forza. Sono lo Spezia sti 3. O 4. Che hanno fatto arrivare lo Spezia al 6 posto. Se cedete mora e io non mi abbono piu' e inizio a incazzarmi . E allora per me potete andare a fare..........

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

La gazza parla di Mora al Padova... Guidone non ci fare arrabbiare...

Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Avevo scritto che le informazioni non erano positive ...
detto ciò probabilmente cercava il cavallo di Troia per salvare la sua Albissola con una fantomatica partecipazione di quote ad una squadra di serie b ...
Permangono comunque le perplessità non tanto sulla nostra società e i suoi atteggiamenti ma sul nostro futuro ... respirare e sopravvivere potrebbe essere l’unica soluzione .. spezia città e industria non è mai stata appetibile a nessuno .. proviamo a puntare alla botta di culo che sia sul campo o fuori non ci resta che questo ... vorremo un progetto d’amore più che un progetto triennale ... siamo ancora tifosi romantici e che come diceva qualcuno indossiamo una maglia ricca di storia e storie che parte dai nostri nonni e arriva ai nostri figli NON DIMENTICATELO MAI!

losentipilade
Messaggi: 902
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Be', nulla di nuovo e tanto meglio così per i nostri colori.
Personalmente non avevo mai avuto dei sentori positivi, e comunque se vi andate a rileggere il comunicato stampa ufficiale del gruppo Volpi in merito alla pseudo-trattativa col gruppo Colla capirete tante cose che sono scritte tra le righe.....
Alla luce degli sviluppi di questi giorni c'è veramente spiegato tutto. ;)

Ah, dimenticavo..... Buon lavoro mister! Siamo una piazza difficile e passionale ma, con le persone meritano, siamo capaci di dare veramente tanto.

Rispondi