Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

birillo64 ha scritto: 26/07/2022, 12:37 Scusate ma chi se ne frega di maldini!!!!!!! pensassero a comprare quei 2/3 pezzi che mancano e secondo me potremmo essere competitivi. La mia unica perplessità è il 352 perchè questa è una squadra che ha giocato con il 433 da 4/5 anni. io sono contento di gotti però nelle prime interviste aveva dichiarato che non avrebbe avuto problemi con i moduli ma in realtà mi sembra che di 433 neanche l'ombra..... comunque servono 1 portiere, 1/2 centrocampisti di cui almeno uno che sia un protagonista e non solo delle comparse ed 1 attaccante (MA FORTE) perchè fidarsi totalmente di superciuk potrebbe rivelarsi un suicidio sportivo. per quanto riguarda maggiore e provedel alla fine mi sa che resteranno perchè onestamente non mi sembra che si picchino per comprarli!!!! importante non svendere DC PD PM e vorrei ricordare alla proprietà che tutte le squadre hanno un ds (non siamo negli states) qui ci vuole uno che sia un trappolone, uno che abbia mille conoscenze, uno che si sappia far rispettare in un mondo di squali
4 3 3 con Motta dove l’hai visto

Sergione
Messaggi: 3532
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Kovalenko guadagna 2 milioni a stagione.

nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

l'unico problema di Maldini è non aver ottenuto nessuna forma di riscatto (anche con il controriscatto a condizioni molto favorevoli per il Milan che se non altro consiste in un premio valorizzazione).

Kovalenko secondo me può farci vedere con molta più continuità quello che l'anno scorso ha mostrato solo a sprazzi, in più sembra che sia contento di tornare qui e anche questo qualcosa vuol dire, sia in termini di motivazione, sia in termini di gratificazione della piazza. il riscatto a 2 milioni se torna quello dello Shaktar è buono per noi.

nick 71
Messaggi: 1474
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Così è se ci pare

nick 71
Messaggi: 1474
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Il nostro trappolone è Pecini

birillo64
Messaggi: 306
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Scusate ma chi se ne frega di maldini!!!!!!! pensassero a comprare quei 2/3 pezzi che mancano e secondo me potremmo essere competitivi. La mia unica perplessità è il 352 perchè questa è una squadra che ha giocato con il 433 da 4/5 anni. io sono contento di gotti però nelle prime interviste aveva dichiarato che non avrebbe avuto problemi con i moduli ma in realtà mi sembra che di 433 neanche l'ombra..... comunque servono 1 portiere, 1/2 centrocampisti di cui almeno uno che sia un protagonista e non solo delle comparse ed 1 attaccante (MA FORTE) perchè fidarsi totalmente di superciuk potrebbe rivelarsi un suicidio sportivo. per quanto riguarda maggiore e provedel alla fine mi sa che resteranno perchè onestamente non mi sembra che si picchino per comprarli!!!! importante non svendere DC PD PM e vorrei ricordare alla proprietà che tutte le squadre hanno un ds (non siamo negli states) qui ci vuole uno che sia un trappolone, uno che abbia mille conoscenze, uno che si sappia far rispettare in un mondo di squali

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Maldini lo conosco praticamente solo per i pochi minuti giocati contro di noi: male, nonostante il gol. Ma ha 20 anni e una mano può darla.
Non capisco pero' comunque l'ingaggio, avendo giovani di proprietà da lanciare allo stesso livello (scarso).

meno
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

E se il fogliol prodigio fa male e avesse anche le pretese di giocare? Allora sì che son dolori. per quello che ho visto io non è da A e forse manco da B. Speriamo di essere smentito

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Lungi da me difendere i ladri, ma far parlare ancora uno che ha ammesso di aver comprato 5 partite...

peo_59
Messaggi: 3298
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Rispondi