Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1426
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

peo_59 ha scritto: 18/02/2023, 10:47 Mi chiedo come professionisti pagati 30/40 k al mese il cui solo compito è osservare giocatori possano fare operazioni tipo Zurkosky ed Ekdal. Da licenziamento per giusta causa. Questa squadra aveva bisogno di un rinforzo per reparto, giocatori esperti , carismatici , pronti per giocare.. perché non accontentare Gotti con Nauntyck una bestia , Jajalo vecchio ma regista con i fiocchi o Benassi ? Misteri ......
A sto giro sono d'accordo.
Tenevi il solito mister in estate, tenevi maggiore e servivano pochi pezzi. 2 difensori, 3 centrocampisti e un paio di attaccanti. 3 pezzi pronti, uno per reparto, e gli altri giovani da inserire.
Ma le illogiche hanno prevalso.
Alla fine chi ha un metodo di lavoro come angelozzi lavora bene. Maria mi sembra sullo stesso stile con magari idee diverse.
Perso cardoso ha preso Esposito ... poi Zurko sperando di rimetterlo in sesto... tempo al tempo...
Ma spesso ci sono movimenti di mercato privi di senso.

ALE2016
Messaggi: 1426
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Matisse ha scritto: 17/02/2023, 23:23 Cazzo ci fa erlic in mezzo ai mangianebbia?!
Non era meglio riportare lui a casa caro macia?!
Bastava non regalarlo per due spicci...ora lo riprendi a 10 mln? Chi l'ha fatto???
Ok ok ... scusa ma me l'hai alzata e ho schiacciato :lol: :lol: :lol:

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

agudelo va bene nel secondo tempo quando gli avversari sono stanchi, con la sua velocità può far male ma non deve perdere 3 palloni su 4 altrimenti non serve ad un cazzo......

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3793
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Agudelo ha un potenziale mostruoso sul piano tecnico e atletico.
Solo che è troppo irruento e confusionario, trovasse un allenatore capace di gestirlo o un compagno esperto bravo a inserirlo nel gioco diventerebbe dirompente.
Lo ha già dimostrato qualche volta ma è troppo incostante e poco concreto nonostante il grande impegno.
Inciampa spesso sulla palla.
Su uno così andrebbe fatto un lavoro o di concentrazione o di movimento dei compagni intorno perché sa spaccare le partite.
Ricordiamo quando Ameabat disse...
https://www.fiorentina.it/siparietto-am ... ta-ceduto/

peo_59
Messaggi: 3304
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

birillo64 ha scritto: 18/02/2023, 11:54 io giocherei con un bel 442
amian-caldara-nikolau-ferrer
gyasi-ampadu-bourabia-reca
verde-shomurodov
vorrei veramente godere come un riccio e battere sti gobbi di merda, speriamo che facciano turn over e facciano giocare quella rumenta di kean
Fuori Agudelo unico con un po di "garra" ?

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

io giocherei con un bel 442
amian-caldara-nikolau-ferrer
gyasi-ampadu-bourabia-reca
verde-shomurodov
vorrei veramente godere come un riccio e battere sti gobbi di merda, speriamo che facciano turn over e facciano giocare quella rumenta di kean

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Proviamo a staccare filo delle polemiche e concentriamoci sulla sfida per caricare i fanti!

peo_59
Messaggi: 3304
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Mi chiedo come professionisti pagati 30/40 k al mese il cui solo compito è osservare giocatori possano fare operazioni tipo Zurkosky ed Ekdal. Da licenziamento per giusta causa. Questa squadra aveva bisogno di un rinforzo per reparto, giocatori esperti , carismatici , pronti per giocare.. perché non accontentare Gotti con Nauntyck una bestia , Jajalo vecchio ma regista con i fiocchi o Benassi ? Misteri ......

Costeve
Messaggi: 435
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

I "chiagni e fotti" in questo paese di pulcinella vincono sempre.

Matisse
Messaggi: 1091
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Cazzo ci fa erlic in mezzo ai mangianebbia?!
Non era meglio riportare lui a casa caro macia?!

Rispondi