Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

certo dirlo dopo che questi non hanno soldi è facile a dirsi sarei buono anch'io...............non prendo l'uva tanto è acerba.............stessa cosa. Pazienza non avranno soldi lo scopriremo presto ma tu rimani un coniglio bagnato che scappa di notte e cercando di dare la colpa agli altri e dimostrando al mondo intero che uomo sei. Ciao ciao blablabla non baciare più nessuna maglia che tanto non ti crederà più nessuno................Ti auguro a te e alla merda viola una BBBBBBBBBellissima stagione 2021/2022. Bye Bye

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Si appunto hai ragione... stadio,pecini sembra sia uno che ci capisce,biennale da 1 milione e altri cazzi e poi dici che non abbiamo un progetto? Ce l’avrà la tua nuova squadra di merda il progetto che ha preso Gattuso per mollarsi dopo 20 giorni e con l acqua alla gola è venuta su di te. Manco volevano pagare la clausola offrendo giocatori di merda in cambio.
Ti voglio vedere ai senatori viola fargli fare il fuorigioco a 40 metri dalla porta,vediamo se ti seguono come i bravi fanti che hai trovato qui



quote="Bomberino 10" post_id=46437 time=1624220922 user_id=3159]
I piatek non hanno soldi?

Ma se hanno impegnato 15 milioni x lo stadio?????...correggetemi se erro.

Leo sena già riscattato su sua esplicita richiesta...

Pecini probabile ds ha un Cv Di tutto rispetto...

Mah a me sembra sparare merda x salvarsi il culo..se fosse vero x COERENZA ...avrebbe dovuto dimettersi..non firmare un ADEGUAMENTO e scrivere una lettera..

La verità e’ che sei un CESSO D UOMO..che credi di rialzare una società gloriosa del nostro calcio e invece farai la fine che meriti!!!


Non credo prenderanno Ranieri non rientra nel profligo giovane..
A mio modesto parere serve continuità di gioco perché la botta e’ già abbastanza forte così..se stravolgiamo tutto boh non so come andrà....

Vivendo in tosco ahimè ho tutti i canali locali di quelle merde..lo danno x fatto domani
[/quote]

Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

I piatek non hanno soldi?

Ma se hanno impegnato 15 milioni x lo stadio?????...correggetemi se erro.

Leo sena già riscattato su sua esplicita richiesta...

Pecini probabile ds ha un Cv Di tutto rispetto...

Mah a me sembra sparare merda x salvarsi il culo..se fosse vero x COERENZA ...avrebbe dovuto dimettersi..non firmare un ADEGUAMENTO e scrivere una lettera..

La verità e’ che sei un CESSO D UOMO..che credi di rialzare una società gloriosa del nostro calcio e invece farai la fine che meriti!!!


Non credo prenderanno Ranieri non rientra nel profligo giovane..
A mio modesto parere serve continuità di gioco perché la botta e’ già abbastanza forte così..se stravolgiamo tutto boh non so come andrà....

Vivendo in tosco ahimè ho tutti i canali locali di quelle merde..lo danno x fatto domani

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Ma vai a cagare italiano,in 14 giorni cosa ti aspettavi? Che presentassimo mbappe e verratti a Portovenere? Non è manco iniziato il mercato e trovi la scusa che la società non ha soldi! Soldi che ti ha dato ben 1 milione per due anni,quelli sono veri e li avresti presi... neanche il coraggio di dire me ne vado perché mi piace più Firenze. No,smerda anche la società creando malumore tra tifosi...
Non c’è fine al peggio davvero...
Mi viene da ridere. Ti hanno accontentato in tutto dai soldi a dove fare il cazzo di ritiro e ora scappi di notte tirando merda sulla nuova società...
Non ti ha cercato nessuno altrimenti a maggio saresti andato in qualsiasi altra squadra vedendo come te ne vai adesso,da seconda scelta dopo Gattuso.
Scusate lo sfogo e che cazzo

Sergione
Messaggi: 3421
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

se Hanno i soldi devono prendere Ranieri tanto metà ingaggio è pagato

Sergione
Messaggi: 3421
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

eaglet ha scritto: 20/06/2021, 22:12
Vizza66 ha scritto: 20/06/2021, 21:57 ha detto che i platek non hanno soldi....e per questo se ne va...
Può anche essere, però gli piacevano i soldi dei Platek 18 gg fa, quando non lo ha voluto nessuno. Verme accattone, via da Spezia
Ci sta’ che non abbiano soldi fra pochissimo lo scopriremo, lui è un pezzente comunque

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Vizza66 ha scritto: 20/06/2021, 21:57 ha detto che i platek non hanno soldi....e per questo se ne va...
Può anche essere, però gli piacevano i soldi dei Platek 18 gg fa, quando non lo ha voluto nessuno. Verme accattone, via da Spezia

peo_59
Messaggi: 3238
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sembra che nei pochissimi contatti avuti con "amici" di qua l'ex mister abbia buttato merda sui Piatek dicendo che non hanno mezzi per fare una squadra decente. 15 giorni fa perché ha firmato e non so si è messo sul mercato in attesa ? Se è vero .....che delusione d'uomo.

Whiteagle
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Old4 ha scritto: 20/06/2021, 22:08 La fiorentina vuole maggiore.vediamo se tradisce anche lui.
Spero di no ... alla viola no. Piuttosto che da quei merdosi, alla Roma

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

La fiorentina vuole maggiore.vediamo se tradisce anche lui.

Rispondi