Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
esulelombardo
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/10/2020, 16:28

Messaggio da esulelombardo »

Intanto i pompieri anche oggi ci danno dentro…..anche con tono un po’ invelenito…

“Il tutto con un presidente che dall’8 maggio scorso non ha lesinato energie per avviare la fase di ricostruzione e con un proprietario che, a dispetto di allarmismi ingiustificati e fuori luogo, continuerà a garantire la sopravvivenza del club onorando gli impegni gestionali.”

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 5200
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Peggio, la stampa regge il sacco, al solito.

a son me
Messaggi: 936
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Sergione ha scritto: 30/05/2026, 20:45 Chi deve parlare non parla
I soggetti che dovrebbero sparire sono sempre al loro posto.
Chi dovrebbe lavorare da un po’ non è ancora stato scelto.
La stampa tira ad indovinare
Situazione al 1 giugno perfettamente descritta

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 5200
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ale_79 ha scritto: 31/05/2026, 0:42 Meglio in eccellenza con entusiasmo che in serie c stile eutanasia… nel primo caso 3.000 abbonati li fai, nel secondo secondo me a 3.000 non ci arrivi…. Staccate sta’ spina !!!
Perfetto.

Elleus77
Messaggi: 1272
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Ieri sera pensavo
Che essere tifoso di una squadra e di una città come la
Nostra è la vera essenza del calcio essere tifosi è proprio questo seguire una maglia e rappresentare una città con sofferenza con identità con paura con orgoglio … a prescindere da dove giochi da che categoria giochi da chi sarà la proprietà se ci sarà la proprietà … questo è essere tifosi
Non credo che i “tifosi “ delle strisciate o anche del 70% delle squadre di A abbiano questi problemi .. sarà champions league o Europa league o niente ma alla fine sanno che ci sono e ci saranno …. Noi come tanti altri in Italia viviamo con un punto interrogativo sull’oggi e spesso sul domani ma la fede è quella in chiesa ci vai a prescindere da chi è il prete diceva qualcuno … ecco noi delle province siamo i veri tifosi .. siamo l’essenza ancora di questo sport che hanno quasi cancellato o meglio modificato per ridurlo ad un teatrino gestibile e trasmissibile via cavo … a me della champions league non interessa perché ciò che conta è la mia fede la nostra fede … e spero che spezia dopo 20 anni di B e qualcosa di A abbia compreso che seguire il calcio non è scegliere chi tifare ma rappresentare la tua città le tue strade la tua gente i tuoi cibi le tue tradizioni il tuo dialetto la tua storia … e tutto questo è in una sola maglia .. per noi in quella bianca.
Incapaci e indegni.

Ale_79
Messaggi: 2765
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Meglio in eccellenza con entusiasmo che in serie c stile eutanasia… nel primo caso 3.000 abbonati li fai, nel secondo secondo me a 3.000 non ci arrivi…. Staccate sta’ spina !!!

meno
Messaggi: 2118
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

In serie c intorno ai 4000 abbonamenti più o meno in eccellenza non so neppure se si possono fare gli abbonamenti comunque se sì potessero fare 2500 più o meno che è lo zoccolo duro dei tifosi. Certo con un po di entusiasmo specialmente in serie C un migliaio in più di abbonati si farebbero

Sergione
Messaggi: 5699
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Evidentemente la signora e’ anch’essa un’ inguaribile romantica, sicuramente più di me e forse anche di te Gradinata.

Sergione
Messaggi: 5699
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Invidio il tuo ottimismo, Gratinata e spero vivamente che tu abbia ragione.
Per fare tanti abbonamenti devi creare entusiasmo.
Mi sembra che stiamo andando nella direzione opposta.
Sono sicuro che se ripartissimo da zero in eccellenza con ambizione ne faremo minimo 2.500 - 3.000
Con questa confusione invece non saprei.
Chi deve parlare non parla, (Roberts) il resto lascia il tempo che trova.
I soggetti che dovrebbero sparire sono sempre al loro posto.
Chi dovrebbe lavorare da un po’ non è ancora stato scelto.
La stampa tira ad indovinare o si fida di uno che un giorno dice serie A in 4 anni e il giorno dopo che cercano un socio.
Ma parla sempre e solo il marinaio…
Capitan Roberts, non si sa’ se è vivo o morto.
E quindi per la prima volta in vita mia aspetterò per fare l’ abbonamento.
Fatto con Sitta, con Polotti, con Blengino… ho buttato via 500 euro post Ruggeri, ho creduto a Caresana quando si presentò con Navone ed altri 15 calciatori che venivano da Livorno per poi sparire un paio di giorni dopo, ma ora farmi prendere per il culo dalle solite facce incomincia a pesarmi.
Stamani ho letto un articolo sulla Nazione in cui Gazzoli dice di aver visto una signora che riconoscendolo gli ha chiesto : “ ma quando riaprite la campagna abbonamenti ???”
Mi sembra strano che lo abbia riconosciuto perché la faccia non mi sembra che ce l’abbia mai messa quest’ anno quando la barca affondava.
Allo stesso tempo credo non possa essere una tifosissima dello Spezia perché altrimenti sarebbe al corrente che adesso ci sono altre cose più importanti da sistemare ed al più presto, prima di aprire la campagna abbonamenti.

gradinata
Messaggi: 38
Iscritto il: 22/04/2016, 13:38

Messaggio da gradinata »

sarò un inguaribile ottimista ma sono sicuro che i tifosi, la parte sana dello spezia calcio, risponderanno come al solito (come citava Armando: " a messa non si va per il prete, si va per la fede") e scommetto sui 5.000 abbonamenti ...... se, pregando, tutto andrà come deve andare.

Rispondi