Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://www.spezia1906.com/2024/01/23/o ... lla-citta/ Sto rumentone come gode.....ora sa che esiste lo Spezia.....

ALE2016
Messaggi: 1348
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Elleus77 ha scritto: 23/01/2024, 14:37 Ha scritto questo …. Applausi 👏 e ancora applausi
Il passaggio GIULLARI DI CORTE MI PIACE PROPRIO
mette in risalto la meschinità di certe facce .. la compiacenza e lo scarso amore per la maglia … perché se così non fosse forse si sarebbero denunciate prima certe follie sportive e dirigenziali …. Il calcio non è una scienza ma a guardar bene i conti tornano sempre se semini raccogli … a volte meno a volte di più quando non raccogli nulla allora ci sono voragini e buchi neri da scovare e portare velocemente all’attenzione di tutti !
Vero non è una scienza esatta. Ma se gestisci con conoscenza e buon senso, riesci a fare sport ed affari cioè risultati sportivi e guadagni.
Senza stare dietro alle marchette a questo e a quello, vai a prendere i giocatori dove il polpo non è ancora arrivato con i suoi tentacoli e i contatti li tieni con la (A)gente seria...conoscenza, serietà, professionalità.......tutta roba SCONOSCIUTA a queste latitudini.
Bisogna saper amministrare, gestire e perseguire obiettivi. Come in ogni azienda.
Ma a modo loro, caro ELLEUS77...stanno seminando...e raccogliendo...SE SEMINI VENTO RACCOGLI TEMPESTA.

ALE2016
Messaggi: 1348
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

il passaggio top:
"...Coda condanna la tronfia vacuità di alcuni, lo Spezia affonda sempre più."
Tronfia vacuità...riempe bene la bocca e ti scarica il totale disprezzo per certi individui.
Bravo Mirco Giorgi...bell'articolo...unico neo? A parte che è già un po' che sotto le righe manifestavi un certo...diciamo...fastidio...forse, dico forse, potevi iniziare un pochino prima. Ma è cercare il pelo nell'uovo. Finalmente una presa di posizione netta senza SE senza MA...

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Ha scritto questo …. Applausi 👏 e ancora applausi
Il passaggio GIULLARI DI CORTE MI PIACE PROPRIO
mette in risalto la meschinità di certe facce .. la compiacenza e lo scarso amore per la maglia … perché se così non fosse forse si sarebbero denunciate prima certe follie sportive e dirigenziali …. Il calcio non è una scienza ma a guardar bene i conti tornano sempre se semini raccogli … a volte meno a volte di più quando non raccogli nulla allora ci sono voragini e buchi neri da scovare e portare velocemente all’attenzione di tutti !

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »


Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Cosa ha scritto Giorgi?

Bullone66
Messaggi: 1163
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Tutti in piedi, in alto le mani.
Ho letto il tuo pezzo.
Oggi il mio applauso e il mio coro e' per te.... Mirco Giorgi!!!
Oltre il Secolo finalmente leggo qualcosa di vero e sensato , non e' una sorpresa la firma Giorgi ci mancherebbe ma oggi ti sei superato!!!
Tutto il resto mi mette nausea.....a Ve finito de scrive e parlae sotto dettatura ????...a ghe la feva fae EN po' de giornalismo d' informazione vera e critica costruttiva basata sui fatti e non su suggerimenti che arrivano da qualche direttore o presunto tale che pensa soltanto a salvare lo scranno e il suo culo!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

tutto ok cio' detto da sempre da tutti sulla societa' etc.... e' oggettivo e senz equivoci .

vado controcorrente e non avro' daccordo nessunoi ma penso che invece di osannare i giocatori poverini prendono solo 1 milione all'anno, sentano la la contestazione e la societa' li paga ma ma cosa...loro sono professionisti e chiuque sia il padrone anche il piu' stronzo, a pisa ubbidivano a un cane. devono impegnarsi. decenni fa , si contestavano piu' forte di ora i giocatori le societa' che non pagavano gli stipendi e manco avevano i soldi per le maglie e i giocatori si impeganvanolo stesso e raggiungevano gli obbiettivi. quindi il zurko non ora ma da quando e' qui e non e' poco con allenatori diversi gli ho visto un fallo da espulsione e qualche contrasto decente . a empoli invece all'improvviso dopo un giorno e' il miglior giocatore d italia. quindi e' il giocatore che non gli andava il nostro onorato pacciame di cui vado fiero.per me zurko e altri come lui possono andare a fare in culo.

ora mi fido di luca d angelo, che si e' preso una bella gatta da pelare, ma e' un duro e spero per lui e noi di almeno arrivare ai play out. nelle prossime due partite si vedra' di che pasta e' fatto. aquilani ci prendi in giro ? supponente del cavolo. ma chi tei...

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://www.youtube.com/watch?v=W0eEIgKswqc Questo ex Mossad tre mesi fa ha stecchito Sommer.

ALE2016
Messaggi: 1348
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cms se volevi fare mercato muovendoti per tempo prendevi Soleri senza starci a girare tanto intorno...e andavi su Tuminiello del Crotone, un ragazzo se senza 2 bruttissimi infortuni sarebbe stato negli organici di top club. Senza contare Shpendi del Cesena (il gemello è a Sassuolo) per il quale però servirebbero 2/3 milioni...
A Pescara ci sono alcuni ragazzi che si stanno mettendo in mostra...giovani e con numeri. Un paio di ragazzi del Pontedera sono estremamente validi. A Vercelli c'è un'ala sx di 22 anni da 8 gol e 4 assist. Alla Giana c'è Fumagalli inseguito dal Bari, 23 anni punta che sa fare gol...
Questi solo per stare entro i 23 anni...sennò ci sono profili più esperti che hanno già fatto la B (vedi ad esempio D'Urso ex Cittadella - 27 anni) che non saranno future plusvalenze ma ti possono portare qualcosa in termini di personalità, conoscenza della categoria e motivazioni.

Rispondi