Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


biusbi
Messaggi: 663
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

però io Salva a CC non lo posso vedere...

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

su verde si o no, è opinabile, siamo in 60 milioni in italia di mister e ds.
lui è il mister, lui decide, non ci sono altri discorsi.
dico però che è da genova che lo sta gestendo male male.
come ha gestito male altre questioni di spogliatoio, sempre secondo me.
thiago per me è il mio mister e ora non si discute, ma occorre che anche lui cambi qualche cosa.

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Concordo che ai ragazzi vadano fatti applausi a prescindere. Ieri al nostro gol erano tutti euforici a festeggiare che sembravano dei bambini con lo zucchero filato...fantastici.
Certo, piu che Verde anche io avrei messo Amian e Salva a fare legna con Giulio e Kovalenko...forse quell imbucata non la prendevamo...cmq eran le stesse cose che rimproveravamo al 71...o no?

Ieri vedevo il bicchiere mezzo vuoto...oggi voglio vedere il mezzo pieno...

A firenze:

Ivan
Amian hristov (o Erlic) Nilokolau Simone
Salva e Giulio
Kovalenko
Verde Nzola Gyasi

P.s. kovalenko è un altro fuori ruolo eh...lui sarebbe e secondo me sarà devastante da trequartista...quando avremo qualcuno da mettere a xentrocampo...

nick 71
Messaggi: 1451
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Come ci sarebbero serviti ieri 2 centrocampisti di ruolo sani
Non certo 2 fenomeni eh diciamo 2 tipo Ricci ed Estevez

nick 71
Messaggi: 1451
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

No certo non un fenomeno ma un normale mestierante di categoria che ci sarebbe servito come il pane

nick 71
Messaggi: 1451
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Daniele in copertura è molto meglio di Antiste, agli inizi di carriere faceva il quinto a sx fai te.

E cmq se vuoi copertura fai entrare Amian e porti Ferrer in mezzo dove Maggiore e Kovalenko non ce la facevano piu'.

Strelec esterno non si puo' vedere

Ieri anche Motta del suo ce lo ha messo, gli riconosco però che cambi veri di ruolo non ne aveva quindi non era affatto facile compattare la squadra ultimi 15 min e portarla a casa.

Ieri a me Nzola è piaciuto, dai che a Firenze fa un bello scherzo al 71 con la sua cazzo di difesa alta

perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Motta fa giocare bene la squadra e non credo sia colpa sua se ha mezza squadra rotta e se ci mangiamo caterve di gol, ma sulla gestione dei cambi qualcosa non va....

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

la prestazione, l'impegno, nulla da dire: encomiabili, grandi, applausi a tutti!
solo un gol, su rigore e per giunta avendo subito un solo tiro in porta.
e viste le nostre medie di gol subiti nell'ultimo periodo, beh, mi rinfranca parecchio.

in avanti nzola che sembra ci stia mettendo un pò di voglia nel recuperare (poi fuori dal campo speremo che ne succeda autro), colley che ha dimostrato che cosa ha nelle gambe, il tempo che passa che solo lui ci può restituire qualcuno in rosa, il capitano, giasy e simone sempre esemplari, ci spingono ad avere per il futuro qualche speranza maggiore di adesso dove abbiamo un solo punto in più della zona rossa.

di ieri sera però più che per il risultato che solo dei ladri infami potevano strappare al picco, mi rode il belino per il mister.
va bene che l'onore delle scelte che spettino a lui, ma tanto l'onore quanto però l'onere.
quello che ho visto nella formazione iniziale era già sbagliato con strelec sulla fascia, con lui li giochiamo con uno in meno, ma non per colpa sua dato che è una punta centrale, non uno di fascia.
salcedo poi spesso gira a vuoto anche lui in un ruolo adattato.
ma quello che proprio non concepisco e non tollero è fare le sostituzioni che ha fatto, che ha lasciato fuori l'unico che ora come ora può risolverti da solo le partite, capocannoniere oltrettutto, mettendo dentro il pivellino e per lui, snaturando il ruolo di gyasi, ma anche no please.

il sostengo il mister, ma la credibilità se la sta giocando, l'alibi della rosa non so quanto possa continuare a coprirlo.
che sia intelligente e quindi meno presuntuoso.....................

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La mia prospettiva è dalla Ferrovia, davano la sensazione di organizzazione, i cori si sentivano distintamente, " siam venuti fin qui per vedere segnare Brai" l'hanno fatto dopo il goal non prima che porta sfiga. Non ho vecchie simpatie rossonere....

Rispondi