Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peperoni
Messaggi: 495
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

altra cosa interessante.... in ritiro in romagna non si sono fermati ne macia ne melissano.... c'è solo il team manager.... complimenti.... bel modo di stare vicini alla squadra.... cagatevi in mano e prendetevi a schiaffi , rumente.

Peperoni
Messaggi: 495
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

una cosa pare certa: il terzo allenatore non lo sceglieranno i due incapaci , per cui se deve saltare alvini direi o scelta interna oppure di conseguenza saltano anche i ds

Peperoni
Messaggi: 495
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

assicuratore on fire sulle pagine del secolo...

punti salienti:

l'autista si è preso con dei tifosi ed è stato portato via di peso ( abbiamo capito che sto semo è permaloso , ma secondo me è meglio se non fai il fenomeno perchè ti svegli sudato qui a spezia )
post partita sono volati gli stracci , di nuovo , anche tra calciatori e senza dirigenza e allenatore presente.
il gruppo col cazzo che è un bel gruppo come paventa alvini.
è tutto in mano a gazzoli , anche l'eventuale silurazione dei ds.
opzioni al vaglio se salta alvin:
macia e melissano saltano e torna gotti ( che ha litigato con lo spagnolo ma non con i calciatori )
soluzione interna con terzi/lorieri oppure beppe vecchio
nomi dei ds per l'eventuale sostituzione: o lupo ex venezia e spal o faggiano
altri nomi di allenatori , a parte i falliti visti sulle tribune ma che in realtà non arriveranno , sono o bordin o pasquale marino. scordatevi inzaghi , nicola o nomi così.

p.s. ringraziamo il mandorlato che ha fatto un contratto a macia fino al 2026!!

Peperoni
Messaggi: 495
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

io penso che fare così male come ha fatto macia , manco se prendevi uno a cui stiamo sul cazzo e lo faceva di proposito per sabotarci....

ALE2016
Messaggi: 1376
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Sinceramente...sono perplesso.
L'organico è valido tecnicamente. Non certo da ultimo posto con questa serie di sberle.
Ma i dati parlano chiaro. Questa squadra non ha senso, non ha anima non è nulla.
Certo che chi dovrebbe essere il capitano se va in vacanza mentre la barca affonda...
Fare peggio di Pecini era impossibile, pensavo, invece questo dal CV che mi dava tante speranze mi sta lasciando senza fiato...non solo era possibile ma è tremendamente senza fondo il danno tecnico e umano che questa squadra ha subito.
Questi han fatto 2 scelte...ora mi sembra chiaro che debbano fare la terza...ma tremo su chi potrebbero portare!!!
Stante che i primi ad autoesonerarsi dovrebbero essere i 2 porcellini...ma non è possibile almeno fino alla vendita che sarà...il gatto e la volpe hanno sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare. Se giocatori validi in A li tieni in B devi essere bravo a motivarli e ricostruirli dalle fondamenta. Così non è stato. Rosa con voragini dove i 2 terzini spiegano la totale poca affidabilità tecnica...Ferrer ceduto e lato dx con il solo Amian, lato sx con un Moutinho imbarazzante...
La scelta del Mister... a posteriori è troppo facile...e fare come puffo quattrocchi non mi piace...ve l'avevo detto, ve l'avevo detto...purtroppo la scelta di Alvini a mio avviso non era felice allora e non è ovviamente corretta oggi...la cosa che ho sempre scritto...questo allenatore ha dimostrato di non saper intervenire in tempi rapidi quando qualcosa si inceppa...e qui il volano non è mai partito. Non è scaltro, non è furbo o altro...ma fatto sta si impianta e non capisce come venirne fuori.
Tratteniamo il fiato fino a Spezia Pisa e mi auguro veramente che qualcuno in società dimentichi di dare le chiavi al cantiere così da fare in modo che si giochi a Cesena...me lo auguro per loro... perché sta gente non sa e non vuol capire cosa significhi perdere con la Reggiana...ma potrebbe non sapere e capire però benissimo cosa vorrebbe dire perdere in casa con il Pisa...
Nessun investimento nemmeno nella Primavera e cmq nel settore giovanile che dovrebbe essere, in un progetto tecnico serio, la base...
Oggi serve un Mister che sappia ricostruire gli strappi dello spogliatoio, che riesca ad entrare nella testa dei reduci della serie A per innescargli un senso di orgoglio perso chissà dove. Questo Mister deve essere scelto ovviamente da un altro Ds. Oggi in giro di Ds illuminati non ce ne sono...a mio parere forse l'unico libero che potrebbe portare un minimo di affidabilità è Bigon.
Serve ricostruire già alla sesta di campionato? No. Qui infatti non c'è da ricostruire...qui c'è da costruire.
Tamponare il mare di cazzate in cui navighiamo, dare coerenza e credibilità ad una società che non ne ha, ed essere traghettati dal DG nuovo ad una cessione che prima sarà meglio sarà...ma sarà utile per tutti restare in B. Sarà quel che sarà...

Elleus77
Messaggi: 1002
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

VENDETE E LEVATEVI DAI COGLIONI

Elleus77
Messaggi: 1002
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

I fatti parlano da soli
Da quando questi sono qui abbiamo avuto solo dolori e sofferenze estirpare L radice ….. A CASA

Sergione
Messaggi: 3517
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

nen posso ciu ha scritto: 24/09/2023, 21:50 Quando penso che Salva Ferrer è a cipro gratis e che probabilmente gli paghiamo lo stipendio...e poi vedo Elia....ecco mi verrebbe da prender a schiaffi qualcuno..
Ma sai… il nostro Mr non lo vedeva…
A reggiomerda un allevatore gli ha intitolato una vacca … l’hanno chiamata Alvina.
Io ho un amico che ha un’asina incinta.
Ora gli proporrò di dedicargli il nascituro.
Potrebbe chiamarlo Max

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3754
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

nen posso ciu ha scritto: 24/09/2023, 21:50 Quando penso che Salva Ferrer è a cipro gratis e che probabilmente gli paghiamo lo stipendio...e poi vedo Elia....ecco mi verrebbe da prender a schiaffi qualcuno..
Infatti se ci salviamo dovremmo fargli tante scuse e riportarlo a casa. Uno dei tanti mandati via in modo ingrato.

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Quando penso che Salva Ferrer è a cipro gratis e che probabilmente gli paghiamo lo stipendio...e poi vedo Elia....ecco mi verrebbe da prender a schiaffi qualcuno..

Rispondi