Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Aquila72
Messaggi: 663
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Solo D'Angelo con il terzo posto e dopo un pareggio a Cremona poteva fallire la finale playoff al Picco. Aquilani è un allenatore...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 5200
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Il Monza non rappresenta nulla, nè come tifo, nè come piazza e gli ultimi minuti di partita sono stati come al solito patetici, con le due panchine quasi in campo e un arbitro incapace di tenere in mano la situazione.
Non erano loro che avrebbero meritato di andare in A.

Old4
Messaggi: 4688
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

che proprieta' ha la reggiana per dichiararsi protagonista in c con 7 milioni. ? sono ricchi?

Old4
Messaggi: 4688
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

monza squadra di brocchi, grande catanzaro comunque vada

Sergione
Messaggi: 5699
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Parlando un po’ di calcio, tanto per diversificare…

Certo che sia D’Angelo che Donadoni per non vedere le potenzialità di Felipe Jack vuol dire che o non capiscono più niente o pensavano ad altro.

Simo0187
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/02/2025, 10:28

Messaggio da Simo0187 »

Costeve ha scritto: 29/05/2026, 17:27 ..............loro "INDISPETTITI"????????..........pensa NOi.... coglioni!!!!!!
Tante volte abbiamo pensato...per lo meno...non facciamo che si stanchino....io adesso la penso diversamente nessuno sconto! per nessuno! che sia seria D, C, B...perché le cose fatte bene funzionano senza compromessi e alcune società serie lo dimostrano

Simo0187
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/02/2025, 10:28

Messaggio da Simo0187 »


Così per dire...

Simo0187
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/02/2025, 10:28

Messaggio da Simo0187 »


Così per dire...

terzomondo
Messaggi: 643
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Mi auguro che peracchini stia cercando qualcuno per ripartire dell'eccellenza perché gente così incapace ti distrugge.
Perdiamo un altro anno

Sergione
Messaggi: 5699
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »


Rispondi