Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

secondo me sono polemiche sterili.. un po da provincialotti.. e vi chiedo scusa in anticipo per il pensiero.. :mrgreen: ronaldo arrivava da 3 settimane ai box con annesse polemiche con spadafora.. era carichissimo.. la juve aveva faticato ed arrivava dalla sconfitta col barcelona (stasera si gioca tanto).. senza il suo ingresso in campo non penso avrebbero mai vinto.. od al massimo si.. 2-1 3-2.. chissà.. è stato più un segnale per trasmettere qualcosa a se stesso ed ai suoi compagni più che un gesto arrogante verso di noi.. per quanto riguarda eventuali paragoni.. no dai.. ogni epoca ha avuto grandi giocatori e/o campioni.. ma qui siamo di fronte ad una macchina perfetta che si è costruita col duro lavoro e che è riuscita ad ottenere risultati personali e di squadra ovunque.. grazie alla propria abnegazione.. madre natura non gli ha donato nulla.. è normale che sia un simbolo.. specialmente per i suoi avversari.. se mbappè gli chiede una maglia ogni volta che lo affronta e si sbrodola ancora.. perchè non possono farlo i nostri? :lol:

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Che un "cucchiaio" vuol dire prendere per il culo, non l'ho mai capito.
Un modo come un altro per segnarlo e ha solo da perderci chi lo tira.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Quando Totti si fece parare il rigore a cucchiaio il portiere ha reagito andando a scontrarsi.
https://youtu.be/dlOwOFBCbUw
Dì un po' a Cristiano di batterlo così contro un'altra squadra, che ne so a Firenze o a Parma... Gli va bene che non c'è il pubblico.pubblico ..altrimenti... Anche i calciatori, almeno quelli con dignità, reagirebbero

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Si ma del Piero non ti aveva fatto il cucchiaio per prenderti per il culo...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

te ragioni da tifoso,loro son giocatori stipendiati che un anno son qua e un altro con un altra maglia......il rancore l'odio che sentiamo loro non lo sentono....io sto vedendo che in campo lottano e si danno da fare e questo mi basta,scambiarsi una maglia a fine gara è sempre esistito.....anche nel 2006 dopo l'uno a uno al picco ci son stati scambi di maglia e foto con del piero ma sti discorsi non li ho mai sentiti

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Se un tuo collega ti prende per il culo a fine giornata di lavoro vai da lui è gli chiedi una foto insieme ?
Il rigore a cucchiaio quando sei in vantaggio 3-1 a pochi minuti è una lampante presa per il culo per il portiere in primis e per gli avversari , una mancanza di rispetto.....siamo in serie A, calcio professionistico ai massimi livelli. Giocatori che se pur pagati meno si beccano minimo 200 k all'anno dovrebbero evitare comportamenti simili. Mi auguro che il mister intervenga a meno che anche lui non chieda un selfie a Conte quando giocheremo al Meazza.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

cioe' fatemi capire il problema è che se uno si fa una foto o chiede la maglia a un giocatore vuol dire che non lotta per la squadra....mah dite sul serio??

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

A Benevento vinciamo…col cazzo. A Verona gli hanno rubato la partita, hanno giocatori, esperti, la loro debolezza è il raccomandato in panca. Lo scorso anno hanno ammazzato il campionato e si sono rinforzati. Quel Coda che hanno regalato al Lecce avrebbe fatto tanto comodo a noi.
Per la questione stadio se avessimo una stampa normale avrebbero già chiamato Fiorani per chiedergli se è interessato in fondo il vecchio e malandato Picco costa il doppio di Ismaili……

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Per ora sostegno alla squadra, ma questa storia dei selfies non è piaciuta neppure a me... non voglio approfondire ma direi che non c’è proprio un cazzo da festeggiare al momento... Testa a Benevento piuttosto che è già una mezza finale !!!! Venendo alla grana stadio da oggi ogni tifoso si farà una domanda: meglio salvarsi per giocare a Cesena o in altra citta’, oppure meglio retrocedere e di tornare al Picco ??? Non credo infatti che ci sia alcuna possibilità che Fiorani e Volpi possano acquistare lo stadio per fare a loro spese i lavori.

Rispondi