Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1762
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ieri ho visto un po di Lazio Crotone penso che anche i mafiosi siano più completi di noi. Un tridente Simy ,Messias e Ounas con Di Carmine pronto a subentrare noi non l'abbiamo......mio identico pensiero

Comunque questi siamo e x me sono i migliori del mondo ...... questa rosa è stato l'ultimo regalo che ci hanno fatto il gatto(silvan)e la volpe(mi sta sul cazzo di più il primo) e che sicuramente fosse stato x loro ora saremmo in lotta x non fare i playout con reggiana o ascoli

Quanto ad Italiano non gli imputo niente anche quando sbaglia formazione o fa altri errori anche xchè se ora stiamo facendo un giro sulla giostra lo dobbiamo solo e solamente a lui

Ora si spera al più presto che arrivi sto Tella..ro (che un alloggio in quella zona glielo si trova sicuramente) e spieghi che intenzioni hanno riguardo al Picco e come vogliono navigare con questa squadra xchè forse non lo hanno capito ma qui si vive 24 su 24 x questa maglia bianca

birillo64
Messaggi: 306
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Scusatemi ma come sempre dopo una sconfitta si tende sempre ad esagerare! e qualcuno di voi lo ha fatto!!! ieri sera abbiamo giocato contro l'Atalanta (se non mi sbaglio semifinalista l'anno scorso di champions), purtroppo è vero che è sempre la stessa storia e cioè gran bel primo tempo poi nel secondo prendiamo non uno ma due gol nel giro di cinque minuti e buonanotte ma guardiamo la rosa dello Spezia e quelle delle altre squadre: E' UN MIRACOLO AVERE 26 PUNTI!!!!!!!!! avete presente chi gioca nel Cagliari (Nainggolan, Joao Pedro, Simeone, Pavoletti, Nandez, Godin) chi gioca nella Fiorentina (Ribery, Callejon, Castrovilli, Bonaventura, Vlahovic) e potrei continuare così per tutte quelle squadre in lotta con noi, ricordiamoci che hanno fatto un miracolo a vincere con Napoli, Milan e pareggiare con Atalanta.
Certo qualche appunto a Italiano si può fare (anche se siamo tutti allenatori), probabilmente il voler sempre giocarsela alla pari porta benefici ma a volte, soprattutto con le squadre lato destro della classifica, bisognerebbe stare più chiusi e provare a colpire in contropiede..... poi ultimamente non capisco alcune scelte (anche se il Mister vede gli allenamenti e vive la squadra) Pobega, Piccoli e parzialmente l'albanese un pò emarginati anche se ora Ismajili sta giocando di più e forse ieri sera, anche se a me il falso nueve non piace, poteva essere la partita di Agudelo più che di Nzola.
Ultima cosa: ma sti americani dove li hanno pescati??? certo che il VDM + Silvan sono riusciti a mettercelo in culo fino alla fine :( secondo me gli americani con il calcio non c'entrano una bella cippa però al momento questo abbiamo e speriamo che ci facciano ricredere con l'azione e non con il silenzio e l'assenza.
Comunque le prossime 4 partite giochiamo con: Cagliari, Lazio, Crotone e Bologna dobbiamo fare almeno 6 punti (andremmo a 32 punti in 31 partite) importante sarà non perdere con il Cagliari.
FORZ AQUILE

Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Platek batti un colpo se esisti... la pazienza tra i tifosi sta’ cominciando a finire.... Forza mister non mollare comunque vada hai già fatto un miracolo ! Siamo tutti con te !!!

peo_59
Messaggi: 3290
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Stiamo lentamente ma inesorabilmente scivolando verso la B. Mai visto il mister così abbacchiato come ieri sera durante le interviste post gara, evidentemente coglie segnali preoccupanti, gioco smarrito, autostima che cala, disattenzioni, corsa che dura un'ora, giocatori palesemente fuori forma e poi quel centrocampo che con Ricci e Sena insieme non filtra. Se ci mettiamo una società inesistente (come sempre) e un presidente ridicolo con quelle interviste per gara "Italiano non è pronto per una grande ....resterà con noi". Sempre vicini al mister e ai ragazzi che stanno facendo il loro e forse di più ma i valori sono quelli. Ieri ho visto un po di Lazio Crotone penso che anche i mafiosi siano più completi di noi. Un tridente Simy ,Messias e Ounas con Di Carmine pronto a subentrare non l'abbiamo. Sappiamo chi dobbiamo ringraziare e a sto punto mi viene il dubbio che quella foto della famiglia Piatek sorridente posta sul sito l'abbiamo "presa" dai social...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3762
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Atelesio ha scritto: 13/03/2021, 0:47 Comunque con una gara giocata come oggi, con il Cagliari si vince.
Il problema è ripetersi. Con Parma e Benevento abbiamo gettato due mezzi match point, senza entrare come ieri. In questa prospettiva le gare interne con Cagliari e Crotone sono veramente critiche e anche preoccupanti.

Se ieri avessimo finito 0-1 il primo tempo (come meritavamo) l'avremmo forse pareggiata. Un paio di gol a partita li prendiamo per forza, figurarsi contro squadre così...
Ricci alterna cose buone ad altre meno buone. Sena ottimo ma se perde qualche palla sanguinosa gli altri vanno in porta...E ieri una pericolosa l'ha persa.
La cosa piu' importante: americani cosa siete venuti a fare?

up
Messaggi: 1762
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Col Cagliari vincere sarà molto dura specialmente il Cagliari visto domenica scorsa contro la Samp , a livello di rosa tra noi e loro c è un abisso (non l'arbitro)

Ieri primo tempo alla grande dei ragazzi (non dimentichiamo che martedi loro giocano in champions col Real Madrid) il loro secondo gol una invenzione alla Maradona ,Muriel non ha neanche guardato la porta ha tirato sicuro che la palla finiva li l'uno due contro una formazione nettamente superiore avrebbe ucciso chiunque figuriamoci noi

Un plauso si deve fare a Meluso x aver pescato questo Leo Sena giocatore di buona tecnica e di grande personalità
sicuramente da riconfermare qualunque sia la categoria del prossimo anno (americani permettendo.... non si è ancora capito cosa sono venuti a fare a Spezia)

Se continua cosi Maggiore sarà sicuramente convocato da Mancini

Rispetto ad i punti conquistati all'andata siamo a -1

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Qual e il motivo di questa temporanea mini crisi?
La difesa prende troppi e sempre gol, l attacco non è brillante e prevedibile

Il metodo italiano e bellissimo e forse il migliore nel campo europeo. (Migliorere allenatore mai avuto a spezia).

Se è il migliore occorre secondo me far diventare la difesa e centrocampo (una seconda difesa ), e andare più al tiro in attacco. Mantenendo il fantastico gioco del nostro mister. Come? Con questa formazione rivoluzionaria. (Non ci si può più permettere di perdere altrimenti sarà serie b)

Zoet

Ferrer erlic chamot marchizza

Sena (vignali) ismaili maggiore (bastoni)

Verde nzola agudelo (saponara)

Difesa impenetrabile, che già inizia con ismsaili che ha la tecnica anche di stare a centrocampo. Dove puo giocare anche bastoni e vignali(suo ruolo naturale).
Attacco atomico da dribbling e tiro secco e da contropiede veloce.

Questo gioco esalta il gioco del mister. Ma è protetto . Se mi da ascolto ci salviamo alla grande

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Tutti uniti ora squadra, mister e noi tifosi. Tutti.Sara la partita della vita. O dentro o fuori. Tutti uniti non
Nomino la società perché abbiamo una società? Io non l ho ancora vista. Ne prima ne ora. Speriamo che esista e si unisca a noi per battere il Cagliari

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Quoto Matisse. Nzola è in ritardo di condizione ma ha mostrato quel che può fare (e tutti lo osannavamo). Se non gioca non torna come era

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Io non mi sento affatto di criticare il mister e i giocatori. Questi sono esemplari ogni partita giocata, il mister sta facendo miracoli con il poco materiale consegnato.
Quindi, andiamoci piano con certi post.

Oggi primo tempo perfetto, tutti lucidi e attenti, con nzola decisamente in ritardo.
Ma se non lo fai giocare, specialmente in partite in cui non hai nulla da perdere per fargli fare, fargli ritornare la gamba, questo non tornerà tanto velocemente quello di due mesi fa.
Il nostro punto debole è l’attacco centrale, già siamo poveri li, poi ci siamo trovati con tutti e tre fuori e ora da ritrovare la condizione.
Avessimo avuto un’altra dirigenza che comprava magari due ali in meno, ma una punta in più, ora saremmo tutti quanti un po’ più sereni.
Forza aquile!

Rispondi