Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

vero vito amico mio, nessuno si lamentava perchè da tifosi si sogna sempre e perchè ci fidavamo di quello che la società e il mister stavano facendo.
ma come si usa dire... le bugie hanno le gambe corte!
ragion per cui oggi siamo tutti qui incazzati neri dopo l'atto di fede che tutti quanti abbiamo fatto, chi anche con grossi sacrifici e magari anche scelte importanti visto il difficile periodo che si sta vivendo. come da tutti detto, valeva di più ammettere di combattere per un campionato di assestamento che spaccaire gli acquisti fatti come egregi sostituti dei partenti (i giannetti e de col su tutti!!!!!)

e per il capitolo brezo: è l'unico NELLA ROSA ATTUALE, che è capace di verticalizzare e di tirare da fermo. ma...... nella rosa attuale, per cui se degnamente sostituito...... e poi quello visto negli ultimi tempi, è il fratello brutto del bel giocatore visto anche nelle prime tre partite di inizio anno. per cui o si rimette nei binari giusti, o di lui ne possiamo fare tranquillamente a meno dando magari spazio e fiducia ad acampora per primo.

nick 71
Messaggi: 1474
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Mi sono collegato per scrivere un post, ho appena letto bull 66, be ha scritto tutto lui !!!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

Miskovic ha si portato 2 pezzi buoni ma ha portato anche una decina di cessi della pozzi-ginori e di ectoplasmi,la bilancia del suo operato pende di gran lunga dalla parte delle cose negative del rindebolimento,dell'arroganza e delle bugie.se un bel ripulisti dei vari: azzi dentello + tamas + misic + sluga + coric + karim rossi + postigo + martic + kvrzic + kristo etc etc etc comportera' il suo accantonamento dalle scelte tecniche dello spezia e il dispetto di brezovec (st'estate ci leva anche situm) IO CI STO!

Marco
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/09/2015, 1:44

Messaggio da Marco »

io penso che Miscovic riporti brezovec al Rijeca solo per ripicca, altrimenti non ci sarebbe spiegazione . Oltretutto pulzetti e' un mediano di rottura e non garantisce gli assist e le punizioni di brezovec .

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Follia vera ma se ogni sessione di mercato non facciamo follie non saremo lo Spezia . MAH

Non spacciatemi Pulzetti come post Brezovec per favore. Spero ci sia un grande nome in canna. Non certo Pulzetti senza ritmo partita da settembre.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3766
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

TUTTOSPORT di oggi dà Piccolo al Novara,altro che Speza...

peo_59
Messaggi: 3296
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

E’ derby di mercato tra Lecce e Bari per assicurarsi le prestazioni sportive di Antonio Zito. Ma i tifosi dei galletti sono sul piede di guerra e chiedono alla società di rinunciare all’ eventuale acquisto. Motivo? Lo sfottò e l’esultanza poco elegante di Zito nello scorso campionato in occasione del gol del 2-0 siglato da Trotta dell’Avellino. Zito partecipò al trenino di esultanza dei suoi compagni simulando di depositare un uovo per “prendere in giro i galletti baresi”. I tifosi si sono legati al dito quell’esultanza e su facebook ci sono centinaia di commenti negativi sull’eventuale acquisto dell’esterno napoletano in uscita dall’Avellino.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Esclusiva: Spezia su Migliorini-Pulzetti-Piccolo. E Cionek...
Lo Spezia vuole fare una squadra a immagine e somiglianza di Di Carlo, ha giustamente intuito quali sono state le difficoltà dell'allenatore al momento dell'insediamento. Confermata la pista Marco Migliorini, ve ne avevamo parlato diversi giorni fa, il difensore della Juve Stabia che potrebbe lasciare la Campania. Il sogno sarebbe Moras del Verona, difficilmente realizzabile. Aggiornamento su Cionek: sembrava un'operazione bene avviata con il Modena, c'è stata una frenata. Piace molto Piccolo, esterno offensivo in scadenza con il Lanciano. Ben impostata la trattativa con il Bologna per Pulzetti, pallino di Di Carlo.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Miskovic si riprende i suoi giocatori più forti che aveva portato qua a zero euri.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

per far segnare gli attaccanti bisogna giocare con mentalità offensiva, non tutti dietro solo per non prenderle...ora che il periodo di insediamento è finito e il MR avrà più tempo per lavorare e impostare la squadra spero proprio che si giochi in modo diverso.

Rispondi