Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3466
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

terzomondo ha scritto: 10/04/2024, 23:03 Io ricordo che il petroliere cominciò a vendere i giocatori di quella primavera per far rientrare qualche euro ....
C'era Morachioli Mulattieri Benedetti Candela Okereke.
Nessuno voleva andarsene....
Nel caso di Moracchioli ti ricordi male. Fidati
Che il petroliere non aspettasse altro e’ un’ altra storia, ma il ragazzo è stato mal consigliato.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3721
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Da noi giornalisti e far sfoggio di piaggeria (eufemismo per non usare altre espressione), altrove.. https://sportparma.com/parma-calcio/ver ... uadra.html

up
Messaggi: 1729
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il passaggio è stato da dei banditi a degli usurai.....

Tra di loro si capiscono bene.....

Costeve
Messaggi: 429
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Terzomondo, ripeto per l’ennesima volta era a Migliarina lo scemo del quartiere ed il trascorrere inesorabile del tempo non l’ha migliorato. Se questi sono i giornalisti di spicco, se macia&melissano sono quelli che decidono, se la proprieta’ e’ quella dei platek,credo che la nostra fine sia gia stata scritta a tinte fosche.Speriamo in un miracolo, ancor piu difficiledu quello dello scorso anno.Non meritiamo tanto siano maledetti gli amerikani che hanno imbastito questo scempio e sia maledetto chi gli ha venduto le quote ben sapendo la pasta di cui erano fatti i fratelli Stanlio&Stanlio.

terzomondo
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Sentire le domande al mister della conferenza stampa ti fa capire perché siamo da lega pro
Gente che non ha mai giocato a calcio e fa considerazioni per poi chiedere al mister se è d'accordo......
Aprite delle edicole che scrivere non fa per voi per la tv siete anti estetici trovate altri impieghi....
Ho letto che la coop assume personale

ALE2016
Messaggi: 1336
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cmq i tempi del crociato sono questi...c'è poco da fare.
Piuttosto Reca...d'accordo che l'infortunio muscolare che ha avuto è particolarmente delicato...per entità e zona...probabilmente il lavoro è sulle caratteristiche biomeccaniche in ottica prevenzione futura. Di certo le sollecitazioni di uno come Reca nell'area interessata all'infortunio sono sempre molto alte.
Qualunque cosa sia però mi pare...glielo devono aver detto i polacchi...qui si, forse, in ottica europeo.
Perché questo giocatore, se sta bene, è uno importante ai massimi livelli.

ALE2016
Messaggi: 1336
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cmq i tempi del crociato sono questi...c'è poco da fare.
Piuttosto Reca...d'accordo che l'infortunio muscolare che ha avuto è particolarmente delicato...per entità e zona...probabilmente il lavoro è sulle caratteristiche biomeccaniche in ottica prevenzione futura. Di certo le sollecitazioni di uno come Reca nell'area interessata all'infortunio sono sempre molto alte.
Qualunque cosa sia però mi pare...glielo devono aver detto i polacchi...qui si, forse, in ottica europeo.
Perché questo giocatore, se sta bene, è uno importante ai massimi livelli.

ALE2016
Messaggi: 1336
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Infortunio al crociato 8 mesi fuori...
Rientri piano piano e siamo a maggio...a quel punto per 2 partite non ha senso rischiare. Magari a necessità gli ultimi minuti per le palle alte in fase difensiva... mah il gioco vale la candela?
Puoi ragionare in ottica play out sperando di non doverli giocare. Ma anche qui non puoi usarlo dal primo minuto tra rischi di infortuni legati anche al fatto che la condizione atletica non puo' essere ottimale.
L'obiettivo realistico è per luglio poter svolgere tutta la preparazione. O forse l'Europeo :-( vediamo che dicono i sapientoni polacchi...
Ovvio che sarà difficile venderlo in estate. Quindi in qualunque serie lo devi tenere. Magari gli proponi un rinnovo al 2028 (scade il 2027) e gli fai spalmare l'ingaggio...recupera bene, le qualità del giocatore ci sono...estate 2025 recuperi un po' di soldini.

Sergione
Messaggi: 3466
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Scusami Bernardini, io so’ che sei un bravo ragazzo oltre che tifoso.

Ma Cristo Santissimo lo sai quando finisce il campionato ?
Il 10 MAGGIO.
Oggi è l’ 11 aprile…

Forse ai playout può aiutarci ?

Sergione
Messaggi: 3466
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Più leggo gli articoli se la nazione più rimango basito.
Titolo :
Wisnieski: voglio dare il mio contributo per la salvezza !
Quindi uno pensa.
Andrà in panchina domenica o massimo la prossima con la Sampdoria.

Poi fra le righe … : ho recuperato al 100% il ginocchio è quasi pronto …

(Quasi ? Quindi non hai recuperato …!!!)

E continuando Bernardini gli chiede di Mr D’ Angelo …

Risposta : non ho ancora avuto modo di lavorare con lui !

No scusatemi, ma ci rendiamo conto ?

Rispondi