Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
biusbi
Messaggi: 663
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

bel discorso a parte il La Spezia...
e speriamo non serva a un cazzo comunque...

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Bullone66 ha scritto: 07/12/2023, 13:06 Una cosa ormai e' assodata...mi manca l' Husqvarna del Vdm....che attrezzo....ti dava emozione solo a sentire il rumore....
....solo il sospetto che uno facesse i cazzi suoi con i suoi soldi.....roarrrrr un attimo.
beh sti qui a quest' ora .. erano a seminare rape nel tavoliere delle Puglie e l' altro ad organizzare le corride!!
Sveglia Dott. Andrea!!!
Ma sto sig. Robert aloa iè vivo o .....cosa pagherei per incontrarlo con interprete di fiducia ...magari i ne ghe L' ha a motosega...ma una colt de seguo i ghe la...segondo me....subito dopo i la arma.
Sergione un amico mi dice di seguire un ragazzo dell':Empoli...tal Popov....dice che e' un talento....sembra fosse nostro pure questo!!
Ah ah se capita l'occasione, ma purtroppo io vengo piu raramente dei Platek, ti faccio piu che volentieri da interprete, ma poi gli piazzo qualche domanda anch'io pero', magari saranno piu' o meno le stesse che gli vorremmo fare...se penso al giorno in ritiro che ero da solo li con i 2 M&M e avrei potuto parlargli quanto avrei voluto, ma all'epoca mi son detto, dai rispettiamoli come professionisti, e' andata davvero storta ma ora c'e' un altro mercato da fare, io non capisco nulla di calcio, beh fiducia/rispetto quanto mai mal riposti.
Pero' a vedere Alvini sbraitare come un alluncinato robe che mi parevano senza senso qualche dubbio mi era venuto, poi la sera stessa col Sassuolo li vedo giocare non male, mi son detto vabbe non fare sempre il pessimista...

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

picenotime su you tube fanno vedere i tifosi che caricano la squadra molto incazzati. non so scaricarlo

Sergione
Messaggi: 3476
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Bullone66 ha scritto: 07/12/2023, 12:36 Caro Sergione ...sul ragazzo albanese ho chiesto un po'.....a Carrara il duo attuale non lo ha mai visionato..non interessava...praticamente due fenomeni!!
100 Mila offre Empoli che lo rivuole... Qualcuno sta per prendere la cifra...100 Mila euro....non interessa!!!
il ragazzo la non vuole tornare...chiama quella persona che lo aveva portato qui e che qui non c' e' piu'...dicendogli...trovami una sistemazione che non sia Empoli...ovviamente...si fa vivo il Modena 300 Mila e se lo porta a casa....
Zio Kane spero di non vedervi mai piu'!!
Non interessa dice .... Mi via da piangere!!!
Pensa te !!!
Sospettavo che comunque m&m’s non si preoccupassero di questo ragazzo. Anche perché loro non capiscono di calcio. Loro capiscono di affari, che è diverso.
Sono da scrivania.
Più o meno comunque si sapeva… e va’ beh…
Platek del resto se è vera l’ operazione Holm… neanche staglielo a raccontare
Pensa un po’ a volpi in quel caso !!!!
Mamma miaaaaa. Altro che motosega !!!!
Dico la storia di Holm !!!!

Pecini invece ha fatto bene, cosa doveva fare.
A Modena comunque ha suo padre e quindi …
Gotti invece… ha più occhio per la figa…

Popov lo seguirò !
Ne avevo sentito parlare dal padre di un suo compagno. Sinceramente non so’ se era a Spezia.
Io ero con una terza persona il cui figlio giocava anch’ esso nell’empoli.
Diceva che aveva un gran fisico, ma come piedi era zero.
Però credo che giocasse al posto del figlio. 😀
Invece quello che era bambino nike… ho visto che è a Lavagna… 2003

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Sergione ha scritto: 06/12/2023, 23:46 un amico che frequenta il ferdeghini mi chiede se potevo recuperarlo… verso le 19.
Faccio manovra nel parcheggio dietro il bar…
Dai Sergio parcheggia lì…
beviamo una cosa al bar e poi andiamo…
Noto che ci sono un sacco di auto importanti.
Arrivati al bar mi casca l’occhio su belle donne molto eleganti e uomini altrettanto curati e soprattutto ben vestiti.
Ordiniamo, e glielo faccio notare …
Vedi Sergio anni fa nel parcheggio del centro sportivo non c’erano tutti sti’ macchinoni di adesso”
Gli dico : va beh, ma sai comunque hai fatto la serie A e diversi anni di B ad altissimi livelli quindi ci sta’ che ci siano giocatori che guidano autovetture importanti !
Lui mi dice: “Sergio, ma i giocatori lo sai bene che si allenano a Follo “ !!!

Penso …effettivamente …
E quindi gli chiedo di chi so’ tutti sti’ macchinoni ? C’è qualche riunione ?
Dei dirigenti ? Tante belle fighe mi sembra 😀
Cazzo, ma quanti dirigenti c’ avete ? Minchia !!!
Alcune sergione sono dei dirigenti.
(Poche e me ne indaca 3 di numero…)
Chiedo e le altre ?
Le altre sono dei genitori dei bambini…
Gli dico : “Poi dicono che c’è crisi” !!!
Si Sergione, c’è crisi, ma di talenti … di calciatori …
Non ti seguo …!
Dico che qui oramai funziona così…
3 madri islamiche con i burka, a piedi al freddo ad aspettare i figli. 3 disperate sembravano…
Gli altri tutti al bar con lo spritz in mano, rolex al polso, auto importanti o importantissime !
Insomma dai usciva un’annata di bimbi.
Avranno avuto 8-9/10 anni…
Ok la lampadina mi è scattata, si è accesa… gli dico : “ secondo me i 3 migliori sono i figli di quelle 3 signore che sono al freddo ed indossano il burka !
Vero ?
Risposta : Hai indovinato Se’ !
ti confermo che è così:
un bimbo figlio di una persona che conosco, pur bravino che è, è stato messo in condizione di andarsene per poter giocare perchè ce ne sono altri meno bravi ma con dote in dono.....

ALE2016
Messaggi: 1355
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Parlando di campo.
Abbiamo 2 trasferte, Ascoli e Cittadella, e 2 in casa Bari e Modena e poi si chiude il girone di andata.
1 scontro diretto - 2 partita contro una squadra in zona play-off - 1 partita contro una di cento classifica.
Siamo a - 6 dal treno dei club che oggi a classifica avulsa si giocherebbero la permanenza o il play-out- Inutile dire che così ad occhio saremmo allo spareggio...
Servono 3 vittorie senza se e senza ma. Sicuramente 0 sconfitte. Un mini filotto per dire...ci siamo per lottare contro la C.
10 pt. in 4 partite. Questo serve. A questo punto ci siamo ridotti con le nostre mani.
A me non mi sembra vero. Mi sembra un incubo. Da una parte mi continuo a dire ... vabbè ma ci tiriamo fuori da sta situazione...dall'altra, oggi a 15 partite di campionato fatte 11pt_1 vittoria e 7 pari e ben 7 sconfitte...faccio 2 conti e mi rendo conto che il tempo è scaduto...siamo in C.
Abbiamo una media pt di 0,73. Dobbiamo fare 23 partite per arrivare ad almeno 45 pt. e dovremmo viaggiare 1,52 pt. di media...cioè il doppio...cioè media promozione diretta...
Di fronte alla matematica...è come se mi prendesse una secchiata di acqua gelida...non è un incubo...
Ha ragione Gazzoli...facciamo ste partite...perché se non ne vinciamo (quasi tutte aggiungo io) è inutile parlare di mercato. Una è andata...persa al 94esimo per autogoal...e non è sfortuna se giochi bene 70 mn. non segni mai e alla fine uno con la tua maglia gonfia la rete...ma è la propria...
Il dovere di lottare è sacrosanto. Quello di crederci è doveroso. Il realismo però è altrettanto corretto.
Diminuite sti cazzo di ingaggi e poi andate a farvi fottere. Grazie.

Ale_79
Messaggi: 2191
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

https://www.ilmattino.it/AMP/caserta/st ... 03598.html

Guarda old cosa pensano di fare a Caserta in 2 anni con una squadra che negli ultimi anni ha fatto più serie d che serie c…

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Belin mi hanno girato un articolo su il polacco infortunato....a parte che da luglio ad oggi sono 5 mesi scarsi dall' operazione e non 7....ma leggere che abbiamo sovrabbondanza di centrali difensivi.....lo scrivo in massese carrarino forse si capisce meglio ..A SIAN SGOMENTI.... Ma ci siete o .....tanto per capirci....perché ' ormai il vaso e' stracolmo di merda .. e di schizzi ce ne sono per tutti ma tutti tutti!!!

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Una cosa ormai e' assodata...mi manca l' Husqvarna del Vdm....che attrezzo....ti dava emozione solo a sentire il rumore....
....solo il sospetto che uno facesse i cazzi suoi con i suoi soldi.....roarrrrr un attimo.
beh sti qui a quest' ora .. erano a seminare rape nel tavoliere delle Puglie e l' altro ad organizzare le corride!!
Sveglia Dott. Andrea!!!
Ma sto sig. Robert aloa iè vivo o .....cosa pagherei per incontrarlo con interprete di fiducia ...magari i ne ghe L' ha a motosega...ma una colt de seguo i ghe la...segondo me....subito dopo i la arma.
Sergione un amico mi dice di seguire un ragazzo dell':Empoli...tal Popov....dice che e' un talento....sembra fosse nostro pure questo!!

Rispondi