Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Pezzuto in campo e minotti telecronista :D

Forza SPEZIA

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

PEZZUTO ??? :shock: :shock: :shock:

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

"In futuro mai dire mai."

che gran smentita.. cmq cinzia tu esci solo fuori se si parla di samp.. sei monotona e poco costruttiva..
il termine falliti da dove esce? (pluricolorati é una classica insofferenza xke ignori la storia del club)..
ripeto.. nel loro periodo d'oro: 1 scudetto.. 1 coppa coppe.. 3 coppe italia.. 1 finale di coppa coppe e 1 di champions perse.. noi é già tanto che abbiamo visto 5 anni di B.. e che l'ambiente non sia pronto a certi livelli si nota palesemente.. se andassimo in A ci sarebbe un suicidio di massa o sareste sempre tutti a litigare.. e xke il giocatore se la tira.. e xke quello é stato visto con la birrretta.. e xke in tribuna ci sono conte o lippi.. ecc..

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Ragazzi, la faccenda è grave. Qui c'è in atto un complotto contro di noi. La designazione di Pezzuto per Spezia Avellino è la prova lampante che ci vogliono distruggere. Questo viene qua e farà di tutto per indisporre il pubblico in modo da farci insorgere, farci squalificare il campo e dare a Volpi anche una scusa buona per levare le tende. Lo so forse esagero ma ne ho viste troppe. Nel momento che potevamo spiccare il volo ecco le designazioni di Nasca e Pezzuto. Vergogna

Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano:
BOICOTTA IL SECOLO XIX

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Volpi vicino a rilevare l'Inter così sarà ospitato da thoir una settimana a Natale .. Del resto per zio Lele 74 milioni sono il fatturato di una settimana di lavoro ... Oppure fra qualche anno Leo Messi amico di yacht del nostro presidentissimo vestirà la maglia bianca .. E ci farà alzare la champions league ...... Ma io mi chiedo se da cinque anni provano a inculare volpi prima a Bologna poi a Verona ora a Genova ... Non sarà che possiamo stare sereni ??? Forse quando non sentiremo più nessuna voce ci sarà da preoccuparsi perché ho volpi sarà caduto in miseria o forse avrà senza che lo sappia nessuno preso davvero una big per vincere facile. Per adesso vedo solo tante persone che vogliono rovinarci gli anni più belli della nostra storia ... Perché come diceva qualcuno prima sono i sogni di noi tifosi il vero patrimonio a prescindere dalla categoria e dal budget ma dall'attaccamento a colori! Toglieteci tutto volpi compreso ma non ci toglierete mai la nostra identità.
E adesso genovesi di merda e tornate nei vicoli con la vostra puzza di latrina .. E state a guardare lo spettacolo.

spezia 1906
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/09/2015, 23:20

Messaggio da spezia 1906 »

allora a Primocanale Volpi ha detto (ho sentito l'intervista con le mie orecchie) alla domanda del giornalista
quante probabilita' ci sono che possa diventare presidente della Samp ha risposto per il 90 per cento nessuna e ha lasciato solo il dieci per cento dicendo che un domani non si sa mai ma per ora lui pensa solo allo Spezia al Rjeka e alla ProRecco e questo lo ha detto anche a TLS .
Ma secondo voi se avesse veramente intenzione di prendere la Sampdoria avrebbe portato avanti la trattativa cosi' di nascosto non penso sia il caso visto che davanti alla sede della societa' Genovese non c'e' la coda di imprenditori pronti ad investire svariate decine di milioni sulla Samp.....
E' altresi chiaro che come ha detto Grazzini i merdosi dei genovesi stanno facendo grande pressione su Volpi perche' gli rode che un imprenditore con una disponibilita' economica come la sua possa investire su una societa' che da sempre per loro e' di seconda fascia (NON CI HANNO MAI CAGATO) con il pericolo che nel caso lo Spezia andasse in A di subire l'onta di essere surclassati.
E poi il Verona i soldi li mette lui il Bologna c'e' dietro lui,belin e chi e' babbo natale!!!!!
comunque siccome anche il Genoa e' in vendita tra qualche giorno il Secolo potrebbe uscire con un titolone "Volpi ha avuto un incontro con Preziosi per rilevare il grifone",non mi meraviglierei

PA_64
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/09/2015, 9:36

Messaggio da PA_64 »

Ha ragione Pedro bomber. La notizia prima della partita con l avellino non è una coincidenza. L irpino è proprio un simpaticone...come sempre.
Comunque se mai dovesse vendere per me comprerebbe Miskovic o magari......Grazzini. Di esempi ne abbiamo tanti, a cominciare dal multimiliardario Ferrero

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Mi rifaccio a post precedenti: io migliore non lo cambierei ne con evra ne con altri!! Vai capitano!!!!

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

io tengo il mio pensiero..
se vengono scritte o dette cose inventate.. vado x vie legali.. se escono rumors veritieri li smentisco e poi mi lamento coi diretti interessati chiedendogli di non spifferare le cose..

Rispondi