Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Su Chisoli non ho niente da dire

Secondo me ha retto bene la baracca da solo. E non ci ha mai fatto sfigurare

Mi dispiace che non abbia più ruoli

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Grazie di cuore signor Chisoli.
Good luck Mr. Philip.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

CdA: Philip Raymond Platek Jr è il nuovo Presidente dello Spezia Calcio https://www.acspezia.com/it/news/cda-ph ... 22625.html

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »


LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »


Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

bullone 66 ha scritto: 08/06/2021, 16:17 Ghe vorese er bonanima de Gaber..ma cos' e' la dx..ma cis' e' la sin.....ma perche' la buttate sui colori..io la butto sulla coscienza del singolo ..se te te fe elese co a sciarpa ar collo..se te fe esternasion der tipo..siamo pronti per....per cosa?? PER ANDARE IN CULO SEI PRONTO??
NO?? E ALLORA NON TEMERE TI CI MANDO IO....A PRESTO.
SUI PREDECESSORI ...BEH HANNO LASCIATO IL SEGNO.....A 360 GRADI. .MA PER FAVORE...NE SEN SALVA MESO...TRA INVENTATI SCRITTORI ( MA UN LIBRO SULLA STORIA DI ACAM POTRESTE ANCHE SCRIVERLO) P.L.T. SPONSOR DEL CESENA CALCIO MI RICORDA QUALCOSA...PER NON PARLARE DI ASINI CHE HANNO VALORIZZATO VIA NAPOLI E CIASSA BRIN....ROBA DA ORTICARIA....SVEGIAAAA
... Ma infatti sono d'accordo con te.... Ma certe volte sembra che se c'era uno al posto di quell'altro belin cambiava il mondo....

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

peo_59 ha scritto: 08/06/2021, 16:07 Ricci,Trevisan e Viganò li hanno osteggiati facendoli scappare, Ruggeri non lo hanno mai cagato e sempre trattato con disprezzo già quando èarrivato da Santemo, il primo Volpi lo hanno inculato e lo chiamavano armaiolo... a loro andava bene quella merda di Moratti, che ci ha fatto fallire , perché tanto il deposito Saras era ad Arcola....la sinistra radical chic odia il calcio, ama le biblioteche, i circoli, i campi profughi, le scuole private , la spazzatura per strada per non inquinare (???) , i teatri ....degli ospedali non gliene frega un cazzo tanto loro hanno le assicurazioni sanitarie private. Forza Spezia

La tua destra invece ama le mafie e tutto quel che ci gira intorno SEMPRE FORZA AQUILE

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ricci,Trevisan e Viganò li hanno osteggiati facendoli scappare, Ruggeri non lo hanno mai cagato e sempre trattato con disprezzo già quando èarrivato da Santemo, il primo Volpi lo hanno inculato e lo chiamavano armaiolo... a loro andava bene quella merda di Moratti, che ci ha fatto fallire , perché tanto il deposito Saras era ad Arcola....la sinistra radical chic odia il calcio, ama le biblioteche, i circoli, i campi profughi, le scuole private , la spazzatura per strada per non inquinare (???) , i teatri ....degli ospedali non gliene frega un cazzo tanto loro hanno le assicurazioni sanitarie private. Forza Spezia

Ale_79
Messaggi: 2204
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Una cosa va’ detta... il sindaco ha un po’ deluso anche me perché speravo potesse fare di più in questi 4 anni...ma almeno 3 milioni per il Picco li ha stanziati e questo è un fatto... hi ho (di Pagano meglio non parlarne proprio...) ha incassato i 4 Milioni del Ferdeghini e invece che al Picco (era doveroso a mio avviso spenderli subito lì è proprio nessuno avrebbe potuto contestarlo..) ha preferito spenderli per la festa della marineria ed altre cagate...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

peo_59 ha scritto: 08/06/2021, 15:46 È una realtà che a Spezia fino al 2017 cha comandato la sinistra ed è sotto gli occhi di tutti cosa hanno fatto per lo Spezia e come hanno trattato i vari presidenti che si sono succeduti. Ora pretendere che questi facciano in pochi anni quello che altri non hanno fatto in 70 ....se i Piatek dovevano parlare con Hi ho o il palestinese erano già tornati in Florida.


In Veneto comanda il tuo amico, ma il Venezia lo stadio non c'è l'ha... E non si sa dove andrà a giocare....

Rispondi