Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1762
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

X noi è meglio che la viola vinca sul BN

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

bull65 ha scritto: 13/03/2021, 18:19
Old4 ha scritto: 13/03/2021, 13:19 Perché il pres ha detto che italiano non è pronto per cambiare società? Errore dire Ste cose alla stampa nazionale. Puo disturbare italiano che infatti era incazzato. Se si va in b penso che di sua iniziativa sarebbe ancora con noi e con i soliti giocatori si batte il record del Benevento. Non c e bisogno che si dica che non è pronto. Se fosse al posto di pirlo la Juventus sarebbe prima. Ci sono allenatori ridicoli come gotti,cosmi, pirlo , prandelli,ballardini etc... e anche loro non sono pronti per la a.? Vincenzo non ci fare caso vivi con noi e per noi. Noi siamo con te. Unico consiglio da un vecchio tifoso è irrobustire la parte difensiva e velocizzare l attacco. Sul modulo chapeau sei un mago è il modulo migliore d Europa. Per me sei il sindaco di spesa.

Zoet
Ferrer erlic chabot marchizza
Vignali ismaili bastoni (in trasferta)
(Sena ismaili maggiore in casa)
Verde nzola agudelo (saponara)

E si rimane in a. Impenetrabili e veloci in attacco. Vignali e bastoni sono anche centrcampisti). Vignali è un centrocampista.

Viceversa con la squadra leggera in difesa è difficile rimanere in a
Probabilmente non hai visto l'intervista a chisoli.....
Lo ha detto col sorriso sotto i baffi....come dire che altro xhe pronto che è....
Meno male. Che è andata così. Infatti ho visto solo l intervista finale dove si vedeva che il nostro futuro sindaco era incazzato

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Cmq non mi spiego la caduta di vignali e come mai giasy con la porta spalancata abbia passato la palla

Bomberino 10
Messaggi: 1299
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io ti quoto in toto!!!!

Capisco a caldo anche io mi incazzo ma poi a mente fredda bisogna essere razionale e rendersi conto di chi siamo e contro chi giochiamo...


FORZA VINCE’...FORZA FANTI!!!!!

Ora uniti più di prima!!!!!!!!

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Che sarebbe stata durissima lo si sapeva sin dall'inizio.
La somma algebrica dei nostri valori tecnici individuali ci penalizza, ma poi va aggiunto il bonus di un mister inimitabile (eppure c'è chi addirittura lo ingiura, solo a Spezia può succedere) e quello che deriva dalla compattezza della rosa: così siamo lì a lottare alla pari, con discrete possibilità di raggiungere la meta ed un calendario non tra i peggiori.
L'atteggiamento della squadra è coraggioso e sensato: la partita dobbiamo farla noi, chiudersi e lasciare l'iniziativa ad avversari come l'Atalanta (tra le 8 migliori in Europa, non so se mi spiego) significa subire un'umiliazione certa. Che ieri non c'è stata, tutt'altro.
Se Ricci sul geniale passaggio di Verde avesse segnato, la partita poteva evolvere diversamente.
Se poi alla fine dovesse andare male pazienza, ci sta, la concorrenza è fortissima ed attrezzata.
Io ringrazierò comunque per la fantastica stagione, le vittorie, ma anche per prestazioni che riempiono d'orgoglio come quelle di ieri e contro la juve, dove abbiamo imposto il nostro gioco e perso per giocate di singoli in grado di risolvere le partite. Che noi non abbiamo.
Forza ragazzi, non molliamo, il più é fatto, mancano pochi punti.

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Old4 ha scritto: 13/03/2021, 13:19 Perché il pres ha detto che italiano non è pronto per cambiare società? Errore dire Ste cose alla stampa nazionale. Puo disturbare italiano che infatti era incazzato. Se si va in b penso che di sua iniziativa sarebbe ancora con noi e con i soliti giocatori si batte il record del Benevento. Non c e bisogno che si dica che non è pronto. Se fosse al posto di pirlo la Juventus sarebbe prima. Ci sono allenatori ridicoli come gotti,cosmi, pirlo , prandelli,ballardini etc... e anche loro non sono pronti per la a.? Vincenzo non ci fare caso vivi con noi e per noi. Noi siamo con te. Unico consiglio da un vecchio tifoso è irrobustire la parte difensiva e velocizzare l attacco. Sul modulo chapeau sei un mago è il modulo migliore d Europa. Per me sei il sindaco di spesa.

Zoet
Ferrer erlic chabot marchizza
Vignali ismaili bastoni (in trasferta)
(Sena ismaili maggiore in casa)
Verde nzola agudelo (saponara)

E si rimane in a. Impenetrabili e veloci in attacco. Vignali e bastoni sono anche centrcampisti). Vignali è un centrocampista.



Viceversa con la squadra leggera in difesa è difficile rimanere in a
Un centrocampo con Vignali,Ismaily,Bastoni?? Ti ammiro per il tuo coraggio 😂

peo_59
Messaggi: 3290
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

In studio a Sky parlando del nostro mister i soloni del calcio manifestavano grossi dubbi sull'eventualità che sia pronto per allenare una squadra di prima fascia, quando è arrivato Chisoli l'intervistatore ha preso spunto e gli ha fatto la domanda e il presidente ha risposto in tono scherzoso che se non è pronto per fare il salto ....rimane a Spezia. Niente di che, alla fine il mister era incazzato per la partita, se retrocede è nella norma se si salva ha fatto un mezzo miracolo. A me piacerebbe sentire qualcuno della nuova proprietà ,soprattutto i programmi in caso di retrocessione

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

FORZA RAGAZZI!!!!
Speriamo si concluda la giornata con risultati favorevoli e concentrati sulla prossima gara.
Non è di certo a Bergamo che dovevamo fare punti.
Delle tre prime punte per fisico ed età forse è piccoli quello che può essere pronto più velocemente. Aspettando anche gli altri.
FORZA RAGAZZI TENETE DURO E NON MOLLATE!
STATE SCRIVENDO LA STORIA ANCORA UNA VOLTA

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Perché il pres ha detto che italiano non è pronto per cambiare società? Errore dire Ste cose alla stampa nazionale. Puo disturbare italiano che infatti era incazzato. Se si va in b penso che di sua iniziativa sarebbe ancora con noi e con i soliti giocatori si batte il record del Benevento. Non c e bisogno che si dica che non è pronto. Se fosse al posto di pirlo la Juventus sarebbe prima. Ci sono allenatori ridicoli come gotti,cosmi, pirlo , prandelli,ballardini etc... e anche loro non sono pronti per la a.? Vincenzo non ci fare caso vivi con noi e per noi. Noi siamo con te. Unico consiglio da un vecchio tifoso è irrobustire la parte difensiva e velocizzare l attacco. Sul modulo chapeau sei un mago è il modulo migliore d Europa. Per me sei il sindaco di spesa.

Zoet
Ferrer erlic chabot marchizza
Vignali ismaili bastoni (in trasferta)
(Sena ismaili maggiore in casa)
Verde nzola agudelo (saponara)

E si rimane in a. Impenetrabili e veloci in attacco. Vignali e bastoni sono anche centrcampisti). Vignali è un centrocampista.

Viceversa con la squadra leggera in difesa è difficile rimanere in a

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Senza una società seria non puoi fare calcio, tutto il resto viene dopo... Ancora 3 mesi e sta agonia sarà finita...

Sempre forza aquile in qualunque categoria

Rispondi