Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3517
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Il primo acquisto…non si scorda mai !
Che due imbecilli !!!
Da lì è iniziata la ns parabola discendente.
A rileggere questo articolo mi viene il dubbio che questo Mutinho sia stato scambiato per qualcun altro.
Tipo la storia di quello della pistoiese negli anni 80’ … il brasiliano che non era un calciatore…
Ecco il duo deve essere stato ingannato da qualche truffaiolo…
E loro hanno abboccato …

Posso giocare anche nella difesa a tre …
🤣🤣🤣

Che coglioni il duo !!! 🤣🤣🤣
Riempitevi le tasche ora mentecatti !!!
Macia (la volpe)un po’ di soldi li avrà rubati qua e là, ma te Melissano ti toccherà andare a lavorare mi sa’ tanto …
Siete l’incompetenza fatta a persona !!!
Siete considerati i 2 più grossi polli nell’ambiente del calcio 😀😀😀
Speriamo i soldi che avete rubato vi servano per curarvi, sia a voi che ai proprietari !
Ora andatevene merde ! Spezia vi vomita.
Presto torneremo al Picco…

https://www.cittadellaspezia.com/2023/0 ... 79497/?amp

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3755
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

up ha scritto: 24/09/2023, 12:32 La chicca ieri comunque l'ha fatta questa specie di prete campagnolo inserendo Moutinho al posto di Reca un giocatore sicuramente non in forma ma vedere un Moutinho sulla fascia che per paura di sbagliare fa dei passaggi a due metri anche no.....così ci giocavo anche io in terza categoria

Moutinho mi ricorda spettri del passato, strapagati e dannosi.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Giovann ... alciatore)

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

dico solo che rimpiango quello con la lampadina in testa, l'ucraino, quello con il cognome da codice fiscale, ma DIOKA*E, come siamo ridotti???????????????? io di remare dalla stessa parte con gente tipo alvin, il teleprete, i birreta non me la sento.... non so come finirà martedi, nemmeno sabato, ma se il buongiorno si vede dal mattino, qua siamo ancora alla sera prima......... io preferisco andare a follo, al ferdeghini, alla prima al Picco collaudare i seggiolini, cose normali da una tifoseria che in anni non sospetti gente come il ds era da un po che aveva fatto un bagnetto nel Vara, ovviamente solo al sentore di prendere un allenatore che non vince una partita da piu di un anno, lo aspettavi al casello a santo stefano e lo rispedivi al mittente,,,,,,,,

MA COSA STIAMO ASPETTANDO???????

3 pulman gratis????????????? ma attaccateli al culo, PORCO**O, se solo vedo una speranza mi pago da solo la gita a Cesena, come sempre ho fatto, magari risparmio un po sulle ceres, ma sicuramente non voglio la carità da questi INCOMPETENTI

ovvio che per i tartinari va tutto bene, appunto sono tartinati, mica tifosi, a ufo non mi stufo diceva qualcuno,,,, è da quando hanno mandato via gotti (che sicuramente non era un fenomeno) che non ne azzeccano una neanche per sbaglio e gliene torna anche?????????????

mi sono svegliato con il belino di traverso e non so piu cosa dire



#VDM

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ho letto che siamo in rosso.....qualcosa non mi torna.....con tutti i soldi presi dal paracadute, cessioni e diritti siamo in rosso???? Allora o siamo in mano ad una societa' di cerebrolesi che oltre a far ridere mezza italia e non caccia a pedate mister ed il duo ememens o c'e' sotto dell'altro che non sappiamo ancora.....

up
Messaggi: 1754
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

La chicca ieri comunque l'ha fatta questa specie di prete campagnolo inserendo Moutinho al posto di Reca un giocatore sicuramente non in forma ma vedere un Moutinho sulla fascia che per paura di sbagliare fa dei passaggi a due metri anche no.....così ci giocavo anche io in terza categoria
Poi togliere da quel ruolo Esposito che purtroppo non è Kiwior e che e' anche troppo convinto di essere un fuoriclasse (posso assicurare che non lo è) piuttosto proverei in quel ruolo Ekdal che per lo meno un po' di esperienza in più ce l'ha, sempre se il fisico lo regge

Peperoni
Messaggi: 495
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Che si godano ancora 1 barra 2 partite nella ridente cesena merda perchè quando torneranno al picco , questa banda di rumente passerà dei brutti quarti d'ora almeno quanto se la passano i nostri fegati... e mi riferisco dalla dirigenza , a quel pupazzo in panchina (se ci arriva e non scende a piacenza) e per finire a questa banda di scarsi senza coglioni.

peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Zanetti per questa stagione non può allenare in Italia....

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Volevo aggiungere che la meravigliosa squadra tedesca che abbiamo battuto in amichevole ieri ne ha preso 7 a zero in campionato. Certo era il Bayern non la reggiana…….14 in campionato zona play out

Elleus77
Messaggi: 1002
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Se avessero intelligenza chiamerebbero Gotti .. che direbbe di no e si libererebbero di un ingaggio .. a quel punto Nicola o Cosmi per salvarsi … Inzaghi o Zanetti rischiando di più ma se ti va bene riprendi magari la stagione … ma tanto sono celebrolesi e masochisti prenderanno il castori o lo stellone di sta minchia .. invece che falciare tutti come ai tempi di volpi che se non altro un po’ di motosega la Metteva un moto

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

il piu' grande responsabile e' macia. chi ha preso 3 allenatori sempre peggio? gotti e' stato quello che ha avuto punti salvezza in serie a, non si puo' dire fallito, lascio' che eravamo salvi. semplici osannato dalla folla e' un fallito, alvini era gia fallito ( negli almanacchi del calcio per il rekord di 2 anni senza vittorie).
poi gli acquisti di , moutigno, etc... macia ci ha rovinato.e' solo un discreto venditore con i giocatori acquistati da altri.
forse e' meglio gotti se la scelta del mister la deve fare macia, altrimenti avremo un quarto fallito ad allenare. a me piace nicola. ( aveva resuscitato la salernitana ) e occorre un allenatore come nicola con coraggio nelle scelte e che picchi i ragazzotti viziati a cui manca la umilta', specie a centrocampo si deve far giocare chi riesce a contrastare e pressare meglio, in b il fioretto non serve . in attacco bene pio, irritante moro da mettere per ora in tribuna e da sistemare meglio in campo antonucci. verde imprescindibile. altro errore imperdonabile di macia non aver tenuto bourabia eccome se serviva. poi sara' il nuovo allenatore a decidere.

Rispondi