Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
curvaiolo pensante
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

comincia il saccheggio dalla reggina

Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Vendete e toglietevi dai coglioni
Vendete e toglietevi dai coglioni
Vendete e toglietevi dai coglioni
PIDOCI

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3785
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

daniele73sp ha scritto: 30/08/2023, 16:11 Holm all'atalanta per 2,5 + 8,5 con diritto di riscatto ( neanche obbligo ). :twisted:

Praticamente regalato 👍🤐
E' così che ci si ricicla nell'ambiente quando cambiano le proprietà: favori a dx e sx, accordi vari e sei benvoluto.

ALE2016
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

ALE2016 ha scritto: 30/08/2023, 16:52 La squadra è valida solo perché i procuratori non sono arrivati con offerte altrimenti partivano tutti...più o meno: Drago 7/8 Mio - Amian 4/5 Mio - Reca 3/4 Mio - Niko 3/4 Mio - Esposito 5 Mio - Zurko 5 Mio - Verde 2 Mio (fatti delle domande e datti delle risposte ragazzo...).
All'incirca una trentina di milioni.
Che restano come valore intrinseco...come patrimonio...ma che incidono nelle casse per gli stipendi che per 1 anno li sostieni ma non oltre...quindi sta agonia sarà veloce...sempre che arrivi qualcuno a sganciare 3 decine di milioni o poco meno...
Nel caso di risultato sportivo allora venderesti a qualcosina di più.
Obiettivo minimo ottenere dall'investimento Spezia almeno una decina di milioni...in 4 anni...parliamo che 25 Mio di investimento iniziale ti avrebbero fruttato un 10%...direi non male. [color=#FF0000]Intendo all'anno[/color]
Poi occhio ad Antonucci...l'unico investimento dell'estate...4 anni fa la Roma rifiutò 20 Milioni per il cartellino... come giocatore è determinante...pare essersi ritrovato...
NB guarda caso si pesca dal serbatoio Atalanta scommettiamo a cifra simbolica?! Così hai più valore nella cessione senza riconoscere soldi ad altri per trappole contrattuali...Voi dite ma Macia sta lavorando bene eccome...poi arriva dal primo di settembre Caronte per traghettare la baracca verso la vendita...non puo' farlo quello dal Portogallo, serve qualcuno in Italia per gestione della data room...

ALE2016
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

daniele73sp ha scritto: 30/08/2023, 16:11 Holm all'atalanta per 2,5 + 8,5 con diritto di riscatto ( neanche obbligo ). :twisted:

Praticamente regalato 👍🤐
Aggiungi il valore di Elia a parte...o se arrivasse in prestito sarebbe a mio avviso a costo simbolico...così monetizzi su Verde e non sganci una ghella per sostituirlo nel ruolo...dal punti di vista tecnico un orrore...da quello economico un'ottima soluzione.

ALE2016
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

La squadra è valida solo perché i procuratori non sono arrivati con offerte altrimenti partivano tutti...più o meno: Drago 7/8 Mio - Amian 4/5 Mio - Reca 3/4 Mio - Niko 3/4 Mio - Esposito 5 Mio - Zurko 5 Mio - Verde 2 Mio (fatti delle domande e datti delle risposte ragazzo...).
All'incirca una trentina di milioni.
Che restano come valore intrinseco...come patrimonio...ma che incidono nelle casse per gli stipendi che per 1 anno li sostieni ma non oltre...quindi sta agonia sarà veloce...sempre che arrivi qualcuno a sganciare 3 decine di milioni o poco meno...
Nel caso di risultato sportivo allora venderesti a qualcosina di più.
Obiettivo minimo ottenere dall'investimento Spezia almeno una decina di milioni...in 4 anni...parliamo che 25 Mio di investimento iniziale ti avrebbero fruttato un 10%...direi non male.
Poi occhio ad Antonucci...l'unico investimento dell'estate...4 anni fa la Roma rifiutò 20 Milioni per il cartellino... come giocatore è determinante...pare essersi ritrovato...
NB guarda caso si pesca dal serbatoio Atalanta scommettiamo a cifra simbolica?! Così hai più valore nella cessione senza riconoscere soldi ad altri per trappole contrattuali...Voi dite ma Macia sta lavorando bene eccome...poi arriva dal primo di settembre Caronte per traghettare la baracca verso la vendita...non puo' farlo quello dal Portogallo, serve qualcuno in Italia per gestione della data room...

daniele73sp
Messaggi: 1538
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Holm all'atalanta per 2,5 + 8,5 con diritto di riscatto ( neanche obbligo ). :twisted:

Praticamente regalato 👍🤐

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Ma sti americani del belino, come M&M, ma dove cazzo pensano di essere venuti?!
Si immaginavano che fossimo dei sudditi da sottomettere raccontandoci due stronzate e che sarebbero valse come il verbo della verità?!
Ma veste di andarvene a fare in culo maledetti che non siete altro!
Voi e chi vi protegge con la bava!

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Massimo sostegno ai ragazzi e al mister. Sempre.

Ma per la società, per il duo M&M e per tutti mangiatartine, compresi quelli qui sul muro, che continuano nella loro opera di lastricare la terra di bava su cui scivolano sopra per spostarsi sempre dove tira il vento, solo disprezzo e rabbia per come si pronino a 90º dinnanzi a chi fa il male della squadra della città.

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Yenkyyy go home voi e chi continua a sostenere le vostre malsane idee. A fine mercato dopo che vi siete venduti anche i rubinetti del cesso vendetevi a qualcuno che abbia voglia di fare calcio non solo business

Rispondi