Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Non mi tolgo dalla testa quella sforbiciata di Daniele 😡😡

Se entra viene giù il picco

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Peo siamo a 21 come le altre quindi sei retrocesso come ai play out


4 pt tra Pisa e Catanzaro prima di sabato scorso ci avrei messo la firma

Associati alla prestazione della squadra ci posso stare

Molto passerà dagli scontri diretti ..tutti al picco tranne Terni

up
Messaggi: 1730
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

A livello del gioco si è fatto un passo importante rispetto alla vittoria di Pisa
A Pisa se la rigiochi dieci volte come la volta scorsa esci sconfitto minimo otto volte
Qua te la sei giocata alla pari con una squadra tecnicamente superiore al Pisa e dove si è preso tre punti
Se giochiamo come oggi con la squadra titolare del primo tempo ce la giochiamo con tutti

peo_59
Messaggi: 3264
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Bomberino 10 ha scritto: 03/02/2024, 19:12


Siamo ai play out al momento
Guarda bene la classifica ....al momento siamo in serie C.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ragazzi io rispetto e vi voglio bene a tutti

Ma in certe partite e d ora in avanti sempre di più è’ fondamentale fare pt semrpe e comunque

E se non possono essere 3 almeno 1 va fatto


Io sono fiducioso perché vedo una squadra viva e sul
Pezzo


Calo fisiologico e in altre circostanze quei 20 minuti di nulla finiva con la nostra sconfitta

Il punto con una squadra scorbutica ne lo prendo e me lo tengo


Siamo ai play out al momento

peo_59
Messaggi: 3264
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Con i pareggi non ci salva....oggi la vittoria era fondamentale e per 20 minuti nella ripresa ci ho anche sperato ma con l'uscita di Falcinelli e Verde e l'entrata del "bimbo predestinato" non abbiamo più messo piede nella metà campo avversaria. Vedo che i tifosi ragionano come se ci fossero ancora 30 partite.......invece ne mancano 15 e servono minimo 25 punti....impresa disperata. Vi rendiamo conto di come il campionato sarebbe cambiato avessimo avuto due punte di categoria fin dall'inizio ? Maledetti yankee e M&M......

Ale_79
Messaggi: 2189
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Non sono d’accordo con il vostro ottimismo…. i pareggi te li attacchi al cazzo… per salvarti bisogna vincerne almeno 7 da qua’ alla fine e forse non basterebbero…. La vedo anch’io sempre più dura e con una 1 vittoria su 11 in casa d’altronde è giusto retrocedere… aggiungo che Pio non è adatto a fare la serie b, me ne sbatto le balle se l’Inter chiede che giochi ….le prossime mister in panca per favore… !!!!

up
Messaggi: 1730
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Finalmente oggi si è vista una squadra tosta
Due mesi fa se andavi sotto di un gol la partita finiva lì
A livello di gioco il Catanzaro è una buona squadra con triangolazioni palla a terra con la merda d'uomo a fare da boa
Oggi gli è andata a male ma se butta dentro la rovesciata e quel pallone a rientrare parlavamo di un'altra partita peccato anche per quel tiro al volo di Nikolau parato da Fusignati
Ad onor del vero anche loro hanno avuto le loro occasioni..... giusto il pari e visto gli ultimi minuti accontenta le due squadre

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3721
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Appena scriviamo segnano: 1-0 Doria.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3721
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ah, Samp-Modena in corso: Ferraris bello pieno, ma ciclisti abbastanza penosi, si vede che sono in bassa classifica.

Rispondi