Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1536
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

bullone 66 ha scritto: 14/03/2021, 22:07 Speriamo che il Parma ne rivinca altre 2 le prossime...

:D :D :D :D Genoa e Benevento :lol: :lol: :lol: :lol:

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non siamo femminucce. Che abbiamo paura di caricare le partite. Dobbiamo ripetere il cazzimma che avevamo contro il chievo. La partita è della vita. Paura di nessuno. È la partita determinante spartiacque tra la b e la a. 95 minuti di abnegazione.senza scuse. Abbiamo voluto noi che fosse così. Pareggiando con Parma d bn. Quindi ora tiriamo fuori le palle quelle vere. Peccato non ci sia il tifo. Seno ce li portava la bolgia alla vittoria.e senza stringere la mano col sorriso all avversario. Questa volta è insopportabile. Occhi da tigre e vincere solo vincere.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

meno ha scritto: 14/03/2021, 20:06 scusate ma parlate da tifosi dello Spezia o di altre Blasonate. Chi se ne frega se Ronaldo andava espulso oppure no. A ME INTERESSA CHE IL CAGLIARI STIA PERDENDO..........e se i tre gol li ha fatti Ronaldo che andava espulso ancora meglio che non è stato espulso che domenica la Juve gioca contro il Benevento nostra direttissima concorrente nella lotta per non retrocedere.
Tutto vero.
Se leggi mi pare fossimo tutti contenti dei tre gol. La lamentela sulla mancata espulsione riguarda naturalmente solo le disparità di trattamento: se ti chiami Vignali o Chabot vai fuori,se sei Ronaldo ma anche Frabotta no.
Il Cagliari visto ieri è forte e gioca e le giocate vincenti contro squadre e portieri come i nostri le trova.
C'è da essere giustamente preoccupati

perbacco68
Messaggi: 2135
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Per una volta mi piacerebbe che fossimo noi a sfruttare gli errori dell'avversario che sa di giocarsi una stagione......

nen posso ciu
Messaggi: 1591
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Mi sembra che sia palese che le squadre come lo Spezia ed il Benevento e il Genoa che si sono messe a fare dei calcoli stiano pian piano perdendo il loro vantaggio. Le squadre che inseguono giocano tutte le partite come se fosse l'ultima. Dobbiamo recuperare questa mentalità il più presto possibile. Altro che non caricare la partita di sabato, Sabato è la finale. Sabato è determinante. Prima recuperiamo questa mentalità e meglio è, mi contraddico anche io che valutavo positivamente i pareggi con Benevento e Parma. Purtroppo non c'è più tempo

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

bull65 ha scritto: 14/03/2021, 21:29 ...Sabato sono terrorizzato ...
Idem.....
Avremo il piccolo vantaggio di un paio di giorni di scarico in più, ma null'altro.
Per entrambe le squadre si può considerare la "partita dell'anno" quindi, visto che non sono consentiti errori, avremo bisogno di 11 rottweiler in campo che sappiano lottare con la bava alla bocca per 95 minuti.
Di sicuro loro non verranno al Picco con la supponenza del Milan, e ci sarà da sudarsela la partita altrochè.
Ma io confido nel nostro mister, e sono sicuro che chi scenderà in campo saprà come non buttare al vento quanto di eccezionale fatto finora.
Go Vincenzo! Go eagles!

nen posso ciu
Messaggi: 1591
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Io spero di salvarmi anche in maniera disonesta con la roma che all ultima , con l.europa league in tasca eviterà di far far male a chi giochera l.europeo
...
Quando bisogna salvarsi servono solo punti sudati...giocati beme o .male non importa...avete goduto a Napoli se non sbaglio vero?

meno
Messaggi: 1536
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

nick 71 ha scritto: 14/03/2021, 20:14 Leggere che qualcuno preferisce retrocedere giocando bene che salvarsi giocando male mi lascia assolutamente senza parole
Boh


infatti mahhhh

nick 71
Messaggi: 1462
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Leggere che qualcuno preferisce retrocedere giocando bene che salvarsi giocando male mi lascia assolutamente senza parole
Boh

meno
Messaggi: 1536
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

scusate ma parlate da tifosi dello Spezia o di altre Blasonate. Chi se ne frega se Ronaldo andava espulso oppure no. A ME INTERESSA CHE IL CAGLIARI STIA PERDENDO..........e se i tre gol li ha fatti Ronaldo che andava espulso ancora meglio che non è stato espulso che domenica la Juve gioca contro il Benevento nostra direttissima concorrente nella lotta per non retrocedere.

Rispondi