E basta polemiche!
Noi non siamo indietro!!!!!!!
Sono gli altri ad essere avanti.......
https://www.tuttoreggiana.com/news/3856 ... -del-carpi
-
Elleus77
- Messaggi: 1272
- Iscritto il: 12/09/2015, 23:22
Quando una settimana fa scrissi che eravamo retrocessi non ufficialmente già da un mese e che c’era un silenzio che sapeva di pressa per il culo … qualcuno disse che era troppo presto … troppo presto per cosa ? P er scusarsi ? Per dire cercheremo di riportare subito la
Società e la squadra dove l’abbiamo presa ? Per dire sarà rivoluzione già tutti ? Purtroppo se dici queste cose devi avere le idee chiare e un progetto qui non c’è mai stato un piano serie c perché sono promesse di Marines … quelle che erano state dette … iscrivere una squadra alla C è una cosa ribaltare tutto per calarsi nella C e cercare di costruire un nuovo progetto serie B è un altro … altro che in 5 anni in A … forse non conoscono bene la lingua e si sono pescati uno zero …fra 50 anni vedremo … roba da matti
Rispettate questa gente questa storia è questa città … le scuse me le attacco al belino … costruite un progetto e finanziatelo … altrimenti raush … abbiamo fretta di ricominciare anche da zero ma di RICOMINCIARE!
Società e la squadra dove l’abbiamo presa ? Per dire sarà rivoluzione già tutti ? Purtroppo se dici queste cose devi avere le idee chiare e un progetto qui non c’è mai stato un piano serie c perché sono promesse di Marines … quelle che erano state dette … iscrivere una squadra alla C è una cosa ribaltare tutto per calarsi nella C e cercare di costruire un nuovo progetto serie B è un altro … altro che in 5 anni in A … forse non conoscono bene la lingua e si sono pescati uno zero …fra 50 anni vedremo … roba da matti
Rispettate questa gente questa storia è questa città … le scuse me le attacco al belino … costruite un progetto e finanziatelo … altrimenti raush … abbiamo fretta di ricominciare anche da zero ma di RICOMINCIARE!
-
losentipilade
- Messaggi: 1163
- Iscritto il: 17/05/2016, 11:51
Elleus77 ha scritto: ↑31/05/2026, 8:13 Ieri sera pensavo
Che essere tifoso di una squadra e di una città come la
Nostra è la vera essenza del calcio essere tifosi è proprio questo seguire una maglia e rappresentare una città con sofferenza con identità con paura con orgoglio … a prescindere da dove giochi da che categoria giochi da chi sarà la proprietà se ci sarà la proprietà … questo è essere tifosi
Non credo che i “tifosi “ delle strisciate o anche del 70% delle squadre di A abbiano questi problemi .. sarà champions league o Europa league o niente ma alla fine sanno che ci sono e ci saranno …. Noi come tanti altri in Italia viviamo con un punto interrogativo sull’oggi e spesso sul domani ma la fede è quella in chiesa ci vai a prescindere da chi è il prete diceva qualcuno … ecco noi delle province siamo i veri tifosi .. siamo l’essenza ancora di questo sport che hanno quasi cancellato o meglio modificato per ridurlo ad un teatrino gestibile e trasmissibile via cavo … a me della champions league non interessa perché ciò che conta è la mia fede la nostra fede … e spero che spezia dopo 20 anni di B e qualcosa di A abbia compreso che seguire il calcio non è scegliere chi tifare ma rappresentare la tua città le tue strade la tua gente i tuoi cibi le tue tradizioni il tuo dialetto la tua storia … e tutto questo è in una sola maglia .. per noi in quella bianca.
Incapaci e indegni.
-
Whiteagle
- Messaggi: 524
- Iscritto il: 04/10/2020, 14:31
-
Whiteagle
- Messaggi: 524
- Iscritto il: 04/10/2020, 14:31
Io dico solo una cosa ... sono sgomento e schifato. Proprio non c'è più moralità, etica e buonsenso. Il mondo del calcio è purtroppo l'esatto specchio del mondo che ci circonda ( a tutti i livelli ed in tutti i campi ), dove contano solo visibilità, potere e soprattutto il VIL DENARO.
Fossi stato uno dei giocatori, dirigenti ed addetti ai lavori artefici di questo scempio, me ne sarei andato via all'istante rescindendo il contratto e senza chiedere buonuscita.
Anche perché di certo questi personaggi non morirebbero di certo di fame e troverebbero nuovi ingaggi senza troppi problemi, mica come certi operai che non arrivano a fine mese.
Lo so, probabilmente sono un coglione a dire e pensare queste cose .... ma credo che dignità e rispetto siano sempre da mettere al primo posto .
Fossi stato uno dei giocatori, dirigenti ed addetti ai lavori artefici di questo scempio, me ne sarei andato via all'istante rescindendo il contratto e senza chiedere buonuscita.
Anche perché di certo questi personaggi non morirebbero di certo di fame e troverebbero nuovi ingaggi senza troppi problemi, mica come certi operai che non arrivano a fine mese.
Lo so, probabilmente sono un coglione a dire e pensare queste cose .... ma credo che dignità e rispetto siano sempre da mettere al primo posto .
-
Sergione
- Messaggi: 5699
- Iscritto il: 24/03/2021, 22:31
Meglio non fare domande e riportare il bollettino giornaliero.
Qualcuno spara qualche nome a casaccio imitando la scuola di Criscitiello e C.
Poi quando saranno sicuri che non ci sarà più qualcuno allora merda a tutto spiano.
Vedi che di quelli ancora in sella non ne parla nessuno ?
Non prendono mai posizione verso chi è tesserato. MAI
Qualcuno spara qualche nome a casaccio imitando la scuola di Criscitiello e C.
Poi quando saranno sicuri che non ci sarà più qualcuno allora merda a tutto spiano.
Vedi che di quelli ancora in sella non ne parla nessuno ?
Non prendono mai posizione verso chi è tesserato. MAI
-
ALE2016
- Messaggi: 3250
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Alla faccia di mercenari che portano capitali, di mercenari pseudifenomeni un campo, di mercenari figli di un sistema corrotto e zombie come le loro anime.Elleus77 ha scritto: ↑31/05/2026, 8:13 Ieri sera pensavo
Che essere tifoso di una squadra e di una città come la
Nostra è la vera essenza del calcio essere tifosi è proprio questo seguire una maglia e rappresentare una città con sofferenza con identità con paura con orgoglio … a prescindere da dove giochi da che categoria giochi da chi sarà la proprietà se ci sarà la proprietà … questo è essere tifosi
Non credo che i “tifosi “ delle strisciate o anche del 70% delle squadre di A abbiano questi problemi .. sarà champions league o Europa league o niente ma alla fine sanno che ci sono e ci saranno …. Noi come tanti altri in Italia viviamo con un punto interrogativo sull’oggi e spesso sul domani ma la fede è quella in chiesa ci vai a prescindere da chi è il prete diceva qualcuno … ecco noi delle province siamo i veri tifosi .. siamo l’essenza ancora di questo sport che hanno quasi cancellato o meglio modificato per ridurlo ad un teatrino gestibile e trasmissibile via cavo … a me della champions league non interessa perché ciò che conta è la mia fede la nostra fede … e spero che spezia dopo 20 anni di B e qualcosa di A abbia compreso che seguire il calcio non è scegliere chi tifare ma rappresentare la tua città le tue strade la tua gente i tuoi cibi le tue tradizioni il tuo dialetto la tua storia … e tutto questo è in una sola maglia .. per noi in quella bianca.
Incapaci e indegni.
Grande Elleus...hai (de)scritto l'essenza.

