Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Positivo la voglia di andare a riprenderla sino alla fine, zoet ed il gol di di serio, per niente facile

Marcobul64
Messaggi: 552
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

peo_59 ha scritto: 11/02/2024, 19:52 Idea di gioco ? Mantenere un possesso palla sterile (che peraltro ti ha lasciato Breda) per poi prendere 3 infilate che ti sono costate il rigore, una super parata di Zoet e il goal.....ci è andata bene che l'arbitro ha allungato il recupero di un minuto e mezzo cosa non scontata in questo tipo di partite. Finalmente uno che ha dato una zampata in area a differenza del predestinato che continua a stoppare la palla con le mani......punto che non ti fa affondare ma per vincere le partite ci vuole altro, ora un' altro punticino contro una squadra che viene da 4 sconfitte ? Macia e Platek go home....
Esatto questa è stata la partita …..i resto sono dei deliri
….partita che non hai perso solo per…..CULO

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Incomprensibile il calo del secondo tempo.....ultimi 30 minuti non si teneva su una palla e arrivavamo sempre in ritardo, mha......

perbacco68
Messaggi: 2120
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Incomprensibile il calo del secondo tempo.....ultimi 30 minuti non si teneva su una palla e arrivavamo sempre in ritardo, mha......

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Idea di gioco ? Mantenere un possesso palla sterile (che peraltro ti ha lasciato Breda) per poi prendere 3 infilate che ti sono costate il rigore, una super parata di Zoet e il goal.....ci è andata bene che l'arbitro ha allungato il recupero di un minuto e mezzo cosa non scontata in questo tipo di partite. Finalmente uno che ha dato una zampata in area a differenza del predestinato che continua a stoppare la palla con le mani......punto che non ti fa affondare ma per vincere le partite ci vuole altro, ora un' altro punticino contro una squadra che viene da 4 sconfitte ? Macia e Platek go home....

Marcobul64
Messaggi: 552
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

losentipilade ha scritto: 11/02/2024, 19:31
Atelesio ha scritto: 11/02/2024, 19:13 Il pareggio di una squadra ridicola.
Non sono per niente d'accordo, mi dispiace.
Ma le gestioni Semplici e Alvini, te le ricordi? O forse eri in vacanza su Marte?
Qui c'è un briciolo di idea di gioco, e soprattutto c'è una consapevolezza tattica del momento che stiamo affrontando, e proposte tecniche per invertire la pericolosissima china che le cose hanno preso : e ti basta ricordare i tre cambi del secondo tempo, per capire di cosa stiamo parlando.
Per come la penso io una delle migliori partite che abbiamo disputato da parecchi mesi a questa parte, un punto conquistato (anche con fortuna) ma per nulla scontato al 95'.
S.Esposito migliore in campo (finalmente!), con Zoet e Di Serio (sorpresa più che positiva!).
Bravissimo il mister con cambi come detto anche coraggiosi, che alla fine lo hanno premiato.
Meritavamo alla grande i tre punti, e sfido chiunque a dire il contrario.
Come si sapeva la strada sarà lunghissima. ma non siamo morti!
Giocavi contro dei 2003 /04/05 ma per favore….e con vuoi vincere se non con questi…..Esposito migliore in campo??? Rimango basito a leggere certe cose…e cosa avrebbe fatto braccia larghe??? Punizioni tiri assist…. ma per favore dai….

Marcobul64
Messaggi: 552
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

losentipilade ha scritto: 11/02/2024, 19:31
Atelesio ha scritto: 11/02/2024, 19:13 Il pareggio di una squadra ridicola.
Non sono per niente d'accordo, mi dispiace.
Ma le gestioni Semplici e Alvini, te le ricordi? O forse eri in vacanza su Marte?
Qui c'è un briciolo di idea di gioco, e soprattutto c'è una consapevolezza tattica del momento che stiamo affrontando, e proposte tecniche per invertire la pericolosissima china che le cose hanno preso : e ti basta ricordare i tre cambi del secondo tempo, per capire di cosa stiamo parlando.
Per come la penso io una delle migliori partite che abbiamo disputato da parecchi mesi a questa parte, un punto conquistato (anche con fortuna) ma per nulla scontato al 95'.
S.Esposito migliore in campo (finalmente!), con Zoet e Di Serio (sorpresa più che positiva!).
Bravissimo il mister con cambi come detto anche coraggiosi, che alla fine lo hanno premiato.
Meritavamo alla grande i tre punti, e sfido chiunque a dire il contrario.
Come si sapeva la strada sarà lunghissima. ma non siamo morti!
Il contrario te lo dico io …….SECONDO TEMPO SIAMO STATI RIDICOLI…..forse ti sei addormentato e ti di è cambiato canale…..ci hanno preso a pallonate …ma che partita hai visto???

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Il loro portiere migliore in campo……… quindi penso che se oggi avessimo perso sarebbe stato immeritato. Certo alcuni oggi non hanno giocato bene e mi riferisco a verde matieu e jajalo come la settimana scorsa. Pareggio che serve a poco ma purtroppo in campo le cose sono andate così. Comunque nonostante il gol al 90 subito non si è mollato è questo è un buon segnale

losentipilade
Messaggi: 902
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Atelesio ha scritto: 11/02/2024, 19:13 Il pareggio di una squadra ridicola.
Non sono per niente d'accordo, mi dispiace.
Ma le gestioni Semplici e Alvini, te le ricordi? O forse eri in vacanza su Marte?
Qui c'è un briciolo di idea di gioco, e soprattutto c'è una consapevolezza tattica del momento che stiamo affrontando, e proposte tecniche per invertire la pericolosissima china che le cose hanno preso : e ti basta ricordare i tre cambi del secondo tempo, per capire di cosa stiamo parlando.
Per come la penso io una delle migliori partite che abbiamo disputato da parecchi mesi a questa parte, un punto conquistato (anche con fortuna) ma per nulla scontato al 95'.
S.Esposito migliore in campo (finalmente!), con Zoet e Di Serio (sorpresa più che positiva!).
Bravissimo il mister con cambi come detto anche coraggiosi, che alla fine lo hanno premiato.
Meritavamo alla grande i tre punti, e sfido chiunque a dire il contrario.
Come si sapeva la strada sarà lunghissima. ma non siamo morti!

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

daniele73sp ha scritto: 11/02/2024, 19:15
meno ha scritto: 11/02/2024, 19:14 :D ho girato canale e oplaaaa
Potevi girare prima ? :lol:


Mossa della disperazione 😀

Rispondi