Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno

Messaggio da meno »

con i nostri giovani attuali lotti per non retrocedere in D non è che uno non li vuole perché vuol vincere. Quindi se il signor Tom vuole tenerci in vita e quindi programmare la stagione è utile cominciare da un ds come si deve. Sarà poi lui scegliendo allenatore e insieme decidere in base alle possibilità economiche i tipi di giocatori e valutare eventualmente se ci sono giovani nostri validi per fare almeno sulla carta una tranquilla serie C . Ma partire puntando sui nostri giovani a prescindere direi che un azzardo molto rischioso.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

A uno che ha buttato 60 Mln (E i gh'an pue sputà in ta faccia al se omo de fiducia) bisogna dire che ne deve buttare altri 40/50 per tornare, forse, dove oggi ne butta 60.
Appurato che gli americani non sono dei tamburi, l'operazione è 60+50+60...

Alternativa è ripartire dai tuoi giovani e provare a fare calcio serio...ma anche qui sopra i più vogliono vincere a mani basse e ritornare in B.

Facendo calcio serio butti pila nel settore giovanile ed aspetti le 2/3 sfornate buone che ti facciano salire con gente bulla di categoria a fianco. L'ultima volta siamo saliti dopo 55 anni, con 5 fanti dalla Sanremese con un destino esasperato dalla perseveranza di una piazza mai doma.

Grazie allo Stadio rifatto possiamo avere qualche ricavo. 3/4 Milioni tra botteghino, sponsor e varie di valorizzazione giocatori. E qualcuno deve dire ai 100, di cui almeno 10 eletti, che non c'è posto per tanti. Gente che ci compra da mangiare e qui piange il cuore. Ma anche 10 eletti che ci han fatto retrocedere o si sono "certificati" da un paio di estati non devono rompere il belino perché non hanno diritti di sorta! Sperando che Roberts trovi in questi giorni un perché ed il modo sensato per restare.
Forza Vecchio Cuore Bianconero!!!!!!!!!!!!!

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

Ho detto che c’è osore di merda
E augmenta
Ogni giorno
Sindaco ci sei??
Prepara i portoni comunali qualcuno deve Aprirli per ricevere tom … perché la venia ? O sta con il culo al caldo e ci sta mandando serenamente all’inferno ?
Chiedete a Gazzoli lui è esperto !
Fra poco se servissero porte e tavoli la ghe na svendita ..
no ma siamo fortunati siamo già iscritti … iscritti al torneo de briscola … ohhhhhhh svrgiaaaaaaaa
Io di babbi natali non ne ho mai visti manco quello del 25 dicembre … basta zio cane !!!

esulelombardo

Messaggio da esulelombardo »

Dopo giorni di pallosissimi botta e risposta a colpi di “Il sole 24 ore “ e di “Milano Finanza” il “torniamo a pregare” di Bull e’ un boato assordante. Speremo ben…
Ma il silenzio post Pescara di Borotalco a me ha preoccupato e preoccupa parecchio…giuro che mi sarei aspettato due righe sul sito come post Cremonese..

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Buonasera, tutti ad aspettare l' arrivo di Charlie... Provo ad immedesimarmi in Mr. borotalco ... Magari dopo aver visto su internet i budget di Salernitana Vicenza ......
Ehhh beh qui dobbiamo risolvere i contratti di quei fenomeni contrattualizzati da quel torero di merda.... Risposta ma andate a fanculo voi w il Torero!!
Non fa un piega Mister Roberts!!
Ne ha messi anche troppi dico io.
Tutti a casaaaaaaa
Qui ci vorrebbe Uno come Miskovic...si seduto al tavolo Lui con due amici e di fronte gli agenti di ste fighe che ci hanno portato all' inferno.
In alternativa un' idea l' avrei ma ....
Del resto ki lo fa sto lavoro preventivo per poi capire coi resti che tipo di rosa riesci a mettere in piedi.
Gazzoli ?
O ki?
Fuori da Spezia tutti!!
Nel frattempo ....torniamo a pregare zio P....!!

meno

Messaggio da meno »

Quando vedrò ci crederò……… attendiamo il messaggio della proprietà

Sergione

Messaggio da Sergione »

Mi ritiro per un po’ in attesa di buone novelle.
Faccio sto’ fioretto,
Fra la merda mangiata quest’ anno e l’ odore di quella che gira già nell’ aria se vado avanti così non ci arrivo a settembre.
Non deludermi Tom !

Sergione

Messaggio da Sergione »

Non lo so’.
Vediamo quando arriva Stillitano cosa dice.
Io ripeto voglio essere fiducioso.
Tanto l’alternativa è l’ eccellenza.
La vinceremo quella ?
Basteranno gli incassi per vincere l’eccellenza ?
Porca de na ma …

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Questi sono venuti convinti di prendere un club destinato alla serie A e si ritrovano in C con un mister iperpagato sul groppone, una rosa costosissima, infortunati cronici, giocatori scarsi e nemmeno un profilo vendibile.......è un bagno di sangue finanziario e tecnico.....penso che da persone serie quali sono manteranno le promesse e provvederanno all'iscrizione ....in attesa di eventi....

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Non sia…

Rispondi