Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 3250
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

E basta polemiche!
Noi non siamo indietro!!!!!!!

Sono gli altri ad essere avanti.......

https://www.tuttoreggiana.com/news/3856 ... -del-carpi

Elleus77
Messaggi: 1272
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Quando una settimana fa scrissi che eravamo retrocessi non ufficialmente già da un mese e che c’era un silenzio che sapeva di pressa per il culo … qualcuno disse che era troppo presto … troppo presto per cosa ? P er scusarsi ? Per dire cercheremo di riportare subito la
Società e la squadra dove l’abbiamo presa ? Per dire sarà rivoluzione già tutti ? Purtroppo se dici queste cose devi avere le idee chiare e un progetto qui non c’è mai stato un piano serie c perché sono promesse di Marines … quelle che erano state dette … iscrivere una squadra alla C è una cosa ribaltare tutto per calarsi nella C e cercare di costruire un nuovo progetto serie B è un altro … altro che in 5 anni in A … forse non conoscono bene la lingua e si sono pescati uno zero …fra 50 anni vedremo … roba da matti

Rispettate questa gente questa storia è questa città … le scuse me le attacco al belino … costruite un progetto e finanziatelo … altrimenti raush … abbiamo fretta di ricominciare anche da zero ma di RICOMINCIARE!

losentipilade
Messaggi: 1163
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Elleus77 ha scritto: 31/05/2026, 8:13 Ieri sera pensavo
Che essere tifoso di una squadra e di una città come la
Nostra è la vera essenza del calcio essere tifosi è proprio questo seguire una maglia e rappresentare una città con sofferenza con identità con paura con orgoglio … a prescindere da dove giochi da che categoria giochi da chi sarà la proprietà se ci sarà la proprietà … questo è essere tifosi
Non credo che i “tifosi “ delle strisciate o anche del 70% delle squadre di A abbiano questi problemi .. sarà champions league o Europa league o niente ma alla fine sanno che ci sono e ci saranno …. Noi come tanti altri in Italia viviamo con un punto interrogativo sull’oggi e spesso sul domani ma la fede è quella in chiesa ci vai a prescindere da chi è il prete diceva qualcuno … ecco noi delle province siamo i veri tifosi .. siamo l’essenza ancora di questo sport che hanno quasi cancellato o meglio modificato per ridurlo ad un teatrino gestibile e trasmissibile via cavo … a me della champions league non interessa perché ciò che conta è la mia fede la nostra fede … e spero che spezia dopo 20 anni di B e qualcosa di A abbia compreso che seguire il calcio non è scegliere chi tifare ma rappresentare la tua città le tue strade la tua gente i tuoi cibi le tue tradizioni il tuo dialetto la tua storia … e tutto questo è in una sola maglia .. per noi in quella bianca.
Incapaci e indegni.
👏👏👏

Whiteagle
Messaggi: 524
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Sergione ha scritto: 31/05/2026, 16:51 Ma poi uno che avesse chiesto scusa !
Dei dirigenti e dei calciatori !
Macchè ... tutti scappati in vacanza anticipata. E sticazzi ....

Gli unici a leccarsi le ferite saranno magazzinieri ed addetti vari che probabilmente perderanno il posto di lavoro.

Sergione
Messaggi: 5699
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ma poi uno che avesse chiesto scusa !
Dei dirigenti e dei calciatori !

Whiteagle
Messaggi: 524
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Io dico solo una cosa ... sono sgomento e schifato. Proprio non c'è più moralità, etica e buonsenso. Il mondo del calcio è purtroppo l'esatto specchio del mondo che ci circonda ( a tutti i livelli ed in tutti i campi ), dove contano solo visibilità, potere e soprattutto il VIL DENARO.
Fossi stato uno dei giocatori, dirigenti ed addetti ai lavori artefici di questo scempio, me ne sarei andato via all'istante rescindendo il contratto e senza chiedere buonuscita.
Anche perché di certo questi personaggi non morirebbero di certo di fame e troverebbero nuovi ingaggi senza troppi problemi, mica come certi operai che non arrivano a fine mese.
Lo so, probabilmente sono un coglione a dire e pensare queste cose .... ma credo che dignità e rispetto siano sempre da mettere al primo posto .

Sergione
Messaggi: 5699
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Viva gli ultras !
L’ unica parte sana di questo mondo di viscidi.

Sergione
Messaggi: 5699
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Meglio non fare domande e riportare il bollettino giornaliero.
Qualcuno spara qualche nome a casaccio imitando la scuola di Criscitiello e C.
Poi quando saranno sicuri che non ci sarà più qualcuno allora merda a tutto spiano.
Vedi che di quelli ancora in sella non ne parla nessuno ?
Non prendono mai posizione verso chi è tesserato. MAI

Costeve
Messaggi: 586
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

La solita stampa locale sempre ficcante, critica incalzante con ogni proptieta’. :lol:

ALE2016
Messaggi: 3250
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Elleus77 ha scritto: 31/05/2026, 8:13 Ieri sera pensavo
Che essere tifoso di una squadra e di una città come la
Nostra è la vera essenza del calcio essere tifosi è proprio questo seguire una maglia e rappresentare una città con sofferenza con identità con paura con orgoglio … a prescindere da dove giochi da che categoria giochi da chi sarà la proprietà se ci sarà la proprietà … questo è essere tifosi
Non credo che i “tifosi “ delle strisciate o anche del 70% delle squadre di A abbiano questi problemi .. sarà champions league o Europa league o niente ma alla fine sanno che ci sono e ci saranno …. Noi come tanti altri in Italia viviamo con un punto interrogativo sull’oggi e spesso sul domani ma la fede è quella in chiesa ci vai a prescindere da chi è il prete diceva qualcuno … ecco noi delle province siamo i veri tifosi .. siamo l’essenza ancora di questo sport che hanno quasi cancellato o meglio modificato per ridurlo ad un teatrino gestibile e trasmissibile via cavo … a me della champions league non interessa perché ciò che conta è la mia fede la nostra fede … e spero che spezia dopo 20 anni di B e qualcosa di A abbia compreso che seguire il calcio non è scegliere chi tifare ma rappresentare la tua città le tue strade la tua gente i tuoi cibi le tue tradizioni il tuo dialetto la tua storia … e tutto questo è in una sola maglia .. per noi in quella bianca.
Incapaci e indegni.
Alla faccia di mercenari che portano capitali, di mercenari pseudifenomeni un campo, di mercenari figli di un sistema corrotto e zombie come le loro anime.
Grande Elleus...hai (de)scritto l'essenza.

Rispondi