Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Se invalidano la partita per Okereke, invaliderebbero anche le partite di Okereke nel Cosenza
Le partite di sadiq , Nura, kouame ...
Ma di cosa stiamo parlando ?
Spinelli sei un pagliaccio infame.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Aquila scusa se il ricorso come sembra lo farà Grassani non ce da sottovalutare un bel niente....ora mi chiedo se rischiamo di perdere tutte le gare dove ha giocato okereke....qualcuno sa rispondere??

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

AQUILA : vedi che a semo d'acordo.
Anch'io ho detto che la gestione sportiva è abbondantemente positiva quest'anno, grazie al mister, ai ragazzi, al DG e a tutto lo staff che supporta la squadra. Quanto al resto della società (tralasciando il patron, altro discorso questo), sopratutto ai livelli massimi dirigenziali, beh mi pare che la "latitanza" mediatica e nei confronti della piazza sia veramente sotto gli occhi di tutti.....meno che ai tuoi probabilmente.....

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Son curioso di saper le motivazioni di ste rumente....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Gabibbo vai affanculo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Stavolta la piazza non perdona. Vogliono innervosire anche il tifo esemplare nella correttezza e fomentare odio.

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Quando è venuta fuori la storia dei nigeriani mi è cascato il mondo addosso per le conseguenze sportive a cui saremmo andati incontro. Fiducia nella giustizia zero...gli squali sentono l'odore del sangue e azzannano. Putroppo quello che poteva essere un campionato indimenticabile sarà rovinato. Il gabbibbo giallo (speriamo muoia presto) vuol far accelerare l'inchiesta della giustizia sportiva e presto ci saranno altri ricorsi. Purtroppo non siamo il Foggia con la sacra corona unita alle spalle o le strisciate che drogano giocatori e falsificano passaporti. Per favore non tirate fuori l'esempio del prato che gioca in D e non interessa a nessuno. È destino che dobbiamo soffrire ....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

I nostri giocatori e Marino non si lascino abbindolare da uno genoano con l acqua alla gola. Più forte delle avversità. Nei casini vincano coloro che hanno i coglioni. Vinciamo a Pescara e livorno a questo punto ti auguro la serie c a vita

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Stanno godendo i tifosi del Livorno per la non omologazione. Intanto beccheranno 30 daspo, denunce e la società paga 20.000 per i danni delle rumene amaranto. A questo punto il genoano vistosi togliere 20000 eur dalle tasche cerca qualche appiglio per arruffianarsi la sua piazza, e cerca di non affondare. Cattiveria di un genoano ma a chi... Certo se non omologano il risultato alla prossima. 6000 daspo al picco. Ora hanno rotto il cazzo genoano sparisci

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Molto più dignitoso, per loro, retrocedere silenziosamente.

Rispondi