Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Vero, un po che l'ambiente e sempre caldo ed un po che vengono da una sconfitta rocambolesca mi aspetto clima teso e loro partiranno carichi a mille dunque ci vorra' molta testa

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

tutti i protagonisti, con Braglia in testa, c’è la consapevolezza che la sfida di venerdì sera rappresenta uno snodo cruciale e non solo per il futuro dell’allenatore ma del Cosenza stesso. “Da parte nostra – ha sottolineato Corsi – daremo il massimo come abbiamo sempre fatto, con l’obiettivo di vincere una partita troppo importante.

La stanno caricando, c è stato anche un inizio di contestazione ma risolto. Quindi cazzimma

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

arsenalspezia ha scritto:la prestazione di domenica mi fa ben sperare per la partita di cosenza
almeno sul profilo del gioco

ho paura invece dell'ambiente, dei condizionamenti che inevitabilmente riceverà l'arbitro e dei cartellini

chiedo ai ragazzi di non perdere mai la testa. meglio perdere un pallone che finire negli spogliatoi prima del tempo. Non fornite a nessuno l'alibi per farvi sbattere fuori. Chi si farà sbattere fuori inoltre salterà anche quella in casa col livorno

se resterà una partita di calcio, possiamo vincerla
Daccordo. E palloni in tribuna e crampi - un crampo ferma la partita per 3 o 4 minuti, e caso mai far espellere uno di loro.per loro é la partita della vita sono nervosi, ma vulnerabili di testa. Quindi maturità. Italiano stai imparando bene. Altro esame da superare sul campo in vista della promozione a Coverciano. Segui i consigli di qualche vecchio tifoso. W la gioventù. Sei giovane, ti stai formando bene. Forza cosi

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

la prestazione di domenica mi fa ben sperare per la partita di cosenza
almeno sul profilo del gioco

ho paura invece dell'ambiente, dei condizionamenti che inevitabilmente riceverà l'arbitro e dei cartellini

chiedo ai ragazzi di non perdere mai la testa. meglio perdere un pallone che finire negli spogliatoi prima del tempo. Non fornite a nessuno l'alibi per farvi sbattere fuori. Chi si farà sbattere fuori inoltre salterà anche quella in casa col livorno

se resterà una partita di calcio, possiamo vincerla

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Vero terzinaccio, parole sante

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Esatto, con un centrocampo coperto la nostra difesa non va' in affanno, e puoi fare male ..male.. con le ripartenze avendo due uomini che saltano bene l'avversario , e mi riferisco a Bidauoi e Ragusa .
Spero di rivedere Erlic e Capradossi nello stesso ruolo perché hanno fatto una grande prestazione domenica , insieme a tutta la squadra

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

DS a che punto siamo con il rinnovo a bidaoui?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Espulsione ahhhhhh

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Cosa accadrà ora? Intanto Braglia avrà certamente la prova d’appello della sfida di venerdì sera contro lo Spezia, che bisogna vincere a tutti i costi perché è uno scontro diretto. Così dicano a Cosenza e sappiamo cosa ci aspetta
Per loro è la partita della vita. Italiano in questi casi loro vanno in tilt se subiscano un gol. Innervositeli, fateche ci sia qualche esplosione etc. Ma che arbitro sarà? Casalingo? Ci vuole gente che faccia legna a centrocampo. E difesa rocciosa. Poi Ragusa, bidoudi e Island ci pensano loro a vincere

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

col cazzo che li pagherà.
preferirà tirarli fuori a fior di avvocati e dimostrarsi superiore a tutto come sempre, piuttosto che pagare accordi federali con società dilettantesche pulite.

Rispondi