Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

partire coi 3 punti sarebbe stata tanta roba....peccato, anche perchè di prendere gol all'ultimo minuto ne abbiamo le balle piene.
Per chi ha visto la partita, dopo l'uscita di mulh come ha schierato la squadra?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

meno ha scritto: 20/08/2023, 23:07 Ps con la media gol incassati di 2 non vai da nessuna parte.
Ai playout

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Un portiere sopravvalutato che non para un rigore regalato.
Quanto a GIANA78, in serie A ci è andato il gruppo, non certo il solo Nzola.

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Se ci presentiamo a Catanzaro a difendere così merdello ci fa’ una tripletta… SudTirol una delle più scarse…. Abbiamo iniziato malino con due punti buttati nel cesso per una difesa veramente inguardabile… arbitraggi da subito ostili come sempre stato in serie B… Onore ai presenti !!!

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Oh ma Gazzoli e' un mese che e' a Spezia ...chi lo ha mai sentito? Cazzo e' venuto a fare?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

ma drago cos'a non e' piu lui' , anche in a a fine campionato era deludente. e poi manca un centrale forte. speriamo che muhl mi faccia ricredere.

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Ps con la media gol incassati di 2 non vai da nessuna parte.

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

P.s ricordiamoci che in b, Cmq, con la media inglese pura si vince il campionato...

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

il ligure ha scritto: 20/08/2023, 20:59
Marco87 ha scritto: 20/08/2023, 20:53
Rigore secondo loro vergognoso.
Rigore loro bizzarro ma giusto, Attaccante era in possesso palla, si allunga o allarga palla, Dragowski - che a quanto vediamo non ne combina una giusta - lo abbatte, lo tocca nettamente e lì doveva evitare, poi ha anche il coraggio di ridere.. Il rigore ci stava purtroppo.
Furbo l'attaccante.
GIANA78 ha scritto: 20/08/2023, 20:15
il ligure ha scritto: 20/08/2023, 19:26 Il fenomeno Nzola la palla di Moro non la stoppava nemmeno
Scusa se mi permetto, ma forse stai esagerando...ti sei dimenticato di alcune giocate di ma la in Serie a contro Milan fiorentina ecc.. Si fa presto a dimenticare a Spezia. Uno come lui mancherà eccome...
Ma ci mancherebbe, aveva dei colpi, rispetto il tuo punto di vista, so che ha estimatori a Spezia, a me non stava simpatico e penso che ha sempre mostrato lacune, tanti gol li ha fatti su assist al bacio dei compagni e quando indossava la nostra maglia comunque solo applausi alo stadio, ci mancherebbe. Proprio perchè non dimentico, è mancato spesso anche di testa (perdeva 80% dei duelli, gol a Verona è stato bravo ma un episodio a sè) e anche lo stop difettoso in area piccola e il rigore calciato malissimo a Reggio Emilia sono dimostrazioni dei limiti tecnici (es. uno come Piccoli, scuola calcio Atalanta e non Troyes non se li porta certi errori, duro da ammettere e a un certo punto solo pochi riescono a migliorare sui fondamentali). Più tutto il resto e le commedie in mondovisione con l'orecchino per farci ridere dietro...
Sono contento per lui che sia andato a FI anziché a RM dove rischiava un finale alla Zaniolo.
Comunque purtroppo ora abbiamo ben altri guai... oggi 2 punti gettati che non tornano facilmente. La squadra comunque è apparsa manovriera e volenterosa ma con parecchie lacune e gente sottotono e non adeguata
Ti ha fatto andare in A, e ti ci ha fatto restare, poi 13 gol nell'anno della retrocessione, guardiamo l'orecchino nella stagione della checca Thiago motta che voleva solo soldatini, oppure il rigore sbagliato a Reggio. Siamo provinciali e tali rimarremo, mi dispiace. Poi un giocatore può essere più o meno bello o brutto, più o meno simpatico, ma come si fa a paragonare due giocatori cosìPer una giocata? Chiaro che non ho niente contro Moro, ma ne deve mangiare di panetti... Mi auguro che abbiate tutti ragione, e che Moro sia e diventi come Lionel messi, io scusate ma mi tengo mbala, voi fate come volete, ci mancherebbe.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Marco87 ha scritto: 20/08/2023, 20:53
Rigore secondo loro vergognoso.
Rigore loro bizzarro ma giusto, Attaccante era in possesso palla, si allunga o allarga palla, Dragowski - che a quanto vediamo non ne combina una giusta - lo abbatte, lo tocca nettamente e lì doveva evitare, poi ha anche il coraggio di ridere.. Il rigore ci stava purtroppo.
Furbo l'attaccante.
GIANA78 ha scritto: 20/08/2023, 20:15
il ligure ha scritto: 20/08/2023, 19:26 Il fenomeno Nzola la palla di Moro non la stoppava nemmeno
Scusa se mi permetto, ma forse stai esagerando...ti sei dimenticato di alcune giocate di ma la in Serie a contro Milan fiorentina ecc.. Si fa presto a dimenticare a Spezia. Uno come lui mancherà eccome...
Ma ci mancherebbe, aveva dei colpi, rispetto il tuo punto di vista, so che ha estimatori a Spezia, a me non stava simpatico e penso che ha sempre mostrato lacune, tanti gol li ha fatti su assist al bacio dei compagni e quando indossava la nostra maglia comunque solo applausi alo stadio, ci mancherebbe. Proprio perchè non dimentico, è mancato spesso anche di testa (perdeva 80% dei duelli, gol a Verona è stato bravo ma un episodio a sè) e anche lo stop difettoso in area piccola e il rigore calciato malissimo a Reggio Emilia sono dimostrazioni dei limiti tecnici (es. uno come Piccoli, scuola calcio Atalanta e non Troyes non se li porta certi errori, duro da ammettere e a un certo punto solo pochi riescono a migliorare sui fondamentali). Più tutto il resto e le commedie in mondovisione con l'orecchino per farci ridere dietro...
Sono contento per lui che sia andato a FI anziché a RM dove rischiava un finale alla Zaniolo.
Comunque purtroppo ora abbiamo ben altri guai... oggi 2 punti gettati che non tornano facilmente. La squadra comunque è apparsa manovriera e volenterosa ma con parecchie lacune e gente sottotono e non adeguata

Rispondi