Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

nick 71 ha scritto: 24/10/2023, 8:15 Come facciate a discutere Alvini dopo ieri sera proprio non lo capisco
Mi meraviglio di te Sergione che hai dimostrato di capire di calcio
La squadra ha finalmente trovato la sua fisionomia, gioca ,corre, lotta e voi volete sostituire il mister ?
Boh
Mouthino Pietra semmai c'è da prendersela con chi li ha comprati o con chi non ha comprato un centrale e una punta di categoria quello si
Ma ieri a mister e giocatori si può scrivere solo bravi
Guarda che se ieri sera abbiamo fatto un punto è grazie alle prestazioni di 2 singoli … Reca e Zurkosky che comunque a discapito dell’asino Max finalmente hanno fatto i professionisti. ( più Zurko)
Poi l’asino max ci ha pensato lui …ha creato

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

peo_59 ha scritto: 24/10/2023, 10:35 Con Alvini si retrocede. Beati voi che vedete prestazioni, progressi, giovani che crescono.......il Palermo in casa aveva fatto abbastanza pena tranne che con il Salò (ci abbiamo vinto anche noi ...) e infatti ieri sera sullo 0-2 il pubblico cominciava a rumoreggiare.... niente non siamo riusciti a portarla a casa. Siamo già a 4 già punti dalla salvezza diretta (a Lecco contro il nostro recente incubo non ci abbiamo ancora vinto), sabato con il Cosenza, dovunque si giochi, siamo tutti d'accordo che si deve vincere o è sufficiente la prestazione ? Eduardo maledetto infame sei la nostra rovina .....la tua fortuna è di avere alle spalle una società di incapaci da cui potrai continuare a tettare. Speriamo che ad Halloween qualcuno se lo porti via.
Esattamente e concludo ribadendo che questo ha vinto 1 mezza partita a Piacenza in campo neutro, contro una neopromossa.

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Bertola e Pietra in ottica under 21 ? Per due mezze partite in B dopo una retrocessione in serie D ? Sono giovani , ma nemmeno tanto, giusto farli giocare ma se sono buoni devono dimostrarlo. Ieri sera con un Tuia che era svincolato , preso infatti dai pigiamati, avremmo portato a casa i 3 punti. Ma avete visto la grinta e la scaltrezza di Mancuso quando è entrato ? il fenomeno da baraccone non riesce a coinvolgere Verde ed Ekdal ? Perché ha accettato l'acquisto di un 26enne svincolato rotto e scarso ? Per non parlare del georgiano preso con un pagherò.... Sabato si gioca al Picco ? È uscito un comunicato ufficiale....su Dazn la danno a Cesena.

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

il ligure ha scritto: 24/10/2023, 9:30 Certo che il fenomeno Dragowski, che riflesso.
Bastava che mettesse un giocatore sulla linea e l'avrebbe presa tranquillamente di testa (una volta i portieri lo facevano) e comunque ieri è stato più attento di altre volte qualche parata l'ha fatta
La squadra nel primo tempo non ha certamente sfigurato....anzi.... certo le partite durano 90 e più minuti e qui si ritorna col pensiero a Bolzano a Piacenza e ieri a Palermo ma la coperta fatta dal duo di incapaci è troppo corta e chi entra non è all'altezza

ALE2016
Messaggi: 1381
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Poi come scrive qualcuno...ma questo davvero aveva preso Krollis e Cipot per la A?
Premesso che cmq avrebbero dovuto farti i titolari in B per giustificare un investimento milionario...manco mai la possibilità di giocare ogni tanto gli date. Ma questo è il progetto sportivo?
Al Cirque du Soleil con scarpe grosse e naso rosso...fanno ridere meno.

ALE2016
Messaggi: 1381
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Matisse, per la rosa concordo. Come ho già scritto non puoi alla decima trovarti con un reparto decimato da squalifiche ed infortuni...Ok la sfiga...tanto si reclama sempre quando le cose non vanno...ma forse si chiama incompetenza.
Muhl preso da svincolato dopo la preparazione, Hristov già malandato...la ciliegina del georgiano che è risultato improponibile a questo livello (come il tedesco del resto). Sulla punta di esperienza posso anche capire che non hai investito...da dopo Wiesni 1 buono era da prendere.
Non mi capacito...ero straconvinto che Macia fosse un top...ci son cascato bene bene.

ALE2016
Messaggi: 1381
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bertola e Pietra sono il futuro dello Spezia. Sono ragazzi molto giovani ed è bene che giochino. Per prima cosa perché lo meritano. In secondo luogo perché è tutta arte che entra.
Io non ho mai fatto manco un provino per le giovanili dello Spezia. Voi? Loro sono lì in prima squadra e sanno giocare a pallone ovviamente con tante cose da imparare ma anche con la testa giusta ed umiltà per poterlo fare. Quindi scrivere contro ragazzi di 20 anni anche no pls.
Per chi non capisce questa cosa c'è la TV e puo' vedere Juve, Inter e Milan.
Anzi...direi che la società dovrebbe farsi sentire perché non è possibile che se giochi in B praticamente titolare e soprattutto bene, non hai convocazioni in Under21...... ma la Proprietà e la Dirigenza sono afoni da mesi......per ogni argomento.
In panca ci dovrebbe essere uno che dovrebbe saper leggere i momenti delle partite...per i cambi...per la gestione della gara...ripeto...da MAGGIO 2021ad oggi........bottino con 1 vittoria, 3 squadre, 60 giocatori circa e una trentina di partite giocate. Non è che voglia puntare il dito...ma belin.......

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

mi domando se la partita poteva essere gestita diversamente, perciò guardo la panchina e..... mi metto a piangere!
avrei voluto giocare la partita di ieri dal 80' con una rosa, diciamo costruita da un normo dotato, senza vedere la necessità di far entrare nè un pivellino di 19 anni, nè tantomeno il portoghese, futuro partecipante del programma meteore del calcio.
solo le prossime giornate ci daranno conferme positive o negative.
al momento, viste le ultime partite, non me la sento di puntare il dito sui fanti e sul mister.

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Lasciando perdere ogni ulteriore commento sulla dirigenza sportiva e sulla società.....

La partita di ieri sera mi sembra che abbia fatto intravvedere, a tratti, la squadra che tanto aveva illuso nel precampionato : in ogni caso, contro una delle favorite alla vittoria finale, un discreto segnale positivo.
Zurko finalmente all'altezza e, vado controcorrente, anche Bertola : certo ha sulla coscienza entrambi i gol (il secondo poi sanguinoso....), però fino al 2 a 0 era stato impeccabile, reggendo la linea centrale con autorità. Peccato, ma sono errori di gioventù. Va sostenuto.
Un madornale errore - a mio avviso - è stato il cambio di Reca a dieci minuti dal novantesimo : perché Pietra, quando si poteva mettere il georgiano, e passare a tre centrali con Amian a destra e Moutinho a sinistra?
Ennesima toppata del mister, purtroppo :roll:

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

poi mi taccio per un po' , provo a essere buonista e poticicamente corretto e che va tutto bene.

vittoria col cosenza ok , unica speranza per consolidare la zona play out e non sprofondare in zona retrocessione diretta

se perdiamo o pareggiamo ( ma con il gioco di alvini brillante e dominante dovremo vincere) col cosenza. allora non credo che il picco di istinto dopo la gara sara' buonista e politicamente corretto?

rimango fiducioso anche per la cabala dovra' girare un po' la fortuna anche a noi. macia vfc

Rispondi