Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Comunque, un plauso a Marino anche se sono controcorrente, ha preparato la partita così. Per vincerla, è c era riuscito. Se lo Spezia giocava da Spezia arrembante avremmo perso in partenza. Loro avevano l arbitro a favore, l ambiente, e era la partita della vita. Bravo Marino e in culo la lega.
Io voglio i play off. Una volta dentro c'è la giochiamo, cosa abbiamo da perdere? Altrimenti se non si sogna, nemmeno andare allo stadio. Cittadella e Perugia e noi. 6 partite, un campionato a sé. Una esce le altre due ai play off. Unica cosa che mi piacerebbe è vedere anche per un ritaglio di partita d eramo.
Contento anche per il livorno, come dissi la cattiveria si ritorce ora sul Gabibbo. Ed è così.
Ed ora concentrarsi sul Ascoli Cittadella e Perugia giocano in trasferta? Campionato a 3 emozionante, siamo in 2 punti tutte e 3

up
Messaggi: 1751
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Chiaramente è meglio arrivare quinti che noni il problema è se ti ci fanno entrare nei playoff xchè quest'anno nei play c'è la VAR e porcate tipo quella con il Trapani vengono smascherate.Ora in quattro giorni abbiamo visto tre errori incredibili che se non era x il gol all' ultimo secondo di Capradossi portava un solo punto in saccoccia inoltre abbiamo dimostrato che non siamo tanto inferiori a quelli che ci precedono anche al Verona e al Pescara dove abbiamo raccolto zero punti,ma il vero problema è che se disputiamo i playoff potremmo essere una mina vagante x tutti e se malauguratamente(x la federazione) dovessimo centrare l'obbiettivo ci si ritroverebbe senza stadio e con una dirigenza che deve comparire davanti ad un giudice che non è quello sportivo xciò di qui alla fine di Pillitteri sulla nostra strada ne troveremo certamente altri con degli ordini ben precisi.Intanto alla lega B delle proteste di Marino non gliene può fregar de meno e nostri dirigenti che battono i pugni sulla scrivania, tipo quelli del Foggia a Brescia,non ce ne sono.......

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Magari a Palermo e Benevento li butti anche fuori ai playoff. Poi la perdi in semifinale o in finale, magari anche col torto arbitrale e senza essere mai in partita. E anche se fosse, non abbiamo lo stadio, oltre a una società che non si fa sentire.

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sono d'accordo ....per andare a fare la vittima sacrificale a Palermo o Benevento di martedì è meglio arrivare noni. Per vincere bisogna che lo voglia prima di tutto la società. Complimenti per la salvezza che visto chi abbiamo dietro non era così scontata.

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

L'importante è arrivare 9 per evitare di giocare quella farsa di Play off da parte nostra come sempre. Senza società non li vincerai mai. Bravi così ragazzi il nostro lo abbiamo fatto . Salvi e non era facile

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Io la penso diversamente siamo a 2 punti dal Cittadella o noi o loro si va ai play off. Mancano 21 punti. E quel pallone gonfiato di venturato. Ovvio che se le partite le vincono gli arbitri.... E poi dicono della violenza.... Sono fomentatori di violenza e odio. Falsando le partite. Sarebbero buoni di truccare anche il var

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ma quale società ? Perchè abbiamo una società.....oggi era scritto che a Foggia si perdeva. Penso che, al di là delle dichiarazioni, nemmeno il mister e i giocatori ci credessero alla vittoria. Perderemo anche a Lecce e a Palermo se a loro serviranno i 3 punti.ll nostro campionato è finito con una salvezza (e non era così scontato) . Ora speriamo nella retrocessione dei lebbronici !!!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Marino da applausi. Ha voluto giocare così. E aveva visto giusto divevamo vincere se non era per quell arbitro. Non verrà mai al picco quel signore. Mai

Ale_79
Messaggi: 2206
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Capisco che si emozioni solo per i goal di oba oba...e Icardi....Ma quell’avvocato che è in società, non ho mai capito a far cosa, sarà buono a dire 2 parole contro questa Lega di merda ???

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

società? società N.P.

Rispondi