Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Io non ci credo Aquila 40che si sono giocati la partita..

Piuttosto che hanno snobbato l'avversario, dopo il nostro gol ho visto giocatori scarsi (in difesa) e senza fondo atletico . Ho visto la stessa cosa del Genoa che per supponenza con noi quando l'abbiamo incontrato lo abbiamo bastonato..l'Alessandria ha avuto piu fame.. E ci ha mandato a casa...
Dai speriamo che Gabriele Volpi capisca anche lui che qualche errore lo ha commesso dando troppa troppa fiducia ai Croati ... E che se vuole può' sempre rimediare, ha un allenatore capace di categoria un Ds giovane , la nostra tifoseria , ma bisogna agire in fretta e intervenire rapidamente con giocatori validi e affamati , non con dei finecarriera o prestiti ...

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Massy ha scritto:Miskovic è furbo vuole staccare volpi da spezia x concentrare le sue energie solo sul rijeka spero che il presidente non sia cosi scemo da lasciare tutto cosi a meta dell opera non sarebbe da persona intelligente...

se non ho capito male Spezia e Rijeka a breve non faranno più parte dello stesso gruppo...
Volpi sta realizzando un nuovo trust italiano dal quale dipenderanno solo Spezia e Pro Recco.

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Se giocano contro lo Spezia giocheranno a Singapore quindi la finanza non li becca. Ci vorrà dell ' altro... Comunque è un po' che ci penso anch'io ... Gli SLAVI SONO MOLTO PRATICI NEL SETTORE ...

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Qualcuno al calcio scommesse ha intascato una cifra, se fosse cosi speriamo che la guardia di finanza o chi cazzo deve intervenire punisca i colpevoli

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Mi ha fatto venire il dubbio un mio collega, ha ito che e' stata una partita taroccata, e grazzini ha fatto bene a lavarsene le mani. Non ci credo ma il dubbio rimane

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Bocalone grigi ande a cagare, ma chi e' bocalone.,? Oggi alla radio sentivo dire bocalone in nazionale. In una partita vera , genoa, palermo , e spezia gliele danno 6 di reti a sti grigi del cazzo. Se non truccano le partite rimangono in c

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Comunque grazzini se le dimissioni non sono finte , ha le palle.
Vedremo
Certo chi ha tradito sono i giocatori.
A quanto davano le scommesse per i goal scientificamente realizzati da bocalone del cazzo?

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Ma chissenefrega se Fusco è tuo amico. Lo Spezia assegna gli incarichi a seconda se uno è gradito ai tifosi? Fusco potrà diventare il miglior dicesse del mondo, ma ora non ha l'esperienza per un ruolo così delicato e in una società così allo sbando si fa solo il suo male e lo si brucia. Niente di personale contro Fusco. Rilassati

meno
Messaggi: 1543
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Lo Spezia Calcio comunica di aver formalizzato il passaggio in maglia bianca del giovane attaccante nigeriano, classe '97, David Okereke, nella prima parte della stagione corrente all'Usd Lavagnese 1919. Okereke, a disposizione di mister Di Carlo fin dalla ripresa dei lavori dopo la sosta invernale, indosserà la maglia numero 30.

Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Trattativa aperta con la Ternana per Alberto Masi, la stessa chiederebbe Valentini....
Affare da fare subitoooooooo

Rispondi