Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno

Messaggio da meno »

ALE2016 ha scritto: ieri, 20:36 NEW ENGLAND il vorrei ma nn posso ... o il potrei ma non voglio......amletico dubbio.

Concordo Sergione...c'è gente in C che potrebbe fare comodo. Ma qui serve alzare il livello tecnico...se prendi De Luca Okereke e Valoti da Cremona è un conto ...altrimenti sono scommesse...e qui c'è bisogno di tutto e subito. Poi lo anche tu...se nn arrivi a 20 pt prendi gli scarti degli scarti degli scarsi...

20 punti sono 2 vittorie……. E dove le fai? Girare già a 17 sarebbe un miracolo e andrebbe già bene.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

...anche con un Petrachi...

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

NEW ENGLAND il vorrei ma nn posso ... o il potrei ma non voglio......amletico dubbio.

Concordo Sergione...c'è gente in C che potrebbe fare comodo. Ma qui serve alzare il livello tecnico...se prendi De Luca Okereke e Valoti da Cremona è un conto ...altrimenti sono scommesse...e qui c'è bisogno di tutto e subito. Poi lo anche tu...se nn arrivi a 20 pt prendi gli scarti degli scarti degli scarsi...

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Nel frattempo il Pescara ha perso dopo un eurogol e un salvataggio sulla linea al 94esimo di cittadini del Frosinone.
Gran gara, giocata bene da un Pescara che non si capisce perché sia ultimo.

new_england

Messaggio da new_england »

nel frattempo e poiché si parla di un mercato di riparazione con diversi arrivi e altrettante epurazioni....nel frattempo come scendono in campo quelli che dovrebbero fare ancora almeno 6 o 7 punti fino al giro di boa ?

ieri scrivevo "mamma mia come giochiamo male!!!" quando ancora non eravamo al 15esimo del primo tempo. Ma secondo me a cose normali lo Spezia sarebbe un po' meno brutto di quello che si vede

e allora siamo alle solite: gestione sbagliata dei tempi e dei modi. Quelli che ieri non correvano, sbagliavano passaggi facili, non andavano incontro al pallone diretto a loro, andavano per conto proprio, non facevano intesa negli schemi....

...tutte queste persone che in passato hanno dimostrato che queste cose le saprebbero fare, stanno giocando con sufficienza al tanto peggio=tanto meglio perché percepiscono di essere già fatti fuori

saranno anche bravi i nostri dirigenti ma a me sembra che siano invece dei dilettanti

Sergione

Messaggio da Sergione »

Qua c’è il maestro…

Sergione

Messaggio da Sergione »

Petrachi comunque che avevo nominato e’ tornato al Torino in serie A.
Qua era troppo poco effettivamente…

Sergione

Messaggio da Sergione »

Bisogna che il mercato lo faccia gente competente.
Puoi pescare anche in serie C, ma ad ognuno il suo lavoro.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

GIANA78 ha scritto: ieri, 18:43 Io sarò anche arrivato, ma Donadoni lo critico eccome!!! Come ho criticato D'Angelo la squadra lo staff e dirigenza tutta!!! Cosa c'entra se ha allenato la nazionale? Anche Ventura ha allenato la nazionale, quindi? Io parlo di categoria ha mai lottato per non retrocedere in B? Mai. Eppoi non che voglia difendere a spada tratta D'Angelo, ma se uno tromba a destra e a manca, o spaccia la droga, ma fa il suo lavoro ma che cazzo me ne frega? Allora Maradona e George best avrebbero giocato nella Sambenedettese, DC!!! Non conosco la storia di D'Angelo, e premetto che non me ne frega niente, e sicuramente qualcosa era cambiato, e innegabile, sicuramente si era rotto un certo equilibrio nello spogliatoio, non conosco le dinamiche, ma Donadoni cosa c'entra con questo calcio? Con la nostra storia? Col nostro progetto? Quali certezze ha avuto falla società per accettare? Quali modifiche ha apportato alla squadra, se non un copia incolla fatto male di D'Angelo??? Poi se siete contenti così, va bene tutto, ma della vita privata degli altri, ma che cazzo ve ne frega? Sembra di essere dal parrucchiere, ma dai!!!
Ma infatti...la sfida Donadoni è quella di far giocare a calcio sto gruppo fatto di troppe legere

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Io sarò anche arrivato, ma Donadoni lo critico eccome!!! Come ho criticato D'Angelo la squadra lo staff e dirigenza tutta!!! Cosa c'entra se ha allenato la nazionale? Anche Ventura ha allenato la nazionale, quindi? Io parlo di categoria ha mai lottato per non retrocedere in B? Mai. Eppoi non che voglia difendere a spada tratta D'Angelo, ma se uno tromba a destra e a manca, o spaccia la droga, ma fa il suo lavoro ma che cazzo me ne frega? Allora Maradona e George best avrebbero giocato nella Sambenedettese, DC!!! Non conosco la storia di D'Angelo, e premetto che non me ne frega niente, e sicuramente qualcosa era cambiato, e innegabile, sicuramente si era rotto un certo equilibrio nello spogliatoio, non conosco le dinamiche, ma Donadoni cosa c'entra con questo calcio? Con la nostra storia? Col nostro progetto? Quali certezze ha avuto falla società per accettare? Quali modifiche ha apportato alla squadra, se non un copia incolla fatto male di D'Angelo??? Poi se siete contenti così, va bene tutto, ma della vita privata degli altri, ma che cazzo ve ne frega? Sembra di essere dal parrucchiere, ma dai!!!

Rispondi