Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Concordo appieno con Ermenegildo

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Da Ternananews.it :
"In una settimana si decide il futuro. Spezia, Bari e Perugia: fuori le Fere"
...Prima lo Spezia, la Liguria ricca, quella che sogna i playoff, anzi la serie A, tutti gli anni e poi tutti gli anni arriva come la Ternana o quasi. Spende milioni di euro in campagna acquisti e in stipendi di giocatori. Ora è dentro, ottava squadra della B. In panchina c'è quel Mimmo Di Carlo che è stato nei pensieri di Longarini nel momento dell'addio di Toscano. Se volete lo possiamo dipingere come primo scontro playoff. Non ci sarebbe tecnicamente la possibilità di aggancio, ma andare ad un punto dalla zona playoff sarebbe certamente una bella soddisfazione.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

il primo risentimento muscolare e diventa di cristallo?! ripeto.. lo scorso anno ha subito due infortuni per scontro di gioco.. se ti fracassano la caviglia o la clavicola non sei per nulla un giocatore inaffidabile fragile sempre infortunato ecc.. quello semmai era Pato al milan.. faceva uno scatto e si stirava..

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

falsita' ? oh mannis stai perdendo colpi,mia che sabato scorso era fuori per infortunio ed e' a rischio anche per Terni per carita' roba da poco ma e' un po di cristallo.speriamo bene perche' li in basso a destra (vedendo anche i sostituti) non siamo all'altezza come in altre zone del campo

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

ermenegildo ha scritto: - che De Col ogni 3 partite non si infortuni
basta uscir fuori con falsità.. de col lo scorso anno ha subito un infortunio alla caviglia a livorno e mesi dopo si é lussato la clavicola.. mai un guai fisico.. quindi stop..

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Si puo' giocare anche a dx ma per me rende il massimo col modulo 4 2 3 1 stando al centro dietro le due punte ma siccome tale modulo e' stato messo in soffitta ed i risultati stanno dando ragione a mimmo al momento lo vedo riserva dietro piccolo e situm nel modulo 433 , potrebbe giocare prima punta solo se mancano nene' o calaio'. Sicuramente sapra' essere prezioso quando verra' il suo turno perche' verra' :-) !!! Go eagles!!!

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Catellani nel 4.3.3 di Di Carlo può giocare esterno di sn al posto di Situm. Quindi deve darsi da fare ed essere pronto (come del resto ha sempre fatto) quando verrà chiamato in causa. Che giochi titolare come punta centrale la vedo dura anche perché ci sono Calaio' e Nene '. Secondo me potrebbe essere provato a dx, ma col calcio è un po' che ho chiuso e mi occupo di tutt'altro. Fiducia in MIMMO !!!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

anche se per Catellani in versione 14-15 la vedo dura,mi sembra anche un po "scoglionato" perche' ha capito di avere un ruolo marginale.dovra' farsi trovare pronto

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

per far si che l'aquila voli definitivamente dobbiamo sistemare ancora 3 o 4 cose,ci vuole:
- Catellani dell'anno scorso
- Juande dell'anno scorso (era una favola,non capisco cosa gli e' successo.vabbe' gli infortuni ma e' marzo!)
- che De Col ogni 3 partite non si infortuni,ecco perche' in quella zona volevo assolutamente un acquisto,vedendo anche i sostituti li a destra siamo un po monchi

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Parlando di campo a voi non è sembrato un 3 4 3 più che un 4 3 3 quelli di sabato? Con migliore e pulzetti esterni di centrocampo?
Noto poi che con di carlo le doppie sedute sono lievitate rispetto all epoca croata...forza ragazzi

Rispondi