Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1182
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Tranquilli ste sereni...intanto diamo il benvenuto e il bentornato a sto Sig. Melissano... Poi ringraziamo la societa' che si e' arricchita grazie al suo ingresso si de en nevo dirigente....tra l' altro credo di averlo gia' conosciuto un pomeriggio a Follo...si in un' incursione una qualsiasi....una di quelle che si fanno qiando le cose vanno "bene"... Aspettai a lungo e conobbi Meluso sapendo poi che fece tardi al Ferdeghini litigando col l' Uomo di merda perche' Silvan gli aveva chiesto di procedere alla vendita di un paio di giocatori... Meluso con il quale scambiai due chiacchere. E c' era pure Lui il Sig. Melissano...certo ad ognuno bisogna e assegnare un incarico e un compito...Ecco sto ki comunque i ne en DIRETTORE SPORTIVO!!!
Mettetevi sereni..in societa'"e' evidente che i due fratelli generosi e fortunati hanno delegato questo uomo asiatico col sorriso stampa' en viso...speremo ki continua a ride o quantomeno ke la ne sia na paresi facciale.
Poi ki comanda realmente??
Beh sicuramente il Sig. VISCI ex Inter ha il suo bel peso nelle scelte questo mi sembra parecchio evidente...
Poi c'e' il PECI che fa il suo...mestiere....di scova talenti...
Tutto il resto in mano a uomini o forse uno solo esterni/ o che muovono uimini e pedine a loro piacimento come quando te fe l' albun panini da fante....
Questo eh....ste sereni e tranquilli..calcio moderno....cateve Gaviscon e Maloox deme retta.
Shhhhh che se a se svegia a cometa sur Parodi....prima de Nadae ghe da cianse!!

Marcobul64
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Old4 ha scritto: 08/07/2022, 12:26 In realtà ci sono 2 campionati. Col primo perderemo provedel. Auguri a lui per il suo nuovo stipendio milionario.. Nicolau, maggiore. (Spero no verde). Entrano falcone, linetty, ekbal. E forse caldara e Maldini.
La vera campagna acquisti è per il secondo campionato. Io ho fiducia in goti. L unica cosa che non capisco è la tirchiaggine della dell computer. No Canna del gas please.
Scusa ma quei nomi li te li porta chi e? Il duo Fungaiolo/ex Braccio destro di Giuda? Per favore non scherziamo..... loro due stanno sotto il tavolo del calciomercato e prendono gli avanzi dell’ultimo giorno...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

In realtà ci sono 2 campionati. Col primo perderemo provedel. Auguri a lui per il suo nuovo stipendio milionario.. Nicolau, maggiore. (Spero no verde). Entrano falcone, linetty, ekbal. E forse caldara e Maldini.
La vera campagna acquisti è per il secondo campionato. Io ho fiducia in goti. L unica cosa che non capisco è la tirchiaggine della dell computer. No Canna del gas please.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io per scelta ho deciso di non scrivere dal post spezia Napoli..

IL MIO POSTO IN PISCINA ME LO SONO PRESO…IN ATTESA DELLE MONETINE DEI CESSI NAPOLETANI LAZIALI E COMPAGNIA CANTANTE…


AVANTI 1906

ASC ❤️

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Magari torna anche il 71 😂😂....bando agli scherzi bisogna leggere attentamente le parole del mister che ha definito il mercato di Gennaio 23 quello importante. Quest'anno ci saranno due campionati uno di 15 partite fino a Novembre l'altro di 23 da gennaio a Giugno. Al di là di un centrale di difesa e uno o due centrocampisti esperti non mi aspetto nulla di più. Le nostre punte saranno Gyasi, Nzola (😭🤮) Strelec e Verde che nel modulo di Gotti farà la seconda punta.... forse Antiste. Discorso Ivan...al momento è il più pagato della rosa, se accetterà di andare da smokeman per qualche dollaro in più a giocarsi il posto da titolare con lo spagnolo sarà una sya scelta condivisibile ...diventerà un avversario tanti saluti...

Pat69
Messaggi: 279
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Domani a Lerici c’è il mercato. Vedrete che comprano qualcosa 😡😡😡

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Indipendentemente dalle sue qualità, che magari non conosco, per la persona che è e che ha dimostrato non merita nessun sostegno

Marcobul64
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

bull65 ha scritto: 08/07/2022, 10:19 Penso che oltre 3000 abbonamenti non ci arrivino quest'anno...
Lo zoccolo duro si abbonera' per la maglia come sempre.
questi sono dilettanti fortunati....speriamo che continui il culo anche se ci credo poco...
Il culo finisce vai tranquillo...... per risparmiare di più potevano fare ds uno steward e mettere un cartonato di qualsiasi altro ds in via melara... se la cavavano ci 50 euro a giornata

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Penso che oltre 3000 abbonamenti non ci arrivino quest'anno...
Lo zoccolo duro si abbonera' per la maglia come sempre.
questi sono dilettanti fortunati....speriamo che continui il culo anche se ci credo poco...

Marcobul64
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Bastava appunto tenere Melluso che è pure sotto contratto.... un bel corso intensivo di inglese ed almeno lui è un ds.......qua siamo al livello di debuttanti allo sbaraglio ..... manco quello che rubava ai morti era sceso a questo livello....... ma qui c’è lo zampino per forza di un ricercatore di funghi......con i suoi pranzi fasulli per crearsi pure l’alibi ...... PAGIASSO

Rispondi