Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

per il "guaglione" di giudea, personalissimo gradimento solo per 2 risoluzioni
  • 1
- va alla fiorentina e viene pagato fino all'ultimo centesimo.

  • 2
- resta a piedi con il cerino in mano e subisce insieme alla fiorentina un'inchiesta federale (ipotesi citata anche da Bucchioni) che si risolve con multa per entrambe e inibizione di 1 anno per italiano. Lo Spezia viene sollevato dall'onere di corrispondere qualsiasi emolumento


con qualsiasi di queste 2 prospettive (se i legali dei Platek percepiscono essere molto realistiche), fiondare subito su un nuovo Mister, possibilmente giovane e di prospettiva

Costeve
Messaggi: 430
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Mandatelo al Casa Pia ad allenare ‘sto fenomeno reietto

meno
Messaggi: 1536
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Tutta una manfrina per alla fine fare andare via lui e il suo staff a zero e senza controparite..........no cari miei viola che avete dalla vostra parte giornali e TV locali e non a far girare queste notizie false e solo per interesse viola. O pagate O il signorino rimane e il 12 inizia a lavorare. Se poi vuole sempre lui brucciarsi portandoci in B alla fine gli chiederemo anche i danni.......e ora di finirla con questo calcio mafioso solo per i potenti

daniele73sp
Messaggi: 1518
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


up
Messaggi: 1746
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Che resti e faccia il professionista. Costretto a farlo per non bruciarsi definitivamente.

Si ma il professionista che lo vada a fare al Casa Pia o al nord Europa dove hanno l'altra squadra i Platek non a Spezia....preferisco andare in B con Farioli piuttosto che far sedere sulla MIA NOSTRA panchina un personaggio simile
Iemmello x lo meno ci ha sempre schifati ,questo ha giurato fedeltà e amore x la maglia FIRMA UN CONTRATTO e poi si è vende x 200000 euro ....se lo avesse detto prima i diecimila di Spezia con 20 euro a testa lo accontentavano.....mercenario..... avrei capito se ci fosse andato subito alla viola ma cosi non è giustificabile
I Paolino Ponzo purtroppo nel calcio SONO MERCE RARA

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

VINCENZO FORESTO. Fuori dai coglioni

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

CMQ DOPO LA DICHIARA ZIONE PRANDELLI UN PO DI PUZZA SOTTO IL NASO AI VIOLA E ALL'ITALIA INTERA NO?

nen posso ciu
Messaggi: 1590
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Scusate ma Italiano chi???

#diITALIANOoconoscosololalingua

Ale_79
Messaggi: 2200
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

adesso sentiamo di marzio....uno dei pochi che sa le cose come stanno

Rispondi