- il ligure
- Messaggi: 5200
- Iscritto il: 27/09/2015, 8:15
Il Monza non rappresenta nulla, nè come tifo, nè come piazza e gli ultimi minuti di partita sono stati come al solito patetici, con le due panchine quasi in campo e un arbitro incapace di tenere in mano la situazione.
Non erano loro che avrebbero meritato di andare in A.
Non erano loro che avrebbero meritato di andare in A.
-
Simo0187
- Messaggi: 58
- Iscritto il: 24/02/2025, 10:28
Tante volte abbiamo pensato...per lo meno...non facciamo che si stanchino....io adesso la penso diversamente nessuno sconto! per nessuno! che sia seria D, C, B...perché le cose fatte bene funzionano senza compromessi e alcune società serie lo dimostrano
-
Simo0187
- Messaggi: 58
- Iscritto il: 24/02/2025, 10:28
Così per dire...
-
Simo0187
- Messaggi: 58
- Iscritto il: 24/02/2025, 10:28
Così per dire...
-
terzomondo
- Messaggi: 643
- Iscritto il: 06/02/2021, 9:24
Mi auguro che peracchini stia cercando qualcuno per ripartire dell'eccellenza perché gente così incapace ti distrugge.
Perdiamo un altro anno
Perdiamo un altro anno
-
Sergione
- Messaggi: 5699
- Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

