Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2765
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Bullone66
Messaggi: 2294
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Caro Esule.....preghiamo tutti insieme vah dame retta!!

Terzinaccio58
Messaggi: 1048
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Bullone66 ha scritto: 29/05/2026, 10:53 Dear President Stillitano, è il momento di trarre le conseguenze e assumere decisioni chiare.
L’esito sportivo è arrivato e rappresenta l’epilogo drammatico di una gestione tecnica, sportiva e societaria
che riteniamo complessivamente fallimentare.
I fatti parlano da soli.
Le ricostruzioni, le chiacchere che circolano non possono sostituire un’analisi seria e documentata dai fatti.
Il progetto sportivo 2025-2026 riconducibile al team Gazzoli – Peri – Melissano non ha raggiunto gli obiettivi
prefissati e, alla prova dei risultati, deve considerarsi fallito.
È evidente che le principali decisioni adottate durante l’anno siano state inadeguate e che, nei momenti
decisivi, alcune scelte abbiano avuto un impatto negativo.
In presenza di un esito così grave, riteniamo non opportuno che l’analisi delle cause e la definizione delle
misure correttive per il future siano guidate da chi ha avuto un ruolo diretto nelle decisioni che hanno
condotto a questo fallimento.
Per queste ragioni chiediamo, in via prioritaria, che il Dott. Andrea Gazzoli non sia incaricato di condurre tale
valutazione e che la stessa sia affidata a un soggetto nuovo e competente.
Come Gruppo Bullone riteniamo necessario che il CEO Andrea Gazzoli sia rimosso dall’incarico: il futuro
prossimo dello Spezia Calcio non può dipendere da scelte gestionali che hanno prodotto esiti nefasti del
passato (Ferrara docet) e l’attuale risultato fallimentare.
Le dichiarazioni del Dott. Gazzoli rese in occasione del rinnovo contrattuale: <<….sono sicuro che insieme
potremo lavorare per consolidare questo club e rendere sempre più orgogliosa la comunità che
rappresentiamo>> riteniamo che possa farle lontano da questa città.
Oggi, purtroppo, riteniamo che club e comunità ne escano fortemente penalizzati quindi Dear President è ora
delle decisioni, quelle importanti!
#GAZZOLIOUT
Gruppo Bullone 1998-2026
GRANDI BULLONI E GRAZIE LAMBE !

Via da questa Societa' L'Esperto di Retrocessioni... si un Esperto , sara' sfigato o no e' un Esperto .
Come e' stato scritto sul comunicato , che apprezzo e condivido al 100% , le figure che hanno fallito devono essere messe in condizione di andarsene , via l'Omone quello che aveva 2 risultati su 3 per salire in A e ha pietosamente cannato , Melissano , e il duetto Gazzoli...
ARIA NUOVA , VOGLIAMO ARIA NUOVA , STELLITANO NON DELUDERE QUESTA CITTA' , MANDA VIA I SUPERSTIPENDIATI TECNICI E GIOCATORI .

esulelombardo
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/10/2020, 16:28

Messaggio da esulelombardo »

:lol: :lol: Belin, ocio un pò a chiedere chiarezza e a interferire con le decisioni della proprietà :lol: :lol: :lol:
Oggi dalle colonne c'è un nemmeno tanto implicito richiamo all'ordine:

"Per intendersi, Stillitano ha garantito l’impegno di Roberts non solo per quanto riguarda l’iscrizione al campionato, ma anche per l’aspetto strettamente gestionale, quindi regolare pagamento degli stipendi ai tesserati e tutte le altre spese correlate che il campionato di Serie C comporta. Fugando, in tal senso, voci allarmistiche che continuano a trovare breccia nella tifoseria, indispettendo non poco la proprietà americana."

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Viva il Gruppo Bullone!!! Sempre in prima linea quando c'è da difendere maglia e città! Grazie per esserci sempre ragazzi!!!

Bullone66
Messaggi: 2294
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Dear President Stillitano, è il momento di trarre le conseguenze e assumere decisioni chiare.
L’esito sportivo è arrivato e rappresenta l’epilogo drammatico di una gestione tecnica, sportiva e societaria
che riteniamo complessivamente fallimentare.
I fatti parlano da soli.
Le ricostruzioni, le chiacchere che circolano non possono sostituire un’analisi seria e documentata dai fatti.
Il progetto sportivo 2025-2026 riconducibile al team Gazzoli – Peri – Melissano non ha raggiunto gli obiettivi
prefissati e, alla prova dei risultati, deve considerarsi fallito.
È evidente che le principali decisioni adottate durante l’anno siano state inadeguate e che, nei momenti
decisivi, alcune scelte abbiano avuto un impatto negativo.
In presenza di un esito così grave, riteniamo non opportuno che l’analisi delle cause e la definizione delle
misure correttive per il future siano guidate da chi ha avuto un ruolo diretto nelle decisioni che hanno
condotto a questo fallimento.
Per queste ragioni chiediamo, in via prioritaria, che il Dott. Andrea Gazzoli non sia incaricato di condurre tale
valutazione e che la stessa sia affidata a un soggetto nuovo e competente.
Come Gruppo Bullone riteniamo necessario che il CEO Andrea Gazzoli sia rimosso dall’incarico: il futuro
prossimo dello Spezia Calcio non può dipendere da scelte gestionali che hanno prodotto esiti nefasti del
passato (Ferrara docet) e l’attuale risultato fallimentare.
Le dichiarazioni del Dott. Gazzoli rese in occasione del rinnovo contrattuale: <<….sono sicuro che insieme
potremo lavorare per consolidare questo club e rendere sempre più orgogliosa la comunità che
rappresentiamo>> riteniamo che possa farle lontano da questa città.
Oggi, purtroppo, riteniamo che club e comunità ne escano fortemente penalizzati quindi Dear President è ora
delle decisioni, quelle importanti!
#GAZZOLIOUT
Gruppo Bullone 1998-2026

Il press
Messaggi: 52
Iscritto il: 18/01/2025, 12:12

Messaggio da Il press »

Complimenti per il comunicato uscito oggi !
Condivido ogni singola parola !
LO SPEZIA SIAMO NOI !

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 5200
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Comunicato Bulloni :!:

Da sottoscrivere.
Quando al DS, sembra almeno lì ci abbia già pensato Charlie.

ALE2016
Messaggi: 3250
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Il mio primario pensiero va a chi ci lavora nello Spezia calcio. Che non sono solo le legere che ci han fatto retrocedere. Ma persone che si alzano la mattina e fanno andare l'azienda con lo svolgimento delle mansioni assegnate.
Quindi per loro mi auguro non posso davvero immaginare come soluzione i libri in tribunale.

Vediamo quello che viene fuori e di non farci annebbiare dall'aspetto strettamente sportivo che in sé ha malumore, rabbia e delusione. Dopo 20 anni di un certo livello, la struttura è complessa.

Aspettiamo che dice Tam tramite la faccia e la voce di Charlie. A chi ci sarà: dateci dentro per avere risposte serie di programma e di prospettiva. Se è il caso sparate diretta la domanda: quest'anno lo volete fare? E poi? Noi vogliamo risposte sui prossimi 5 anni che ci dice? Perché Tam non viene, non parla e non scrive????????????????
Qualcuno mi dà un accredito che ci vado io?????!!!!!!State certi che sono estremamente educato ma altrettanto deciso ad avere risposte a costo di stare lì 80 ore come esercitazione da incursore senza cibo ed acqua.

esulelombardo
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/10/2020, 16:28

Messaggio da esulelombardo »

Stillitano rassicura la tifoseria «Pronti a ripartire dopo la caduta»

Armando Napoletano

Raggiunge la sede intorno alle 10 della mattina. Parla a lungo con tutti i dipendenti aziendali, sbriga alcune pratiche, poi riparte per Milano.
Oggi sarà un'altra giornata complessa, con una serie di incontri che possono iniziare a determinare un quadro futuro della storia che lo Spezi scriverà da qui a qualche mese. Charlie Stillitano, è di lui che parliamo, tornerà poi negli States a fine settimana, rimanendo però a disposizione del club e pronto a ripartire alla volta dell'Italia, se servirà. Ma tutto sembra più chiaro rispetto a qualche giorno fa. Una revisione del budget più stretto, com'è naturale e fisiologico che sia, per la C; la
consapevolezza di dover intervenire su una serie di contratti che andranno rinegoziati o trasferiti ad altri club; il cambio dell'area tecnica; la conferma di Andrea Gazzoli, nella qualifica di amministratore delegato, con ancora due anni di contratto. Una serie di operazioni di mercato che vanno espletate nel breve, per avere già liquidità in cassa. La nomina di un nuovo direttore sportivo al posto di Stefano Melissano che rimane in organico fino a che non troverà una soluzione di trasferimento ad altro club, che può essere non lontana. Ciò che ha fatto un po' di differenza è la consapevolezza che potrebbero arrivare rinforzi finanziari, con un'operazione che darebbe a Tom Roberts una partnership e lo farebbe stare non solo nel rischio impresa. Tutto anche grazie al lavoro del board del club che ha lavorato all in, per dare stabilità al sistema. La summa è stata quindi trasferita alla sede, dove ci sono molti dipendenti e c'è il cuore del sistema, che è partecipe nel bene e nel male dei successi e delle sconfitte.
Cosa ha riferito quindi Stillitano? Scusandosi del ritardo post Pescara e retrocessione, ha rassicurato l'ambiente su quelle che sono le decisioni di Roberts. «Nel calcio si riparte e lo Spezia ripartirà come altri club che hanno avuto alti e bassi nella storia», ha riferito.
Ha ribadito la volontà della proprietà di proseguire su questa linea chiaramente ridimensionandosi alla categoria, che non permette i costi e le strutture delle serie superiori. Ha anche assicurato che tra qualche giorno si avranno idee più chiare sul sistema Spezia.
Rientrato in sede anche lo stesso Gazzoli, mentre Melissano ha interrotto di fatto il suo rapporto con il club; rimarrà alle dipendenze di questo fin a trovare una nuova collocazione, rimanendo operativo solo per le trattative già aperte, non interferendo nel nuovo lavoro.
Stillitano è poi tornato a Milano dove oggi avrà una serie di incontri, di prima mattina ed intorno alle 14 e 30 con lo stesso
Guido Angelozzi, che nonostante la ridda di voci estive rimarrà al Cagliari. Il dirigente catanese si è già confrontato al telefono con Stillitano, ma avrà modo di farlo anche di persona, i due non si conoscevano. Da Angelozzi potrebbero anche arrivare indicazioni tecniche.
Entro i primi giorni della prossima settimana si arriverà quasi certamente alla nomina del nuovo responsabile dell'area tecnica e da li in giù del mister che sostituirà D'Angelo e del ritiro estivo della squadra. Melissano ha per ora il mandato di chiudere alcune operazioni imbastite sul mercato, che potrebbe tornare comunque alla società. Intanto il club la scorsa settimana ha approvato il bilancio trimestrale 2026, in piena regola amministrativa e entro il 10 giugno provvederà a corrispondere a giocatori e tecnici stipendi di maggio pagando relativi contributi. Il 16 giugno sarà iscrizione. —

LasPezia82
Messaggi: 1336
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »


Rispondi