Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Però questa volta io non ho visto una brutta prestazione, contro una squadra più forte (per tutti).
Non mi sono dispiaciuti i tre di centrocampo, i difensori e Verde, mentre sottotono mi sono sembrati Gyasi (forse deve rifiatare) e Nzola.
Oltre a tutto, il tasso tecnico limitato della squadra fa si che in ogni partita prima o poi arrivi il grave errore tecnico.
Agli avversari basta aspettare.
Ieri nell'azione del primo goal, lo stesso fatale errore della prima rete subita contro la Roma. Due difensori sulla palla alta e via libera a El Sharawi e Felipe Anderson. Prima Amian-Caldara, poi Nikokau-Esposito, il risultato non cambia (a prescindere dal rigore inventato). Purtroppo perseveriamo.
D'altronde nelle ultime cinque partite, tre rigori contro e due autogol.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

La colpa è solo nostra, io non guarderei troppo gli altri. Se scendiamo in B ce lo siamo cercato, prima con la scelta scellerata di prendere Ron Moss in panchina, tenerlo fino a che non siamo quasi retrocessi e poi con un calciomercato di riparazione da brividi. Troppi errori, troppi in campo e fuori, per ultimo il gol mancato da shomurodov a Firenze. Cominciano ad essere troppe partite buttate al vento, per non parlare di Empoli 0-2 in superiorità numerica, fiorentina all'andata, Milan e così via. Basta alibi. Speriamo di vendere cara la pelle, visto che abbiamo i media, la Federazione e soprattutto L'Aia. Ragazzi basta alibi, siamo scarsi.

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Comunque vada io un pensierino ad Aimo Diana ce lo farei…

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

reggiana in b … incomincio a preparami psicologicamente…
A sti punti spero si salvi la cremonese

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

altro che santi ste merde veronesi, consigli non mi passa

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Mancata espulsione di ceccherini e traversa interna di osimehn, di sicuro qualche santo in paradiso lo hanno.....

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Io dico che un pareggio è il risultato migliore per noi.
La Samp si demoralizzerebbe lo stesso ed il Lecce rimarrebbe a meno due, con un calendario complicato (Milan, juve, Lazio e Monza in trasferta, Verona, Spezia e Bologna in casa).
Comunque noi abbiamo più partite nelle quali poter fare punti (Monza e Torino in casa, Samp, Lecce e Creminese in trasferta).
Almeno credo.

Parigi
Messaggi: 74
Iscritto il: 10/01/2022, 12:09

Messaggio da Parigi »

OK Lecce Doria determinante ma qual'e' il risultato migliore per noi ?
Il Doria vince e si gasa ma prendiamo dentro il Lecce ?
O vince il Lecce il Doria molla definitivamente e troviamo una squadra senza nessuna possibilità' di salvarsi domenica prossima ?
Boh a ne so miga

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

domani lecce doria

poi

verona bologna
salerno sassuolo
samp spezia
milan lecce

in una settimana si decide la zona retrocessione.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

lecce ciclisti e' determinante. poi inizia un campionato nuovo di 8 partite. ci vogliono almeno 8-9 punti. vincere a genova e' obbligatorio. 1 vittoria nel corso semplici per ora basta . ma da domani no.

Rispondi