Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Dario Saltari nasce a Frascati nel 1989. Laureato in Relazioni Internazionali, scrive storie di finzione su eventi realmente accaduti per passione e storie vere su eventi di finzione per lavoro. Ha fondato l’Amsterdam Roma Club mentre era in Erasmus. https://twitter.com/dsaltari

A quest'individuo deve aver bruciato parecchio il culo per l'eliminazione in C.I. Non si spiega altrimenti l'astio e l'irriverenza e le offese che trapelano dal suo articolo. Volpi ? Faccia un articolo su cosa fanno nella vita James Pallotta, Jo Saputo e Joe Tacopina.........

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Anche su Facebook dilaga la polemica.
Oltre che i pisani e i carrarini facciamo incazzare anche genovesi e romani(sti)... :D

https://www.facebook.com/ultimouomomagazine/?fref=ts

madrignano
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/09/2015, 1:58

Messaggio da madrignano »

Guardate www.ultimouomo.com
Un pseudo giornalista sputa sentenze su spezia volpi e chiama finto il nostro scudetto sul petto l'articolo si chiama favola triste ma lo riconoscete per la foto della ferrovia...

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Diamosi una mossa Fusco!!
Davvero è un mese che parlate di Moras e adesso questo vuole rimanere all 'Hellas.. Che ci rimanga..cerchiamo piuttosto in breve non l'ultimo giorno i pezzi che vuole Di Carlo
Io avrei preso Sampirisi ..per tanti motivi..eta' ruolo altezza ... ma dobbiamo solo accettare giocatori da Verona... Porcadenama....
Svegiaaaaaaaa..
Ha ragione Erme !!!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

- meno 7 giorni alla fine del mercato e si capiranno nuovamente molte cose
- meno bugie,piu chiarezza e trasparenza verso la piazza
- se la nostra funzione e' quella solamente di esistere senza dare nell'occhio,senza emergere,per essere la lavatrice dei vostri soldi ANDATEVENE TUTTI

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

sarei veramente contento di vedere un bel difensore centrale, giovane e non in prestito secco. Mi darebbe fiducia sulla continuità....

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

bel pezzo...mi è sempre piaciuto
resta da capire al posto di chi?

ho un pò l'ansia da nuovi acquisti....speriamo arrivino presto

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Nuovo sondaggio dal mercato per Leonardo Perez dell'Ascoli. Secondo quanto appreso da TuttoMercatoWeb.com per il giocatore bianconero sarebbe stato chiesto dallo Spezia.

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Il pescara ha la rosa piu' forte, persino del cagliari, dalla metacampo in su e' devastantr ed un suo qualunque giocatore lo prenderei di corsa

Bullone in Toscana
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/09/2015, 13:23

Messaggio da Bullone in Toscana »

Filosofo che sei un occasionale si sa.... :lol: :lol: :lol:
Bullone in toscana...

Rispondi