Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 1002
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

E togliete sto logo di merda che sta portando solo il malocchio
Bastardi voi e le vostre idee di merda ….AVETE ROTTO IL CAZZO
VENDETE E TOGLIETEVI DAI COGLIONI

Elleus77
Messaggi: 1002
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Da oggi sul banco degli imputati anche la squadra e allenatore …tutti nessuno escluso svogliati con superficialità fermi lenti senza grinta …allenatore nel Pallone senza palle e senza idee …lo specchio di una società inesistente senza attaccamento vero senza logica nemmeno quella de business perché se volessero fare business verte figure di merda le eviterebbero .. direttori sportivi fantocci incapaci inaccettabili .. giornalisti senza una dignità che al di là dei pensieri personali non descrivono la realtà alla gente sperando che il loro posto sia preservato … un BARACCONE CHIAMATO SPEZIA … dove i tifosi non riescono a mandare a casa chi sta dilaniando un patrimonio dove aver distrutto un sogno ora fanno Caronte e ci portano all’inferno … nella vita come sali a volte scendi ma c’è modo e modo … così è una violenza a questa gente un offesa a questa città un oltraggio a chi ha da sempre labbonamento una bestiemmia sportiva … siamo diventati una barzelletta .. ci invidiavano quasi tutto per Essere una provinciale .. ora quando parlano di noi ridono .. sfottono e ci portano a esempio negativo … GRAZIE PLATEK GRAZIE MACIA GRAZIE ALVINI GRAZIE GIOCATORI …

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3754
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Non molleremo MAI

2015-2016 Spezia- Alessandria, Coppa Italia, Quarti di finale
Immagine

1994/1995, Serie C1/A, Prato, Stadio Lungobisenzio.

Immagine

2001/2002 Quando si vinceva, con un gruppo magnifico. Carrarese-SPEZIA 1-4

Immagine

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3754
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Un record ce l'ha, oltre quello di lecchinaggio (pur compensato, visto che come dite qua..anelli al naso non per tutti): unica emittente nata negli anni 70 e ancora attiva.

La proprietà per quanto noto è della Curia vescovile, credo.
________________________________________________________________________
https://www.ufficiocamerale.it/7257/tls ... olica-scrl
Questi i dati gratuiti reperibili in rete.

DATI DELLA SOCIETÀ - T.L.S. TELE LIGURIA SUD- COOPERATIVA RADIO TELEVISIONE CATTOLICA S.C.R.L.

Partita IVA: 01014880114 - Codice Fiscale: 01014880114
Rag. Sociale: T.L.S. TELE LIGURIA SUD- COOPERATIVA RADIO TELEVISIONE CATTOLICA S.C.R.L.
Indirizzo: VIA DON MINZONI 64 - 19121 - LA SPEZIA (SP)
Rea: 92227
PEC: teleliguriasud@ticertifica.it
Fatturato: € 89.176,00 (2021)

Dipendenti : 3 (2023)

Per chiudere il cerchio (nulla di segreto) EL Informatica serve sia TLS sia la Curia

(vedi in basso https://www.diocesilaspezia.it/gli-uffici-diocesani/).
_____________________________________________________________

Non molleremo MAI.

birillo64
Messaggi: 305
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Mi avete incuriosito ed ho voluto vedere teleminchia GRANDE MOLINARI ha detto solo cose giustissime!!!!!!!! E.L. incommentabile... vorrei sapere se è il proprietario di teleminchia? perché uno così è da mandare via a calci in culo PD DC PM MP

Bullone66
Messaggi: 1181
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Scuseme ma posso chiedere a Voi tutti di guardare e ascoltare altro....
tantomeno di menzionare gente che ride di ki ci ha sempre messo cuore e faccia,sostenendo inoltre che il cancro siamo noi ..e chiedendo apertamente e pubblicamente alla societa' di tenere fuori dal Picco tali individui..che siamo sempre noi!
Dio li strafulmini!!!

FabioBiassa
Messaggi: 91
Iscritto il: 16/05/2021, 20:53

Messaggio da FabioBiassa »

...Lazzeri è la dimostrazione vivente di come si può arrivare a sotterrare la propria dignità umana in cambio di due tartine, un posto in tribuna stampa e hotel pagati in trasferta....

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Tifena Molinari e Guerra hanno detto quello che c’era da dire su tutto e tutti. Lazeri vergognoso

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

A parte Lazzeri, che non è proprio attendibile, anche a telepreti hanno sparato zero su tutti e hanno capito che stiamo volando in serie c… Molinari poi mi è piaciuto perché ha detto tutto quello che penso anch’io.… Macia peggio di una piaga d’Egitto, Alvini una sventura…comunque aspettiamo di fare zero punti con Brescia e Salo’ prima di silurarlo… roba da pazzi…profonda tristezza vedere lo Spezia gestito così a culo.

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Per la prima volta dopo 20 anni mi sono sintonizzato su televergona …….. al collegamento telefonico con va tutto bene siamo più forti del 2020 ho spento la tv per non spaccarla

Rispondi