Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

non ho letto il fatto quotidiano ma se davvero hanno il coraggio di fare un'altra cerimonia per un opera che doveva sorgere 20 anni fa' ci sarebbe da buttargli sopra secchiate di letame !!! venendo allo stadio penso sia il solito fumo neglio occhi pre elettorale. Se e' vero che spenderanno 700.000 euro saranno soldi spesi male e cmq troppo tardi !!! va bene la casa dell'ammiraglio, ma un ascensore a cosa serve???a far morire i disabili di freddo ??? piuttosto si doveva metter mano alla tribuna che non si puo' proprio vedere !!! cmq un po' di fermento tra i cittadini e' finalmente iniziato, meglio tardi che mai !!! avanti aquile !!!

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Castori pezzo di merda

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Picchiatori? Ci pensa il dodicesimo uomo. Porco......castori maiale

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Carpimerda

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

Castori a ne lo posso vedee
ma sopratutto assieme ad altri allenatori noti a ne lo posso sentie,da sempre la colpa a questo o a quello,trova scuse di ogni tipo senza riconoscere mai i meriti dell'avversario invece quando gli episodi sono a suo favore fa finta di niente

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Forse vivo una sindrome di accerchiamento, purtroppo non sbaglio quasi mai, ISOLAMENTO, ISOLAMENTO, DA TUTTI E DA TUTTO, solo la squadra, solo la squadra, pensaci tu MIMMO dall'alto della tua conoscenza calcistica e dalla tua sagezza, questi sono profeti di sventure, sistematiche, continuate, ogni volta bisogna gettare sale, o pellegrinaggio alla madonna delle lacrime il più vicino è Caravaggio.
Questi profeti di sventure quando arrivano portano ROGNA e non distrarsi per ns. obiettivo che è migliorare la passata stagione. FORSE è in gioco la ns. sopravvivenza, ignorarli da ora a fine stagione.
FORZA SPEZIA, FORZA AQUILE PER SEMPRE NEL MIO CUORE.

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

In vista della trasferta in Liguria, secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena Fabrizio Castori dovrà valutare la condizione di Romagnoli e Bianco. Saranno, invece, sicuri assenti i nazionali Struna e Belec oltre agli squalificati Mbaye e Sabbione.

daniele73sp
Messaggi: 1536
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Palazzo Civico chiama lo Spezia, si parla di stadio

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 5.aspx[url][/url]


E' INIZIATA LA CAMPAGNA ELETTORALE !!!!!

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Quando vado in agitazione e incomincio a scrivere un motivo esiste sempre ma io lo anticipo forse anche troppo. ORA che stiamo andando bene come squadra incominciano gli annunci da distrazione di massa, ma fatela finita e fate le cose nei tempi utili non dopo anni, ed anni, il ritardo è palese, colpevole,non giustificabile con nè ghè nè, perchè in altri posti (dopo la CISA riescono di ottemperare in modo migliore)
Basta lasciateci stare e smettela con quei progettini demenziali di un centinaio di posti in campagna elettorale che se va bene poi bisogna dividere per due e ancora per due e quasi ci prendiamo.
Eppoi chi sono quei FENOMENI di progettisti che mettono le panchine a 50 cm. da terra, per una discreta visione devono essere almeno oltre 2 metri, ritornate a scuola e incominciate a studiare design e architettura, questo per restare nel tema calcistico altrimenti non la finisco più.
EPPOI LASCIATECI PERDERE.

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

peo 59 chi ha visto la partita ieri sera, niente a che vedere col gioco del calcio, il Pisa fa quello che può e si arrangia con grinta e determinazione, non accetto da parte del Carpi un compartamento dove su ogni pallone gia scaricato dall'avversario il fallo sistematico e il gioco violento, oltre le due espulsioni meritate ampiamente mancano almeno altri 2 gialli anche qui al limite espulsione per Gagliolo, Crimi. Minotti mi stupisco sia ancora lì e come SKY tolleri ancora questo personaggio in totale malafede e facendo il difensore d'ufficio a certi comportamenti.
Questa col Carpi sarà una partita molto complicata da preparare perchè è un misto gioco calcio e gioco CALCI, mi fido del mister e delle sue capacità.

Rispondi