Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Purtroppo in giro per lo stadio di persone che pensano che vada tutto bene ed è questione solo di fortuna c’è pieno e sono tutti filo fo fo

Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Se aspettate che sia Merlo a salvare lo spezia lasciatevelo dire ma state proprio male…

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

6 punti di distacco dalla zona salvezza

Terzinaccio58
Messaggi: 917
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

peo_59 ha scritto: 03/12/2023, 18:17 https://www.spezia1906.com/2023/11/18/p ... re-chiaro/ Terzinaccio forse non segui attentamente......uno che faceva parte della giunta di Hi Ho a cui interessano le sorti dello Spezia. Mi ripeto speriamo in Chisoli.
No Peo , ti sbagli e di grosso..
Seguo , ma un intervista immagine non fa ' storia , questo è stato c..o e camicia con questi strassi ... , storia del campo , tempi dei lavori, ne sono prova ....
Se voleva fare il sindaco ultras si doveva attivare tanti mesi addietro ...
Comunque la persona che io ho nominato della MSC , spero nel caso, possa essere utile per lo Spezia .
Concordo con te quello che mi fai capire di HIHo.. , quello si .

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://www.spezia1906.com/2023/11/18/p ... re-chiaro/ Terzinaccio forse non segui attentamente......uno che faceva parte della giunta di Hi Ho a cui interessano le sorti dello Spezia. Mi ripeto speriamo in Chisoli.

Terzinaccio58
Messaggi: 917
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

peo_59 ha scritto: 03/12/2023, 16:10 Il sindaco non sarà fondatore degli ultras ma è sempre stato presente al Picco ancora prima di essere eletto e ha trovato i soldi per lo stadio......il dirigente di MSC penso che non sappia nemmeno dove sia il Picco....
Vero quest'ultime righe che scrivi Peo _59, il dirigente di MSC non l'ho mai visto al Picco , ma non per questo vuol dire che non abbia a cuore le sorti di questa squadra, di questa maglia.
I soldi per una parte vengono dalla Regione Liguria.., il presunto " fondatore" è tuttora muto come un ghigione, non ha mai speso due parole di preoccupazione , di sua persona , di come viene gestita la squadra che rappresenta la sua città. Cos'è strizza ....?????
A questo interessa solo il suo serbatoio elettorale , quando è il momento .
In altre regioni , al Sud a fatti simili , sarebbe stato il capopopolo...., e dovevano blindarla la sede, con dentro i strassi & C.
Se non era per un Grande Gruppo Bullone, per una parte della C.Ferrovia , per Lambe, per Giuliano e per gli altri presenti , non ci sarebbe stata neanche la di contestazione a queste legere.
A me poi personalmente della politica non me frega un belino di niente , che sia pinco o sempronio che possa darci una mano , a sponsorizzare un nuovo acquirente , vorrei solo che non si lasciasse nessuna possibilità di arrivare ad un passaggio di proprietà senza ulteriori cadute ..

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il sindaco non sarà fondatore degli ultras ma è sempre stato presente al Picco ancora prima di essere eletto e ha trovato i soldi per lo stadio......il dirigente di MSC penso che non sappia nemmeno dove sia il Picco....

Terzinaccio58
Messaggi: 917
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Sergione ha scritto: 03/12/2023, 13:01
Matisse ha scritto: 03/12/2023, 11:34 Una partita in meno per fare i 5-6 punti obbligatori indicati da gazzoli entro la sosta……

Sergione, aponte? Dimmi dove e lo vado a prendere io in spalla.
Se magari Aponte in persona…
Basterebbe qualche suo soldino e qualche suo scagnozzo.
Dicevo visto che arrivano le sue navi da crociera. visto che arrivano le sue navi portacontainer, visto che assorbirà conship come ha già fatto da altre parti, direi che i politici locali potrebbero incominciare a portarsi avanti.
O credono ancora a questi farabutti ebrei/polacco/americani ?

Concordo Sergione , ad esempio uno che potrebbe "fare qualcosa" su Aponte , e l'ex presidente dell Autorità Portuale di Genova, nonché ex Ass.re ai trasporti della Liguria , ex v.Sindaco di Spezia , Luigi Merlo .
Lui è uno dei pezzi di rilievo di MSC , ed è uno Spezzino . Non è ne "uno dei fondatori degli U.S 1974" come si vanta il Podestà.... ma una persona normale , che ha sempre cara la sua città.
Vedere a chi siamo finiti in mano , dopo averci rotto i coglioni con tutte le notizie sventolare dai varii fo fo fo di turno, delle potenzialità economiche di questi miserabili strassi , mi viene un groppo nello stomaco.
Lo Spezia , qualsiasi sia la categoria dove giocherà DEVE tornare in mano a italiani , che abbiano a cuore la città , la sua gente , la maglia che ci rappresenta.
Onore a tutti quelli che da tempo si battono per chiedere un exit a queste note rumente!

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

La chicca degli ultimi 2 anni è comunque quella di aver praticamente regalato bozhanay ad altre squadre. E poi ci chiediamo come facciano ad arrivare gente come sher mutinho nguambia mraez e compagnia cantante. Saper fare calcio e ' un 'altra cosa. Avete rovinato una società e preso per il culto un'intera città. Viaaaaaaaaaaa

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Speriamo in Chisoli......

Rispondi