Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
madrignano
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/09/2015, 1:58

Messaggio da madrignano »

ciao a tutti volevo commentare il risultato sugli abbonamenti...siamo la quarta squadra di serie b e abbiamo battuto piazze come salerno vicenza pescara modena livorno avellino ecc tutte citta e soprattutto provincie molto ma.molto piu' popolose della nostra...ancora una volta dobbiamo batterci le mani!!!

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

speriamo.. il problema é che ogni partita ci sono sempre interpretazioni.. ma in una partita in cui non é successo nulla.. inventarsi cose é grave..

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Mannis io ero in basso verso sinistra e ho assistito alla scena di cui ho scritto...e ti diro' di piu che anche l'anno scorso e l'anno del 1-5 la digos di SPEZIA ci aveva detto di salire ma di non scendere in campo altrimenti daspo diretto. Sabato e' successa la stessa identica cosa. Poi se la questura di Livorno non sa un cazzo di questo scambio di battute questo e' un altro discorso. Comunque ripeto che secondo me finisce tutto in una bolla di sapone.

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Fanti ma dal magra in giù le leggi cambiano...
RUMENTE!!!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

e a Frosinone..... il daspo agli inquilini (e agli amministratori del cond.) che guardano la partita a ufo dal terrazzo?

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Spero siano cavolate se no siamo veramente messi male... Che paese.!!!!

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

LasPezia82 ha scritto:L'articolo sui daspo per Livorno penso sia una grossa caxxata , in quanto c'è stato un confronto tra qualcuno di noi e la digos e polizia ... All inizio è vero lo dicevano , poi ce l hanno permesso , tanto è vero che i due capi di digos (di spezi) e polizia si sono preso loro la responsabilità , addirittura quando siamo tutti scesi ci hanno applaudito !!
Sarebbe clamoroso nel caso contrario !!!
DIFFIDATI OLE
no no.. a chi era sulla vetrata è stato intimato di scendere.. a più riprese.. ma scrivere che i tifosi volevano fare invasione è veramente vergognoso.. erano li sopra x magliette.. stop.. allora perchè non dicono che quando noi eravamo ancora dentro il settore ospiti hanno fatto entrare in campo quelli della loro curva a staccare lo striscione ??? quello va bene ?!?!?

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Beh lo spero tanto che sia una belinata sta storia dei daspo...

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

L'articolo sui daspo per Livorno penso sia una grossa caxxata , in quanto c'è stato un confronto tra qualcuno di noi e la digos e polizia ... All inizio è vero lo dicevano , poi ce l hanno permesso , tanto è vero che i due capi di digos (di spezi) e polizia si sono preso loro la responsabilità , addirittura quando siamo tutti scesi ci hanno applaudito !!
Sarebbe clamoroso nel caso contrario !!!
DIFFIDATI OLE

franksp
Messaggi: 205
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Qualcuno mi spiega come si fa ad inserire le foto .Grazie

Rispondi