Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
Esule75
Messaggi: 163
Iscritto il: 05/07/2016, 14:00

Messaggio da Esule75 »

Esco un attimo dal discorso partita..... Nelle immagini della tribuna ha visto gente da Picco... Si si da Picco e basta, gente che in trasferta non ho mai visto oppure amico di amici, o fratelli di.... Scusate ma mi ha fatto rabbia...

up
Messaggi: 1774
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Dal muro della Spal

Ottimo Sala che si fa saltare come un birillo e fa segnare il Sassuolo... che catorcio, ma come fa a trovare continuamente posto in serie A questo qui?

Meno male che se ne è andato.

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Facciamoci sto giro nella giostra, al 99% retrocederemo , non ci vuole un genio per capirlo. Lo scorso campionato il Brescia con Tonali, Torregrossa, Donnarumma e Balotelli e venuto giù come un siluro.Troppo grande il divario tra A e B per sperare , al di la dei nomi. Oggi i ragazzi si sono impegnati potevano fare 3 goal (e prenderne 8...) troppo superiori i Mapei. Io avrei confermato in blocco la rosa dello scorso anno compresi i 3 del Verona...saremmo retrocessi lo stesso ma con quelli che ci avevano fatto realizzare il sogno. Forza mister vogliamo solo vedervi lottare e poi in TV il rammarico è minore....

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Atelesio ha scritto: 27/09/2020, 15:27 Qualcosa di buono si è intravisto, ma il problema maggiore mi è parso il peso e la capacità di interdizione a centrocampo, cosa che ha reso la difesa, già rimaneggiatissima, quasi costantemente in balìa delle incursioni avversarie.

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Sapevo che le prime giornate sarebbero state dure ma un 1-4 con una squadra da centroclassifica, sinceramente, non me l'aspettavo.
Aspettiamo a giudicare i nuovi, ma anch'io che non faccio il ds né il telecronista sapevo che Sala, a Ferrara, dopo la stagione fatta lo volevano portare coattamente alla stazione per pagargli un biglietto di sola andata...
Tanto vale dar fiducia a Vignali che è spezzino e ci mette il cuore.
Piuttosto, basta con acquisti che sono disponibili dopo tre-quattro settimane: siamo pieni di infortunati, specie in difesa, e non possiamo permetterci di aspettare nessuno.
La classifica di A non è così facilmente scalabile come quella di B dello scorso anno.
Forza Spezia e forza Vincenzo!

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Mille attenuanti, per gli squalificati, per gli infortunati, per quelli che devono integrarsi e quelli che devono ancora arrivare. Poi per la stagione iniziata in ritardo, con una sola amichevole.
Il risultato é quello che potevamo onestamente aspettarci in questo momento.
Diciamo che si è vista tutta la differenza di categoria, senonché entrambe le squadre giocano in A.
Qualcosa di buono si è intravisto, ma il problema maggiore mi è parso il peso e la capacità di interdizione a centrocampo, cosa che ha reso la difesa, già rimaneggiatissima, quasi costantemente in balìa delle incursioni avversarie.
La conclusione che ne ho tratto è che i vecchi eroi Bartolomei, Mora e Ricci non siano in grado di dare sufficienti speranze, e non ho detto garanzie, di salvezza.
Ma il problema vero è capire se i loro sostituti nuovi arrivati siano effettivamente meglio di loro, almeno al momento.

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Di quelli che hanno giocato oggi ne vedremo pochi pochi in quella che sarà la formazione titolare, poi bisognerà aspettare che si conoscano e giochino un po' insieme per giudicare, il ns campionato inizia dopo la sosta, speriamo comunque di raccogliere qualcosa a udine.
oggi però scontro decisamente impari anche avessimo avuto una formazione più definitiva.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sono i nuovi che si devono integare nella vecchia squadra e non il contrario.
Premettendo che i demeriti quajdi perdi così male sono comunque di tutti... agghiacciante sentire un cronista di Dazn che afferma che lo scorso anno alla Spal Tomovic e Sala hanno fatto una pessima stagione...

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Dimenticavo: quoto bull65, giù le mani dal vecchio centrocampo!!!
Ci siam capiti?

up
Messaggi: 1774
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Comunque oggi un po di attenuanti ci sono si giocava contro una squadra che a giugno pareggiava a San Siro contro i vari Lukako Eriksen Sanchez facendogli tre gol e tra quella formazione e quella di oggi ci sono poche differenze abituati da anni agli schemi di De Zerbi e con ottimi giocatori, noi oggi a sx si giocava con Ramos (che non mi è neanche dispiaciuto)che l'anno scorso faceva la riserva in B,ora sx giocherà Marchizza a dx spero che non giochi più Sala xchè specie nel primo tempo inguardabile.....certo in difesa c è molto da lavorare.Bene quelli dell'anno scorso a cominciare da Ricci con l'assist pennellato x Galabinov a tutti gli altri

Rispondi