Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Mugugnatore
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2019, 14:15

Messaggio da Mugugnatore »

Bullone 66 ha chiarito un concetto che forse non era chiaro...
Non ci riteniamo infallibili ma il nostro fine è sempre e solo il bene dello spezia..

Bullone66
Messaggi: 1180
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Buongiorno.
Ale il gruppo bullone non ha ragione a prescindere e non rappresenta una tifoseria intera.
Anzi molte volte per le ns. Azioni abbiamo ricevuto merda ...ma onestamente mai niente e nessuno ci ha condizionati o inibiti.
Siamo questi nel bene e nel male.
Tuttavia sempre e anche in questa occasione cerchiamo di coinvolgere nella discussione e nelle questioni di squadra o societarie quantomeno la C.F.
Molto spesso troviamo unita'...talvolta meno ma tuttavia ci si prova sempre e comunque
Noi siamo 30 amici dai 50 in su. Ne abbiamo viste tante come tanti di voi.
Solitamente quando riteniamo di metterci la faccia non ci troviamo in disaccordo tra noi.
Venendo all' attualita'....
Beh 5 mesi fa abbiamo capito e intuito che ...e' partito un sospetto che negli ultimi 10 GG e' concreta e triste realta'...e pensare che a 4 occhi qualcuno 2 GG prima ha negato :twisted:
Inutile ripetermi.
Compatti al Picco tifo come non ci fosse un domani per domenica!!
A tal proposito ki ama sta maglia domenica non puo' non mancare.
Poi lunedì vedremo che cosa fara' la dirigenza!!
Lasciamo in pace questo o quello sino a domenica ...deme retta!!!
Una cosa e':certa...ci siamo rotti davvero i coglioni!!
Qualcuno ha scritto sui social ...ma questi sono quelli che hanno scritto grazie Platek..si siamo noi...speravamo dopo un battaglia col Vdm e Silvan che fosse come il 25 aprile nostro...ci siamo sbagliati....ora battagliamo per il Rispetto!
Siamo gli stessi che per 13 anni hanno incontrato Volpi facendogli capire che le sue bizze e le sue scelte erano deleterie ...senza fare 10 nomi tra Ds direttori generali e allenatori...si siamo noi quelli che hanno maltrattato i tonellottoi Blengino i Paolillo ( con il bonanima di Maurizio Conti in prima persona) il Ruggeri con il quale avevo rapporto di lavoro e attualmente se lo vedo lo abbracciò....siamo noi ...che amiamo il bonanima di Mimmo Mastropasqua...siamo noi che abbiamo mandato in culo e messo in condizione din andarsene a mister e Ds....si da 40 anni siamo qui ...c' e' chi ci rispetta...ma come dice un caro amico..non si puo' essere simpatici a tutti se ti dai da fare e prendi posizioni estreme. Verissimo!!
C' e' chi ci detesta!!
Pazienza!!
Sempre a testa alta..ma scesi a compromessi..abbiamo talvolta pagato personalmente le ns. Azioni da Ultras.
In campo e fuori dal campo...sempre per passione amore viscerale per sta maglia...pretendendo rispetto da tutti!!
A ne se divertimo a meteghe sempre a faccia... 5 6 GG fa...mia moglie mi ha detto testuale....con tutti i sacrifici vedi con queste cazzate( odia il calcio) di prendere una denuncia o qualcosa d' altro!!
Ti lascio e non vedi piu' i tuoi figli!!!
Non lo farebbe mai..almeno credo
Ma la ga rason....a volte la rabbiA mi trasforma....poi dico ma chi te lo fa fare di incazzarti e stare male sino a piangere...questo sono... questi siamo noi caro Ale!!
Questi che fanno i fenomeni da tastiera e non hanno.mai messo la facciA e scrivono per denigrare o altro....li vomitiamo!!
Scusate ma spero di aver chiarito chi siamo...se ce ne era bisogno...avevo un po' di tempo da dedicare al muro.
Tutti al Picco.
Forza Ragazzi....lottate per Noi!!

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

https://youtu.be/FCYJ9D5Q9rw?si=cCRZCfbreMviPCee&t=171
Quello che dicevo prima, guardate come parte il contropiede 3 contro 1 salvato due volte da Amian: Muhl e Bertola (che perde palla) a 20 metri oltre il centro campo, Ekdal a "coprire" 10 metri oltre, con l'uomo che gli parte dietro e, per fortuna, Amian nella posizione corretta per quel momento (tra l'altro dal lato di campo opposto alla sua posizione).
Giocano a caso.

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ciao Peperoni.
Premessa; condivido al 100%.
Al momento secondo me è bene essere compatti.
Per farlo è necessario dare al Gruppo Bullone la piena fiducia. Dietro loro fronte a testuggine (Loro stessi poi dal muro e dalle diverse opinioni prenderanno "posizioni" in relazione all'umore proprio del Gruppo e dei tifosi che scrivono).
Dobbiamo fare male. Ma male davvero. E non intendo menar le mani o fare cazzate.
Intendo scoperchiare questo vaso di pandora e mettere alle strette sta Società e sta dirigenza.
Azioni ovviamente pacifiche ma essere in tanti ed avere la cassa di risonanza giusta.
Devono capire che sta piazza se si agita gli compromette la cessione del club. Noi si perde la categoria e si riparte dalla D ma loro perdono decine di milioni.
Devono capire che siamo sulla stessa barca, NOI SIAMO la prua e LORO sono la poppa.
Non è facile...e non serve solo fischiare o inveire a questo o a quel giocatore.
Qui c'è in ballo qualcosa di grosso.
Il Gruppo Bullone ha poi l'esperienza per poter confrontarsi con gli altri Gruppi di tifosi per una gestione decisa e cauta della situazione. Non servono DASPO e azioni sciocche.
Serve costruire una giusta e autorevole forza contraria a chi ci sta affossando. Dialogo e azioni pacifiche di massa.

Peperoni
Messaggi: 492
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

questo incompetente psicopatico , è un po' di partite che ci faccio caso , fa solo due cose allo sfinimento durante la partita , fateci caso: o urla "coraggio" o fa il gesto alla squadra di stare compatti e corti. Non fa altro per 90 minuti. deve essere una macchietta da competizione , ma vi immaginate gente abituata a giocare in nazionale o in serie A ad avere a che fare con questo elemento? ma è normale che non abbia credibilità nello spogliatoio. ma come cazzo hanno fatto a sceglierlo dopo i colloqui , ma veramente conta solo quanto uno prende di ingaggio per sti amricanstrassi....

Peperoni
Messaggi: 492
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

stiamo parlando del nulla secondo me: ma fatemi capire , chi è che domenica viene al picco e non sosterrà la squadra? non ricordo a memoria d'uomo dei fischi per esempio a fine primo tempo a spezia come invece si sente in ogni stadio d'italia quando si assiste a spettacoli penosi. qui si sostiene da sempre e non c'è bisogno di fare proclami.
detto questo , di farmi prendere per il culo da un ciabattino psicopatico anche basta e sul muro lo scriverò fino alla morte d'ora in poi. se prima prevaleva in me una "sindrome da michele serena" ovvero che faceva più pena che altro sto poveraccio , dopo soprattutto ieri sera e le sue dichiarazioni atte a travisare la realtà io dico BASTA alle prese per il culo. quindi speriamo di vincere domenica e che lo mandino in culo a prescindere. si era detto che doveva fare 6 punti per salvare la panchina e il compito è già stato fallito. per quale motivo se per sbaglio vincesse a culo 1-0 domenica dovrebbe restare? comunque vada questa squadra non può salvarsi , non fa un'azione , non tira in porta , FACCIAMO CAGARE e va cambiato allenatore.

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

E' l'ignoranza di questo mister che è inaccettabile.
Non sa, non conosce, non sa parlare, non motiva...si contraddice...è un emotivo, NON E' UN LEADER....ma come cazzo di fa a non accorgersene dopo 1 ora di collquio Macia???

E cmq andrà cacciato anche se si vince, e spero proprio che Gazzoli dica alla squadra di vincere non per l'allenatore ma per se stessi rassicurandoli che cmq lascerà il suo posto.

Poi pensiamo a quelli che viaggiano sempre in coppia come gli scemi,...Macia e Melissano,....VIAAAAAAAAAAAAAAAA , A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

bull66 ha ragione,,,,fino a domenica, per noi, per la nostra città....dopo però se in campo vanno 11 "legere".....Alibi FINITIIIIIIIIII......,PEDALARE ....

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 08/11/2023, 22:24 Fanti....lo so la tristezza e' tanta lo spettacolo e' disarmante...la rabbia mia e del gruppo e' immensa credetemi e datemi ascolto una volta.
Compattiamo l' ambiente per domenica stiamo vicini a sti fanti..aiutiamoli per quanto ci e' possibile e per 4 GG. Passate tempo con la famiglia gli affetti e gli hobby in relax assoluto.
Da lunedì a prescindere.....vedremo che succede e che cosa intende fare sta societa' assente.
Diciamo che da lunedì ci saranno 15 GG per pensare a Gazzoli Macia e pure Alvini
Deme retta na vota.
Ma si.. t'è gh'é rason... il mirino deve essere puntato in alto. E da là che partono i mali.
L'allenatore sarà sicuramente cambiato prima o poi...brav'uomo ma sinceramente improponibile.
Il duo M&M temo faranno il calciomercato di gennaio...oltre ovviamente a scegliere il nuovo allenatore.
Le decisioni saranno prese in tempi biblici per dare tempo alla calcolatrice di fare il proprio dovere.
Sarà una lotta contro i mulini a vento...ma è la lotta da fare.
Ora mettere in croce chi scende in campo serve a poco...o meglio è da trovare la giusta dose per tenerli sul pezzo ...
D'altronde tra loro ci sono ragazzi che stanno dando tanto. Penso a Kouda, Bertola, Pio e Candelari su tutti. Sono giovanissimi e tengono la baracca su...ci metto anche Serpe e Pietra anche se con minor minutaggio per impegno e voglia di far bene.
Tra chi dovrebbe avere voglia di rivalsa e "professionalità/qualità di categoria superiore" conclamata, solo Drago ed Amian ogni tanto hanno avuto un sussulto di orgoglio...ma sempre troppo poco.
Non credevo che sarei mai arrivato a dirlo...ma Pecini ha fatto meglio di sti ectopalsmi.
Credo che Strelec non avrebbe fatto peggio di Moro e cmq ha fatto meglio di Krollis.
Facciamo quadrato. Io segui il Gruppo Bullone.

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

All'inizio pensavo che Hannibal Lecter nelle sue farneticazioni post partita fosse fuori ma sincero ora penso che ci prenda per il culo.......

Peperoni
Messaggi: 492
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

se io nella vita sono negato a cucinare , non posso sperare di fare lo chef in un ristorante e per questo faccio un altro lavoro ;

questo ciabattino bugiardo e millantatore ha sbagliato mestiere , queste scene con squadra messa male in campo , sempre a rischio imbarcata , che non produce nulla , non si vedevano neanche in C2 o quando siamo falliti e giocavamo con cintoi , ivani e del padrone. sto scemo deve tornare a fare il rappresentante di scarpe e allenare il signa , il quarrata o la colligiana come secondo lavoro la sera.

Rispondi