Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3549
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Buongiorno bulloni forza aquile e grazie dell’ oSPitalita’ ! È il primo messaggio di prova ! Forza Spezia

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Onestamente credo che a quota 37/38 ci si salvi, se poi si arriva a 40 salvezza certa.
Mi sembra che vi stiate preoccupando più del dovuto, anche se sicuramente siamo l'ultima ruota del carro e se possono farci un torto arbitrale ce lo fanno sicuramente.... ci sono una marea di scontri diretti, quindi si mangeranno punti a vicenda e comunque Genoa, Benevento e Fiorentina non mi sembrano messe benissimo.... vorrei ricordarvi che il Genoamerda quando arrivò Ballardini sembrava già salvo, ora ha i nostri punti, il Benevento era la squadra sorpresa del girone d'andata ma ora 2 punti meno di noi e se quei maiali bianconeri non gli regalavano tre punti adesso erano nella merda.
Secondo me a Bologna non perdiamo e quindi potremmo guadagnare altri punti sulle nostre rivali che non mi sembra abbiano un turno facile.

meno
Messaggi: 1543
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

a questo punto del campionato vale tutto nel senso i punti si possono fare anche dove pensi di fare zero o viceversa. La tensione a questo punto sarà alle stelle per chi ha obbiettivi e in questo momento a parte scansuolo e berona chi per l'europa chi per la salvezza gli obbiettivi ci sono. certo in questi otto giorni ci sarà qualche squadra che si toglierà dai guai ma può essere che anche qualcuna di quelle quasi salve ci vada a finire nei guai. Noi bisogna andare liberi di testa a giocarsi le partite come abbiamo sempre fatto fino a prima di crotone. se no per noi sono guai.

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Piedi per terra.sempre..
PAURA MAI

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Le ultime 4 trasferte 0 punti ma, Fiorentina a parte (polli noi) le altre erano;

- Lazio
- Atalanta
- Juventus

Non Verona, Sampdoria e Genoa.

esule1972
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/09/2015, 19:21

Messaggio da esule1972 »

quoto i precedenti, mancano 8 (otto) partite, calma e determinazione, ne riparliamo quando calcolo delle probabilità e aritmetica inizieranno a convergere pesantemente tra loro... testa al Bologna... abbiamo 4 trasferte (nelle ultime 5 abbiamo raccolto 1 punto) e 4 in casa (ne abbiamo raccolti 11 nelle ultime cinque, ma abbiamo Inter, Napoli e Roma). Diciamo che siamo in credito con i risultati in trasferta...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3791
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Pienamente d'accordo.
In questa serie A con queste squadre, queste telecamere e cronisti selettivi e questi arbitri... sono capaci di tutto.

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Non siamo ancora salvi, 6 - 7 punti vanno portati a casa. Visto il calendario non è che sia così semplice. Genova due volte dove ci aspettano con la bava alla bocca, Verona campo ostile, idem Bologna in casa Inter e Napoli..forse le ultime due ? Io aspetterei a toglierci i sassolini, porta sfiga parlarne ora.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3791
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Old4 ha scritto: 14/04/2021, 11:13 La salvezza....c e da togliersi dei sassolini. Specie con quelle merde di youtuber che ci hanno deriso specie prima del campionato. O di qualche cronista che disse ... come fa lo spezia a fare 10 punti nel ritorno..e rideva .etc.. nulla è stato fatto ancora . Ma le premesse ci sono per mandarli tutti a cagare. E ora sfondiamo il Bologna.
Non si può andare allo stadio..Ma quelli li sono tutti in lista, comiciando da chi sotto Spezia-Real Sassuolo derideva e scriveva "quanti punti fara' lo Spezia" "meteore"...ecc.
Se non ce le rubano impareranno a temerci. E qualche risposta dopo l'1-2 di Reggio l'hanno già avuta rumente.

SPEZIA IRASCIBILE, FORZA RAGAZZI!!!

Ale_79
Messaggi: 2218
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Esatto bull non abbiamo ancora raggiunto l’obbiettivo !!! sarà ancora dura !!! Tutti uniti Forza mister forza ragazzi !!!

Rispondi