Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Grazie mister, grazie ragazzi e bravo Angelozzi.
Ora si gioca ma l'IMMORTALITA'!!

FORZA SPEZIA

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

complimenti immensi, comunque vada a finire

purtroppo non ho visto niente, serata passata al pronto soccorso per un conoscente infartato

ho visto tutti i gol su dazn, complimenti ancora per la gestione e per aver creato un gruppo che sa dire la sua anche quando c'è ricambio e ricambio e ricambio e bisogna giocare leggeri per non beccare cartellini

non faccio previsioni, giochiamocele e alla fine ringraziamo tutti, i fanti e il mister

Ale_79
Messaggi: 2206
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

A casa il bastardo nerazzurro è sempre una splendida notizia !!!

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Onore a Ds, mister e giocatori. Terzo posto meritato, stasera dominato perché la squadra ha un gioco al di la degli interpreti. Spezia incubo di Ventura... e poi il rigore di Ciano che ha sbattuto fuori gli sborroni che già si vedevano in A.

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Belin ragazzi............che dire....TANTA ROBA!!!

3° in B è già il record assoluto.....vincere a Salerno in lotta per i play off con lo Spezia B e che poteva finire 1-5.......grandissimi!!!

e ora concentrati, ma consapevoli di avere buonissime probabilità...come gioco siamo i più forti ne ghe n'è...poi il pallone è tondo e può succedere di tutto ma sono molto fiducioso....a parte la storia dei pareggi che ci privilegia noi abbiamo tanti giocatori che i play li hanno già vinti e che ci possono dare una grandissima mano con la loro esperienza e poi dopo averli sentiti anche stasera....beh...mi sembrano molto convinti sicuri e concentrati anche loro......parlo di Terzi, Mora, Di Gaudio, ...ma anche di Bartolomei ecc...gente con 4 PALLE che non mollano non giocatori qualunque.....

Chievo o Empoli è lo stesso...vi aspettiamo

p.s. unico rimpianto...le partite che avremmo potuto vedere dal vivo al Picco...a questo livello mai ci era capitato.....
p.s.2 dimenticavo quasi......la ciliegina del Pisa....eheheh

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Grazie ragazzi !
Non fermatevi

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Avanti Aquile.
Un plauso a Mister Italiano.

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Grandissimo capitano terzi, GRANDISSIMO

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Grazie mister, grazie ragazzi!
Avanti, senza paura!

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Un immenso grazie ragazzi...e grazie mister..non c'è altro da dire

Rispondi