Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

100 milioni per fare la stagione

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Fuori i soldi di volpi ladri !

up
Messaggi: 1731
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, su Inzaghi ci sarebbe il forte interesse del Lecce che sta pensando a lui in caso di addio di Baroni. Il quotidiano romano ha rivelato come nella serata di mercoledì l’allenatore piacentino sia atterrato in Puglia ed il suo arrivo non è passato inosservato.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3724
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Abbiamo sognato la B per 50 anni. Sul muro dei Boschetti c'era "Cosa vi siete persi". La A è un giro di giostra. Non siamo pronti.

Non dimentichiamo le nostre origini o è la fine. Non conta la categoria. Tanto più che giocare col Sassuolo è come affrontare Crevalcore o Cittadella, per il tipo di richiamo...
Anzi il prox anno la B è anche un torneo con grandi piazze e molti rivali.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Peak ha scritto: 19/06/2023, 13:51 L'unica cosa certa è che, dopo aver assaggiato la serie A, la B fa letteralmente schifo.
Sostanziale anonimato massmediatico (per risultati e classifica, quest'anno dovevo andare a vedere su Diretta.it, altrove indifferenza totale), sfide da strapaese coi soliti tosco-emiliani, trasferte in Magna Grecia nonché nei prestigiosi campi di Lecco, Salò, Cittadella e Bolzano.
Un sarcastico "grazie" a chi ci riportato a questa realtà.
Intanto, a Udine sono al 29° campionato consecutivo di A, a Sassuolo al 10°.
E senza complessi di inferiorità.
un discorso cosi lo puo' fare chi tifa squadre che da sempre bazzicano la serie A...
Noi siamo semplicemente dove dobbiamo essere....dopo 3 campionati di serie A che piazze come la nostra si sognano...

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

L'unica cosa certa è che, dopo aver assaggiato la serie A, la B fa letteralmente schifo.
Sostanziale anonimato massmediatico (per risultati e classifica, quest'anno dovevo andare a vedere su Diretta.it, altrove indifferenza totale), sfide da strapaese coi soliti tosco-emiliani, trasferte in Magna Grecia nonché nei prestigiosi campi di Lecco, Salò, Cittadella e Bolzano.
Un sarcastico "grazie" a chi ci riportato a questa realtà.
Intanto, a Udine sono al 29° campionato consecutivo di A, a Sassuolo al 10°.
E senza complessi di inferiorità.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io vorrei uno tra Baroni e Magnani

ALE2016
Messaggi: 1351
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Poi ragazzi vi prego...il de profundis sulla retrocessione dalla B...anche no!!!!!!!!!
Siamo al 19 giugno...
Vediamo come si muovono e poi iniziamo la liturgia...
Il ragionamento è uno. Chi può fare la differenza ha mercato in A. Se qualcuno dovesse restare, penso ad Agudelo, Verde, dovrebbe avere dentro la vera motivazione e la gioia di rimanere. In caso contrario è giusto che partano proprio tutti. La gente non motivata non serve e si sa.
Esposito e Zurko, appena arrivati, non ha senso che stiano a SP c'è solo da vedere come almeno recuperare l'investimento o magari definire un prestito.
Holm ha tanto mercato...ma sarò un pazzo...dopo mesi di infortunio potrebbe fare bene anche a lui riprendersi a Sp anche se la stagione è in B.
Il Cagliari ha tenuto diversi giocatori, ha preso Ranieri (non un pirla qualunque) in corsa dopo le fatiche di classifica.
Quindi...Il cash lo fai con Drago e Nzola. Po arrotondi con i vari Amian, Nico, Reca.
Esposito e Zurko con Bastoni farebbero un centrocampo di tutto rispetto...ma tutti e tre andrebbero convinti bene bene...dietro hai Cipot che è un ragazzo che ha gamba, personalità e buona qualità.
Io i tre che dovrebbero rilanciarsi proverei a trattenerli (Agudelo - Verde - Holm).
Il nodo sarebbe in avanti. Serve confermare Strelec con un ruolo centrale nelle rotazioni, Krollis sarebbe chiamato poi a far vedere di che pasta è fatto...ma uno forte forte di categoria è necessario.
Sia chiaro...sono d'accordo che per varie ragioni Esposito/Zurko/Verde/Agudelo/Holm saranno tutti ceduti con ogni probabilità. Stavo solo cercando di fare un quadro della potenzialità della squadra con questi elementi in B. Credo sarebbe notevole.

perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Prenderei Nicola

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Consolidarenla categoria.
Se non erro negli anni di B cln Volpi siamo andato 6 volte ai playoff su 8 partecipazioni.
Questo bisogna fare...esser li e aspettare che ogni tanto piombi la classica bagascia in mare e cogliere l occasione per ritornare in serie a.

Il paracadute ha un rjschio...ti giochi tutto subito per risalire ma se non ci riesci dopo sono dolori. Genoa e samp lo faranno...ma hanno anche un altro peso. Gioca i play off vs samp o bari...fino a quando sei il Cagliari ok...se te la giochi col Frosinone una vale l altra...ma se arrivi contro delle piazze del genere temo che la piovra di Lotito...

Rispondi